Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

ciao a tutti...
torno per chiedervi aiuto.
ho preso la tessera tivusat,ho messo il firmware 193,l'ultimo setting etutto funziona nel mio ct 1500+. ma mancano alcuni canali(es la5...)
ho provato nel menù con inserimento manuale,non ce l'ho fatta...
qual'é il modo più semplice?
ho letto un pò indietro ma non ho trovato un caso simile...
grazie!

Molto probabilmente non hai spazio per inserire altri transponder, cancellane uno e riprova ad inserire. Oppure varia di poco la frequenza del transponder (ad es. se la frequenza fosse 11000 metti 11001 o 10999)

è giusto quello che dice fra__, potresti non aver spazio per aggiungere altri transponder.
Prova ad aiutarti con il clarketech editor studio, puoi editare il canale direttamente dal programma e verificare se effettivamente hai superato il limite in memoria del numero massimo dei TP memorizzabili.

jasa ha scritto:
ma mancano alcuni canali(es la5...)
Se il problema lo noti soltanto su La5, potrebbe non essere colpa tua.

Prima cosa prova come ti hanno già consigliato, prova ad eliminare alcuni trasponder di cui di sicuro non guardi mai i programmi,
c'è un limite massimo di trasponder ed (a volte) viene superato.

Ma se neanche questo ti aiuta, allora prova a leggere nella sezione di TivùSat:
La 5 su Tivùsat dal 15/06/10 [12149V]

grazie a tutti e tre ora proverò così e vediamo se si sistema!
:D

jasa ha scritto:
ciao a tutti...
torno per chiedervi aiuto.
ho preso la tessera tivusat,ho messo il firmware 193,l'ultimo setting etutto funziona nel mio ct 1500+. ma mancano alcuni canali(es la5...)
ho provato nel menù con inserimento manuale,non ce l'ho fatta...
qual'é il modo più semplice?
ho letto un pò indietro ma non ho trovato un caso simile...
grazie!
ho avuto il tuo stesso problema con La5...(i bachi del ct non si contano...): me lo inseriva fra le radio!!!!
Ho cancellato competamente il txp e l'ho ricreato dopodichè me l'ha trovato e salvato correttamente

Tvsatellite ha scritto:
Da ieri sono on line per 2500 plus e 3100 plus. (134 originale e 159p).
grazie per la info
ma pare che sul fronte tivusat non cambi nulla ???!!!

BillyClay ha scritto:
ho avuto il tuo stesso problema con La5...(i bachi del ct non si contano...): me lo inseriva fra le radio!!!!
Ho cancellato competamente il txp e l'ho ricreato dopodichè me l'ha trovato e salvato correttamente

E' successo anche a me con il 2100+, per me è stato sufficiente cancellare il canale

3100 Plus con CAM Tivusat

Scusatemi tutti per la mia ignoranza, ma mi sono letto tutto il forum e non ho ancora capito una cosa:

il 3100 Plus funziona con la CAM (e Smart card) di Tivusat senza problemi di firmware etc????

Grazie:icon_rolleyes:

Il ct 3100+ legge la card di tivusat senza bisogno della cam(si verifica qualche sporadico blocco ogni tanto per qualche secondo,ma poi tutto riprende a funzionare normalmente) ciao ciao Raps.:wave:

3100 Plus con CAM Tivusat

OK ho capito
Ma (siccome sono un pò testone) utilizzando la CAM di Tivusat funziona senza problemi (blocchi etc..)??
Ciao, grazie:eusa_wall:

Non sono in possesso della smarcam tivusat + card quindi non saprei dirti se con il ct 3100+ funzioni(l'accoppiata cam+ card) o ci siano delle incompatibilità.Al riguardo sul sito di tivusat risultano essere solo quattro decoder compatibili con la smarcam e sono:tele system 4.3c-tele system 4500 hd-tele system 4600 hd ci-fuba ode820.Io se fossi in te acquisterei solo la card,così risparmierei qualche soldino,poi vedi tu. Ciao ciao.:wave: :wave:

chiedo scusa ma vorrei sapere se il mio ctech 2100 +
senza la cam funziona uguale la scheda ti tivusat.

e qual'è il firmware di riferimento..

grazie mille

La card di tivusat con il ct2100+ funziona(anche qui qualcuno riscontra qualche sporadico blocco).Per quando concerne il firmware puoi caricare l'ultimo ovvero il 1.94.Ciao Jhon :wave: :wave:

blanc e neri ha scritto:
La card di tivusat con il ct2100+ funziona(anche qui qualcuno riscontra qualche sporadico blocco).Per quando concerne il firmware puoi caricare l'ultimo ovvero il 1.94.Ciao Jhon :wave: :wave:

Ciao blanc e neri e grazie mille per la risposta velocissima,
potresti dirmi dove posso trovarlo?

Scusate, vengo da un' altra discussione, vorrei sapere se possibile quale versione di FW devo avere sul mio CT HD5100C per poter vedere i canali di tivusat ( ovviamente ho la smart card tivusat, quella rai, che tra l'altro ho già attivato, ieri, ma purtroppo non decodifica un emerito...). Ma soprattutto, dove lo trovo sto FW, quello sul sito della CT va bene?:icon_bounce:

virelai,
sei OT qua dentro; qua si tratta solo dei firmware TVsat per i modelli SD, non per i modelli HD quali il 5000 ed il 5100. Per il firmware, leggi qua (nel primo thread c'è la versione del firmware per ogni modello di decoder). Per il sito da dove poter scaricare il firmware, leggi il post di 8210 appena precedente al tuo.

Indietro
Alto Basso