Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

Tivusat e C.T2500/3100

Buongiorno, non so dove avete trovato il sw ufficiale 1.34 x il 3100, credo che il punto sia vendere o no le cam TivuSat x chi possiede il 3100, chi possiede il 2500 deve per forza sperare nella grazia dei programmatori :eusa_naughty:

8210 ha scritto:
per i 2100 sia normale che plus non credo esca un nuovo fix per tvsat poichè ormai la\le(sia azzurra che gialla) legge tranquillamente senza alcun blocco
Nel mio caso invece è stato uno stillicidio, le ho provate tutte poi mi sono deciso e ho preso la cam ufficiale. Ora sul 2100 plus va ottimamente. Sul 2100 normale invece ho il firm ma da parecchi blocchi.
Come ho già detto va anche a fortuna. Io doppiamente sfortunato.
ciao

Chiedo venia, ma ho capito male o con alcuni decoder non sono necessari i firmware p per leggere correttamente e mantenere nel tempo la carta TIVUSAT ?
Io ho il 6600 e mi avete consigliato di usare quei firmware .

Mi sono sbagliato ?:doubt:
Grazie

Ciao a tutti:icon_bounce:
sono nuovo del forum e nache del mitico 3100+, vorrei chiedervi a che Fw siamo arrivati (io ho istallato il 153p) e dovo posso trovere l'ultimo?
Non che nn funziona, ma ogni tanto ho dei blocchi con la tessera Tivùsat e mi tocca spegnere e riaccendere il decoder.

Grazie 1000

Fw per tivusat card

TIKAL ha scritto:
I canali si vedranno se hai la card tivusat, altrimenti nulla.
Salve -Io ho un 3100 plus e la card - mi potresti dire dove trovare i Fw per la tivusat card (la uso con la CAM).

nico8888 ha scritto:
Salve -Io ho un 3100 plus e la card - mi potresti dire dove trovare i Fw per la tivusat card (la uso con la CAM).

Ma allora non ti serve se hai la CAM.

Tvsat E Clarche Tech

Salve a tutti. Scusate la banalità della domanda ma non ho capito se con un CT 1500 + scheda TVSAT devo aggiornare anche il Firm. o no.

C029771 ha scritto:
Salve a tutti. Scusate la banalità della domanda ma non ho capito se con un CT 1500 + scheda TVSAT devo aggiornare anche il Firm. o no.

si ,cerca
nuovowindowsbitmapimage.png

GRAZIE 8210. Ho letto le istruzioni per l'aggiornamento, non sembre difficile, però incrociamo le dita... non si sa mai...::icon_cool:

riprendo questo thread..per dire..
che con il mio 3100+, da quando ho installato il firmware 1.63P
non ho avuto piu nessun problema di freeze..blocchi su tivusat..
(con card originale sul suo cardreader)
prima di questo firmware..era un disastro..
sono giorni che visiono i relativi canali che fanno parte del bouquet..
quindi a questo punto,credo che il problema sia stato risolto definitivamente

Clarke Tech 3100 plus e cam Tivùsat
Ciao a tutti vorrei comprare la cam di Tivùsat qualcuno la usa sul Clarke Tech 3100 plus come funziona? Da problemi? Si aggiorna? Grazie a quanti mi risponderanno e buon natale a tutti Alex scusate avevo postato su altra sezione ma dando un occhiata veloce non mi sembra di aver visto altro saluti

Io ho due Card (blu e gialla) che uso su due differenti 3100+ (FWR 1.63p) , non ho avuto particolari problemi di blocchi .
Per quanto riguarda l'aggiornamento il mio pensiero è che al limite se ne riparla a Gennaio se qualcuno controllerà lo stato degli abbonamenti (o della tassa di possesso del tv) , come è stata eufemisticamente chiamata ... Ciao

ChiKung313 ha scritto:
Per quanto riguarda l'aggiornamento il mio pensiero è che al limite se ne riparla a Gennaio
L'aggiornamento dei diritti avviene periodicamente, se non erro, con cadenza settimanale.

alex1967 ha scritto:
Clarke Tech 3100 plus e cam Tivùsat
Ciao a tutti vorrei comprare la cam di Tivùsat qualcuno la usa sul Clarke Tech 3100 plus come funziona? Da problemi? Si aggiorna? Grazie a quanti mi risponderanno e buon natale a tutti Alex scusate avevo postato su altra sezione ma dando un occhiata veloce non mi sembra di aver visto altro saluti

Recentemente ho acquistato la Cam Tivùsat e sul CT 3100+ è perfetta.
Nessuno problema e si aggiorna. Ciao.

Nazzaflu ha scritto:
Recentemente ho acquistato la Cam Tivùsat e sul CT 3100+ è perfetta.
Nessuno problema e si aggiorna. Ciao.
grazie mille l'ho ordinata stamattina così evito di togliere quella di JSC dal card reader, appena la metto su ti faccio sapere, io comunque ho aggiornato il firm del dec e tu? ciao a presto Alex

Ciao a tutti
riporto la mia esperienza con il 3100+. ho aggiornato il decoder con il firmware 153p e i mitici settings di Giorgio, ebbene ormai da circa un mese nessun blocco ad eccezione della 7 che bisogna aspettare 1-2 secondi prima che compare, per il resto è fantastico............una nota dolente che i nostri governati hanno aumentato il famoso canone (perche non la chiamano con il suo nome:TASSA RUBA SOLDI) a 110,50€, grazie mamma Rai anche per avermi fatto pagare anche la scheda:qleft3:

Indietro
Alto Basso