Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

alex1967 ha scritto:
grazie mille l'ho ordinata stamattina così evito di togliere quella di JSC dal card reader, appena la metto su ti faccio sapere, io comunque ho aggiornato il firm del dec e tu? ciao a presto Alex

Contento per te. Ho acquistato il CT 3100+ il 7 gennaio 2010 e aveva il firmware di fabbrica 1.30p e da quella volta è rimasto così. Hai un disco esterno? Quale? Sarei intenzionato a comprarlo.

Si uso un toshiba 320GB da 2,5" con due partizioni di cui una formattata in FAT32, registra una meraviglia, ho il firmware 1.61p del 18 agosto 2010 e con il card reader la card tivusat non hai mai dato problemi, ho deciso di acquistare la cam perchè dopo aver tolto appena un paio di volte la card JSC non veniva più letta...il chip potrebbe danneggiarsi quindi...., ciao Alex

Ciao a tutti installata oggi CAM Tivùsat sul mio Clarke Tech 3100+ tutto ok, una sola domanda poi magari cerco se c'è una sezione dedicata, ma perchè l'EPG su alcuni canali mediaset non funziona? grazie a tutti e felice anno nuovo a presto Alex

Buon 2011 a tutti.

Qualcuno può dirmi come vanno gli aggiornamenti per il 2500+ ? ( intendo TIVUSAT )

da vari mesi non aggiorno il decoder e vado avanti con quei blocchi saltuari di un secondo... gli ultimi firmware hanno risolto il problema ? e qual'è l'ultimo firm disponibile, il 163p ?

srnapoli ha scritto:
Buon 2011 a tutti.

Qualcuno può dirmi come vanno gli aggiornamenti per il 2500+ ? ( intendo TIVUSAT )

da vari mesi non aggiorno il decoder e vado avanti con quei blocchi saltuari di un secondo... gli ultimi firmware hanno risolto il problema ? e qual'è l'ultimo firm disponibile, il 163p ?

Con il 3100 la situazione è migliorata notevolmente per quanto riguarda la card Tivusat. Non ci sono più quei blocchi di 5 6 secondi, solo qualche freeze ogni tanto. Anche se diversi esperti su altri forum hanno detto che si tratta di una coincidenza visto che nel firmware non hanno cambiato nulla rispetto alle versioni precedenti. Mah.....
Cmq nn ti costa nulla installare l'ultima versione e testarla. Ultima versione per il 2500: 163 p.

8210 ha scritto:
per i 2100 sia normale che plus non credo esca un nuovo fix per tvsat poichè ormai la\le(sia azzurra che gialla) legge tranquillamente senza alcun blocco

Salute a tutti e buon 2011 .
Ho una gran confusione in testa ..... e sinceramente non ho capito come posso vedere i canali tivusat al meglio con il mio clarke 2100 normale non usb .
Cioè con la samsungcam1 , la 2 o con un firmware -p quale esso sia ( 236 -, 238 ) ???

minello ha scritto:
Salute a tutti e buon 2011 .
Ho una gran confusione in testa ..... e sinceramente non ho capito come posso vedere i canali tivusat al meglio con il mio clarke 2100 normale non usb .
Cioè con la samsungcam1 , la 2 o con un firmware -p quale esso sia ( 236 -, 238 ) ???

Da quello che ho letto il 2100 non plus da problemi di compatibilità con la cam ufficiale tivusat, non so con la samsung cam. Comunque prova con l'ultimo firmware p, visto che dovrebbe andare già bene cosi.

joscio ha scritto:
- - -Anche se diversi esperti su altri forum hanno detto che si tratta di una coincidenza visto che nel firmware non hanno cambiato nulla rispetto alle versioni precedenti. Mah.....
infatti le note di rilascio non dicono nulla su tvsat....:eusa_think:

Ogni volta che installo un nuovo firm incrocio le dita sperando che non venga via la corrente... mi dispiacerebbe incartare il mio fido CT per nulla.
Lo aggiornerò solo se il nuovo firm risolve sicuramente il MIO problema.

ho sentito dire che il firm originale ( l'ultima versione disponibile sul sito delle ct ) permette di vedere tvsat ... ma è vero ????

Clarke-tech 2000 e SmarCam...compatibili?

Salve a tutti,

sono nuova e per niente tecnica! :eusa_shifty:

Ho un Clarke-Tech 2000 e vorrei comprare la SmarCam...sapete se sono compatibili?
Se si, e una volta comprata la SmarCam (che qui in UK costa un sacco! £159) come si procede?

Grazie e scusate se ne avete gia' discusso.

non andiamo OT, qua si parla solo dei firmware Clarketech che implementano la lettura delle card tivusat.
@Cinpol, se sei già in possesso della scheda Tivusat guarda in questa sezione ed in particolare qua se il tuo decoder prevede un firmware che permetta la lettura della carta.
Se invece non sei ancora in possesso della card, ti invito comunque a leggere i post nella sopradetta sezione Tivusat dove troverai tutte le risposte alle tue domande.

Saluti a tutti.

per favore qualcuno mi dice a che versione fw siamo arrivati per il ct 2500+ ?

non lo aggiorno da un anno e, purtroppo, ogni tanto mi sparisce lo schermo con i canali nagra tvsat... non vi dico che rabbia durante una partita o un momento importante della formula uno.... grrrr ( in questi casi attivo il telesystem e non mi becco i blocchi )

sapete se con gli ultimi firm il problema tivusat è stato risolto alla perfezione ?

grz

srnapoli ha scritto:
Saluti a tutti.

per favore qualcuno mi dice a che versione fw siamo arrivati per il ct 2500+ ?

non lo aggiorno da un anno e, purtroppo, ogni tanto mi sparisce lo schermo con i canali nagra tvsat... non vi dico che rabbia durante una partita o un momento importante della formula uno.... grrrr ( in questi casi attivo il telesystem e non mi becco i blocchi )

sapete se con gli ultimi firm il problema tivusat è stato risolto alla perfezione ?

grz

Siamo al 167p,ma tu metti il 166 :D
Ciao

ok, grazie.

quindi mi consigliate il 166p... :eusa_think:
ok. va bene lo farò; ma i blocchi ci sono sempre o sono spariti ?

srnapoli ha scritto:
ok, grazie.

quindi mi consigliate il 166p... :eusa_think:
ok. va bene lo farò; ma i blocchi ci sono sempre o sono spariti ?
Io blocchi, con il 166p, non ne ho mai avvertiti sul mio, forse perchè ho la scheda tivùsat di colore blu, l'ho scambiata con uno che aveva il decoder ufficiale tivùsat :D

Indietro
Alto Basso