• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

holly atton ha scritto:
Io blocchi, con il 166p, non ne ho mai avvertiti sul mio, forse perchè ho la scheda tivùsat di colore blu, l'ho scambiata con uno che aveva il decoder ufficiale tivùsat :D

io anche con quella arancione della rai non ho problemi, i blocchi sui canali sd credo che non ci siano più tranne Rai HD
 
è vero !!!!! :icon_bounce:
installato il 166p, sembra che non ci siano piu i blocchi ( sgrat sgrat )

grazie a tutti.
 
srnapoli ha scritto:
è vero !!!!! :icon_bounce:
installato il 166p, sembra che non ci siano piu i blocchi ( sgrat sgrat )

grazie a tutti.

Installato il nuovissimo firmware 113p, per le nuove serie CT. Grafica completamente rinnovata, sembra un apparecchio diverso. Il menù dell' STB è molto più leggibile e ricco di dati, come quello di quelli tecnici relativi al canale ricevuto. I colori ora sono su tono nero e non più blu e l'aspetto è insolito, bisogna abituarsi.

Purtroppo però nulla è variato sulle funzionalità p. RAI HD e Premium HD si blocca ancora come prima usando lo slot integrato, mentre è come prima perfettamente funzionante sui canali SD di TvSat e Premium.

Non sono riuscito a controllare se ora la selezione audio canale stereo-destro-sinistro funziona. Se qualcuno potesse .. ora sono in vacanza lontano dal 6600 sst+ ma ho invece il 5000 c+ che non aveva questo problema.

Buone vacanze a tutti.
 
Scusate se sontinuo qui ma non volevo aprire delle discussioni ripetitive.
Dovrei attivare una scheda Tivusat ad un amico sul mio CT 3100 HD + Samsung cam 2. L'attivazione è meglio farla con la nuova scheda inserita nella cam oppure nel card reader?
 
Papu ha scritto:
Scusate se sontinuo qui ma non volevo aprire delle discussioni ripetitive.
Dovrei attivare una scheda Tivusat ad un amico sul mio CT 3100 HD + Samsung cam 2. L'attivazione è meglio farla con la nuova scheda inserita nella cam oppure nel card reader?
Credo sia indifferente, comunque per sicurezza lasciala nel card reader che sicuramente non ci sono problemi.
 
Papu ha scritto:
Perfetto grazie!
Figurati,
ho anch'io la samsung cam2 nella quale ho la scheda tv sat, ma l'attivazione la feci dal card reader e fu istantanea.
 
Sto attivando e promuovendo tantissimo il servizio, se Tivusat vuole contribuire! :D
 
Sul clarcke tech 3100+sd funziona l'abbinamento samsung cam(sd o hd) + card tivusat???
 
bellin1 ha scritto:
Sul clarcke tech 3100+sd funziona l'abbinamento samsung cam(sd o hd) + card tivusat???
Tempo fa un utente scrisse che non funzionava la samsung cam e tivusat sul 3100 plus, non so se è poi stato risolto il problema dai successivi firmware.
 
Vedere senza Cam ..

Io ho 2 C.T. 3100+ SD con i quali uso 2 s.c. TivùSat (blu/arancio) nel lettore senza problemi dall' attivazione ...
Attualmente monto il 166p , ma andavano bene anche versioni precedenti ...
 
ChiKung313 ha scritto:
Io ho 2 C.T. 3100+ SD con i quali uso 2 s.c. TivùSat (blu/arancio) nel lettore senza problemi dall' attivazione ...
Attualmente monto il 166p , ma andavano bene anche versioni precedenti ...
Si, nel card reader non cisono problemi, lui parlava di voler usare una cam, credo per lasciarlo libero per un'altra scheda.
 
Dexter ha scritto:
Si, nel card reader non cisono problemi, lui parlava di voler usare una cam, credo per lasciarlo libero per un'altra scheda.


esatto, hai colto in pieno tutto.;)
Se qualcuno ha delle risposte su questo abbinamento (samsung cam + ct3100 sd + scheda tivusat) lo ringrazio!

Edit: risolto, ho comprato una smarcam tivusat, costava solo 10 euro di piu rispetto ad una samsung cam e sono andato sul sicuro..
 
Ultima modifica:
bellin1 ha scritto:
esatto, hai colto in pieno tutto.;)
Se qualcuno ha delle risposte su questo abbinamento (samsung cam + ct3100 sd + scheda tivusat) lo ringrazio!

Edit: risolto, ho comprato una smarcam tivusat, costava solo 10 euro di piu rispetto ad una samsung cam e sono andato sul sicuro..

ciao ù, io avevo una samsung cam + 3100 , tutto a posto fino a quando non ho aggiornato il fw della samsung facendola diventare samsung cam 2.
Adesso con la 2 mi fornisce sempre errore di lettura DAIHLA ... non sono riuscito a risolverlo non so se ritornare alla samsung cam originaria.
 
bellin1 ha scritto:
Sul clarcke tech 3100+sd funziona l'abbinamento samsung cam(sd o hd) + card tivusat???
No purtroppo la samsung cam 2 non funziona sul nostro clarke tech... L'ho testato personalmente io con tutti i tipi di firmware
 
holly atton ha scritto:
No purtroppo la samsung cam 2 non funziona sul nostro clarke tech... L'ho testato personalmente io con tutti i tipi di firmware

Ho preso una cam tivusat e funge.meglio cosi.
Non puoi provare a rimettere un firmware che lo fa tornare alla samsung cam -1 originaria e non 2?
 
Indietro
Alto Basso