Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

noir4 ha scritto:
"senza CAM" intendi dire senza CAM TivùSat ma con ALTRA CAM ... oppure inserita direttamente la card nello slot?

(non so se il CT3100+ ha slot card e/o slot CI)
Senza CAM, direttamente nello slot;
il CT3100+ ha entrambi ma ho messo direttamente la card

Confermate che con i firmware attuali su 3100 plus e 2500 plus risulta tutto stabile??
che versione va installata?

Tutto stabile direi di no, io ho qualche blocco come tanti altri;
direi due/tre al giorno (dipende anche dal canale), che comunque risolvi cambiando canale o aspettando un 5/10 secondi circa;
per il 3100+ uso il 154p

smart card tivu sat

Buongiorno a tutti.
Ho ricevuto la smart card di tivu sat dalla rai è stata attivata dal sito di tivu sat ho aspettato una notte intera ma la tessera risulta ancora invalidata. Ho telefonato al numero di tivu sat,per loro la tessera è attiva. Il decoder è un clarke tech 2100plus gli ho messo anche il firmware 1.93p. Chi mi puo' aiutare a rendere la tessera valida (attiva).Ho provato ad spegnere ed a riaccendere il decoder ma niente.

Grazie a tutti.

P.s. non mi va di acquistare un decoder tivusat

prova a farti re-inviare il segnale di attivazione, puoi farlo tu stesso via web, senza chiamare il numero 199 ;)
ripeti la procedura diverse volte, magari a distanza di alcune ore, tenendo ovviamente il dec acceso e sintonizzato su un canale Rai o Mediaset di TivùSat ...

domenico_m ha scritto:
niente da fare.... non va.

tendero' ancora, chissà
come l'hai inserita la tessera,nel card-reader oppure hai una Smarcam?
Nel card-reader il chip và verso il basso,invece nella Smarcam il chip và rivolto verso l'alto..;)

smart card tivu sat

Ho inserito nel card-reader il chip verso il basso, continuo a collegarmi al sito tivu sat compilando il modulo per l'attìvazione con la tv accesa su un canale Rai. Mi dice tessera attivata che questa lo sarà entro trenta minuti. Ma sono tre giorni che compio l'operazione ma nulla.

domenico_m ha scritto:
Ho inserito nel card-reader il chip verso il basso, continuo a collegarmi al sito tivu sat compilando il modulo per l'attìvazione con la tv accesa su un canale Rai. Mi dice tessera attivata che questa lo sarà entro trenta minuti. Ma sono tre giorni che compio l'operazione ma nulla.
strano,se riesci,prova a mettere il fw precedente,io l'ho attivata con quello sul mio 2100+.Ma la tua tessera è di colore arancio?:icon_rolleyes:

smart card tivu sat

Premetto che non sono molto esperto.
La mia scheda è di colore arancio.Ho inserito la tessera con il clip nella fessura superiore del mio decoder (sono due le fessure) con il clip rivolto verso il basso, mi dice sempre invalid smart card. il sistem information dal menu mi dice S/w version: 1.31 (jan 08 2010) H/W version: 1.00. Boot Version 1.12 (10:20) ch Version: jun 03 2010.

Sbaglio in qualcosa? se si mi correggete.

Grazie

domenico_m ha scritto:
Premetto che non sono molto esperto.
La mia scheda è di colore arancio.Ho inserito la tessera con il clip nella fessura superiore del mio decoder (sono due le fessure) con il clip rivolto verso il basso, mi dice sempre invalid smart card. il sistem information dal menu mi dice S/w version: 1.31 (jan 08 2010) H/W version: 1.00. Boot Version 1.12 (10:20) ch Version: jun 03 2010.

Sbaglio in qualcosa? se si mi correggete.

Grazie
nel menù del decoder ti riconosce la tessera Tivùsat?dovrebbe apparirti Nagravision nel menù CAS,prova a guardare..;)

smart card tivu sat

In primis ti ringrazio per la tua gentilezza.
Dal menu dove dice Ca mi da Invalid smart card

domenico_m ha scritto:
In primis ti ringrazio per la tua gentilezza.
Dal menu dove dice Ca mi da Invalid smart card
Grazie..;) ,comunque strano...:icon_rolleyes: ..ma hai solo una card oppure ne hai due?Non vorrei mai che la tessera che hai tu si sia smagnetizzata,ti è caduta?Ha preso delle botte?Si è bagnata?
Comunque prova a sfilare la tessera e reinserirla,spegni il decoder,riaccendilo e vai su un canale Rai criptato,fammi sapere..;)
Può darsi che anche Tivùsat abbia dei problemi...:(

smart card tivu sat

grazie tante.
Ho solo una tessera inviatami dalla rai, siccome dove abito io in Puglia il dtt non si riceve bene, avendo una parabola pensavo di ovviare cosi, considerando tutto il tempo che sto perdendo e non capendoci niente mi sa che rinuncio.

COMUNQUE GRAZIE PER LA TUA SQUISITA GENTILEZZA.

domenico_m ha scritto:
grazie tante.
Ho solo una tessera inviatami dalla rai, siccome dove abito io in Puglia il dtt non si riceve bene, avendo una parabola pensavo di ovviare cosi, considerando tutto il tempo che sto perdendo e non capendoci niente mi sa che rinuncio.

guarda se solo abitassimo vicini ti potrei dare una mano..;) ,ma solo che abito in Emilia-Romagna...:D ,comunque se avrai bisogno per qualsiasi info sul tuo 2100+ chiedimi pure..:)
ciao

domenico_m ha scritto:
grazie tante.

Fai questa prova: cancella di brutto il canale RAI 1 sui 10.992.
Poi rifai la scansione su quella frequenza e poi sul RAI 1 ricaricato tenta di inizializzare la card.
Provare non costa nulla.

smart card tivu sat

pultroppo, anche questa prova non ha sortito le nostre desiderate.
Ringrazio coloro che mi hanno aiutato.
Grazie

Frequenze canali TVSA T - Nagravisio n per CT2100+

Salve a tutti,
ho installato oggi la TVSA T card sul CT2100+ con Firmware 192p.
Attivata e funzionante.

Grazie mille a coloro che hanno contribuito al database di questo utilissimo Thread.

L'ho fatto principalmente per vedere i canali nazionali FTA quando rai e mediaset li criptano, qui sui monti niente dig.terrestre..tantomeno analogico terrestre.

Ho trovato buona parte dei canali Nagravisio n di TVSA T e funzionano con la card ma non trovo Italia1 e rete4 in nagravisio n.

Quindi, non trovando quei canali, quando li cripteranno per questioni di licenza, non li vedrò. Qualcuno sa a che frequenze sono i canali TVSA T codificati nagravisio n di Italia 1 e Rete 4 ?Io non li trovo.

Esiste una lista con tutti i canali TVSA T in Nagravisio n e Frequenze?

Grazie.

Ciao,
non hanno un'altra frequenza ma vengono criptati su quei canali in chiaro;) naturalmente con luce

Ciao, grazie. Ho capito.
Ho trovato la lista delle freq. del bouquet TVsa t
ed ho inserito il tutto.
Ho comunque notato che rete4 e italia1 non risultano comunque criptate nagravisio n. Non hanno cioè la (€) ma sono presenti nel menu CAS nagravisio n del mio CT2100+.

Quindi suppongo, come dici, che li cripteranno nagravisione tivusa t solo nel momento in cui non avranno i diritti. Ok.

Mi sembrava strano non trovarli, gli altri c'erano tutti e con la € che simbolizza la criptografiaed e sono in lista Cas nagravisione..

Ok, grazie. Se hai/avete qualche nuova info seguirò ben volenteri la discussione.
Grazie ancora.

Indietro
Alto Basso