prana3139
Digital-Forum Gold Master
BillyClay ha scritto:visto che come san Tommaso non ci credo finchè non ci metto il naso...ho deciso di fare la prova direttamente.
Scheda attivata con CT2100: blocchi ogni 10 minuti circa.
Scheda attivata con Humax e inserita nel CT2100: che bello non si blocca!!! ma questo per un'ora o 2, dopo di che i blocchi sono tornati con la stessa frequenza...Basta sfilare e reinfilare che la scheda si reinizializza e il tutto riparte
QUINDI volenti o nolenti sul CT2100 c'è un palese problema di "comunicazione" fra card reader e scheda...come già visto con nds di sky e viaccess svizzero...
E' un BACO bello e buono...piuttosto cerchiamo di capire se esistono diverse versioni hw, o diversi card reader, visto che anche altre marche di decoder DTT palesano simili probelmi di blocchi con card nagra di premium, ma NON diciamo, please, che tutto funziona e che basta attivare con altro decoder.![]()
Grazie Billy per la convincente prova. Ora non ho più fretta che le mie card arrivino; sarebbe lo stesso. Ora aspettiamo un fix per il firm. Credo che non sia una cosa insormontabile. Sanno fare miracoli.
ciao