Potresti per favore dare maggiori dettagli? Da quanto tempo hai attivato, via web o tel, cosa hai messo come mod. decoder, con quale fw. Graziespinner ha scritto:Io ho attivato su CT 5000 c+ e funziona perfettamente.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Potresti per favore dare maggiori dettagli? Da quanto tempo hai attivato, via web o tel, cosa hai messo come mod. decoder, con quale fw. Graziespinner ha scritto:Io ho attivato su CT 5000 c+ e funziona perfettamente.
E più che altro, sei sicuro di non aver utilizzato anche la tua "... cam smarcam" che citi nella firma?spinner ha scritto:ho attivato su CT 5000 c+
cavallone ha scritto:Cioè leggendo Paolo, alle ore 18.15.08 di oggi, a lui sembra di aver risolto procurandosi un altra tessera che era stata attivata altrove, ma ci sono molti altri esempi che dicono il contrario
(uno a caso su questo stesso forum http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1616309&postcount=114)
farò la stessa prova e vi riferiròtulsadoom ha scritto:sul clarke tech ho una scheda avuta in bundle con un humax combo comprato a settembre e attivata con lo stesso humax e NON SI BLOCCA, va benissimo, neppure un freeze...
interessante chiarimento.tulsadoom ha scritto:la card che funziona è quella avuta in bundle con humax combo e attivata con lo stesso, invece quella avuta dalla rai, attivata con il clarke tech 2100+, si blocca (solo sul CT però, sull' humax funziona).
1) il firmware del CT effettivamente ha qualche problema.... l'humax combo, infatti, legge perfettamente entrambe le card ( sia quella in bundle, sia quella avuta dalla rai), mentre il ct con la scheda avuta dalla rai si blocca.
2) evidentemente le due schede hanno qualche differenza...
paolo1968 ha scritto:chissà se però la differenza è selezionare "tessera rai" oppure un'altra opzione all'atto dell'attivazione??? bhoo??
srnapoli ha scritto:....allora sarebbe utile anche un'altra prova:
Ordinare una card, attivarla su un decoder ufficiale e poi inserirla nel ct
srnapoli ha scritto:p.s
se non abiti lontano mi attiveresti la mia card ?![]()
valvolone ha scritto:Anche io ho preso la tessera tvsat.
Ho provato ad attivarla sul CT3100, sia telefonicamente sia attraverso il sito, ma nulla.
sempre il messaggio scheda invalida![]()
Non so più che fare...
![]()
reinseriscila nel verso giusto....valvolone ha scritto:Anche io ho preso la tessera tvsat.
Ho provato ad attivarla sul CT3100, sia telefonicamente sia attraverso il sito, ma nulla.
sempre il messaggio scheda invalida![]()
Non so più che fare...
![]()
Meglio così se non hai problemi. Ma il riferimento che avevo fatto al tuo messaggio, era soltanto uno dei tanti il più vicino in ordine di tempo e di forum. Ce ne sono molti altri (devo dire purtroppo) che ci riferiscono che purtroppo non funzionano neanche le tessere attivate su decoder ufficiali.tulsadoom ha scritto:... sul clarke tech ho una scheda avuta in bundle con un humax combo comprato a settembre e attivata con lo stesso humax e NON SI BLOCCA, va benissimo, neppure un freeze...
grazie mille ma... siamo lontanitulsadoom ha scritto:però... dal tuo nick suppongo che non siamo vicinissimi.. io abito in provincia di CT
cavallone ha scritto:...la situazione è molto ingarbugliata, non voglio dire che non credo a chi riferisce di vedere bene, solo che a pari condizioni molti altri denunciano problemi...
http://www.digital-forum.it/showpost.php?p=1616228&postcount=111vivio ha scritto:mi fa pensare ancora di più che sia il tipo di card distribuite dalla rai quasi identiche a quelle accoppiate ai decoder ma non proprio
ERCOLINO ha scritto:La scheda è sempre la stessa ,non cambia assolutamente niente![]()
visto che come san Tommaso non ci credo finchè non ci metto il naso...ho deciso di fare la prova direttamente.tulsadoom ha scritto:... sul clarke tech ho una scheda avuta in bundle con un humax combo comprato a settembre e attivata con lo stesso humax e NON SI BLOCCA, va benissimo, neppure un freeze... il post si riferiva al fatto che avevo riprovato a mettere sul CT la scheda avuta dalla rai e attivata con lo stesso CT, la quale si è bloccata dopo 5 minuti...