prana3139
Digital-Forum Gold Master
Questi firm permettono la visione di una regolare card Tivùsat senza Cam.
Basta inserirla direttamente nel cardreader.
by
Basta inserirla direttamente nel cardreader.
by
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
bok ha scritto:appena finito di testare sul mio 3100 Plus dopo 5 minuti di visone blocco totale, bisogna reinserire la smart card, allora si vede per altri 5 minuti, risolto il problema usando la card dentro alla diablo 2.3 Wi-Fi![]()
si 153pnufcdp ha scritto:Scusa con ultimo firmware 1.53 p ?
io ho ordinato la smart card sabato scorso e spero mi arrivi a breve...
Ciao
sasa69 ha scritto:@ tutti
andate sul canale globotv (13°est), rimaneteci per 5 minuti, e poi andate sui canali di tvsat e... forse niente piu blocchi![]()
Il motivo tecnico non te lo sa dire nessuno (a parte notare un quasi simile sistema di codifica),123 ha scritto:e per quale motivo tecnico
sasa69 ha scritto:@ tutti
andate sul canale globotv (13°est), rimaneteci per 5 minuti, e poi andate sui canali di tvsat e... forse niente piu blocchi![]()
prana3139 ha scritto:Scusa Sasa, ma Globo deve avere la Key attiva o fa lo stesso su schermo nero?
Provato ma si blocca comunque,soprattutto con rai 1 e 2. C.T.3100 plus Firm.1.53sasa69 ha scritto:@ tutti