Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

I firmware XXXp ( tipo 153p che da quel che mi risulta è l'ultimo uscito) sono "personalizzati" con possibilita aggiuntive, se paragonate ad i firmware originali, e permettono l'uso delle Key e di alcune tessere tipo S*y o TivùSat.

CT 1500 con Card reader
purtroppo i blocchi ci sono a volte anche di qualche secondo...

Niente da fare. Attivata scheda con telesystem, dopo pochi minuti nel ct2100 si blocca.

appena finito di testare sul mio 3100 Plus dopo 5 minuti di visone blocco totale, bisogna reinserire la smart card, allora si vede per altri 5 minuti, risolto il problema usando la card dentro alla diablo 2.3 Wi-Fi;)

Scusate la mia ignoranza nel merito, ma ho un Clarke Tech 2500plus e, nonostante l'aggiornamento con alcuni firmware recenti, non riesco a visionare i canali TVsat. Esce la scritta "sceha invalidata" anche se ho appurato su altro decoder che la card è attiva e regolarmente funzionante. Potete indicarmi cortesemente quale firmware devo installare per il mio decoder e DOVE lo posso scaricare?Ho cercato su internet ma ho trovato poco: tutti link che,una volta scaricati sulla chiavetta usb e inserita nel decoder, non si aprono o non vengono letti; altri sono vecchi e inefficenti, altri ancora rilasciati solo se il prodotto CT è stato acquistato presso un determinato rivenditore.
Ringrazio chi potrà aiutarmi e saluto cordialmente tutti ;)

bok ha scritto:
appena finito di testare sul mio 3100 Plus dopo 5 minuti di visone blocco totale, bisogna reinserire la smart card, allora si vede per altri 5 minuti, risolto il problema usando la card dentro alla diablo 2.3 Wi-Fi;)

Scusa con ultimo firmware 1.53 p ?
io ho ordinato la smart card sabato scorso e spero mi arrivi a breve...

Ciao

Ragazzi, non so se sia stato già detto ma oggi ho scoperto che sui canali a doppia codifica (ad es. seca+nagra) il ct2100 non si blocca, mentre su canali solo nagra tivusat si blocca.

P.S. se tolgo la scheda ovviamente c'è il buio.

@ tutti

andate sul canale globotv (13°est), rimaneteci per 5 minuti, e poi andate sui canali di tvsat e... forse niente piu blocchi;)

clarke tech 2100 puls

salve a tutti, vorrei sapere qualè lultimo firaware per il clarke tech 2100 plus,
poi dove lo trovo grazie.

sasa69 ha scritto:
@ tutti

andate sul canale globotv (13°est), rimaneteci per 5 minuti, e poi andate sui canali di tvsat e... forse niente piu blocchi;)

e per quale motivo tecnico dovrebbe essere così?

123 ha scritto:
e per quale motivo tecnico
Il motivo tecnico non te lo sa dire nessuno (a parte notare un quasi simile sistema di codifica),
ma posso confermarti che nel mio (e di molti altri utenti) ha funzionato e sta ancora funzionando. (per migliore precisazione a quanto diceva Sasa, si deve accendere il decoder, oppure sfilare e reinfilare la tessera, su quel canale). Se ne parla da circa il 27 marzo, cioè dal messaggio dell'utente Markuccio che per primo ha condiviso la sua esperirenza, sul forum dove si trovano i firmware dei nostri decoder.

@sasa
grazie! Avevo letto sta cosa ma non l'avevo capita bene..

Ieri l'ho tenuta per 5 min sulla tv brasiliana (schermo nero) e ora sembra andare. Qualcuno ha avuto una "ricaduta"?

Se vi può interessare ieri mi, con il mio 3100+ e tessera Tivu sat, mi sono guardato Boing e Iris senza nessun blocco per più di un'ora ....hanno fatto qualche cosa??????? :icon_twisted:

Attivazione tuvusat con Ctech5100

Oggi mi è arrivata la scheda Tivusat ordinata ai primi di marzo l'ho attivata direttamente con il Clarke Tech 5100 firm. 120p
funziona senza problemi da 10 minuti e la mia seconda scheda la prima l'avevo presa con l'Humax 9000. Ciao Livio

sasa69 ha scritto:
@ tutti

Provato ma si blocca comunque,soprattutto con rai 1 e 2. C.T.3100 plus Firm.1.53

Da ieri ho due card; una su un C.T. 2100 normale e una su un 2100 plus.
Blocchi continui. Ho messo cas su off e ho provato il metodo "riaccendere su Tv Globo".
Su entrambi resiste su un canale finchè non si fa zapping (meglio di niente). Se si cambia canale si blocca.
@ Sasa: se ritorno su Tv Globo dopo il primo blocco non si ripristina più. Bisogna riaccendere; provato con entrambi i dec.

Indietro
Alto Basso