Nuovi firmware Clarketech SD: lettura card Tivùsat !!!

Premetto che ho un 3100+ con 153p.
Fino a qualche giorno fa avevo blocchi continui su tutti i canali Tivu ma da alcuni giorni, miracolosamente, questo non avviene più ..per esempio ieri ho lasciato su Boing per oltre un'ora e tutto è andato bene. Precedentemente dopo 5 minuti mi toccava spegnere/riaccendere o togliere/mettere la tessera.
Saluti a tutti !!!!

prana3139 ha scritto:
Da ieri ho due card; una su un C.T. 2100 normale e una su un 2100 plus.
Blocchi continui. Ho messo cas su off e ho provato il metodo "riaccendere su Tv Globo".
Su entrambi resiste su un canale finchè non si fa zapping (meglio di niente). Se si cambia canale si blocca.
@ Sasa: se ritorno su Tv Globo dopo il primo blocco non si ripristina più. Bisogna riaccendere; provato con entrambi i dec.

il cas mettilo su on, accendi il deco su globo, e stacci sopra qualke minuto,poi fai pure zapping sui vari canali tv-sat e non solo,a me funge cosi' senza blocchi con 3100+.
Fammi sapere ciao.

ste_sat ha scritto:
ma da alcuni giorni, miracolosamente, questo non avviene più ..per esempio ieri ho lasciato su Boing per oltre un'ora e tutto è andato bene.
la scheda è in una cam oppure nel reader interno ?

può essere che quelli di tivusat abbiano "addolcito" la codifica per rendere meglio compatibili i decoder universali ?

Potrebbe essere ..visto che non ho mai sintonizzato su Global ( non so neppure dove si trovi .... ;-) ) e sembra funzionare bene ...

L'ho inserita nel lettore di Card ..come se fosse un 2100. Anche perchè non ho nessuna Cam ...:D

grazie.

se questa news sarà confermata anche da altri allora mi farò coraggio e cambierò il firm originale col 153p.

Purtroppo non ho avuto il tempo di provarlo di più ..ma anche con LA7, che mi si bloccava praticamente sempre, dompo mezz'ora era ancora tutto oK ..speriamo bene ...

alex65 ha scritto:
il cas mettilo su on, accendi il deco su globo, e stacci sopra qualke minuto,poi fai pure zapping sui vari canali tv-sat e non solo,a me funge cosi' senza blocchi con 3100+.
Fammi sapere ciao.
Allora: ho provato a lungo sia con cas ON che OFF.
Su cas ON è più stabile in effetti. Però non è una cosa rigorosa; stamattina presto anche su cas OFF resisteva. Mi sa che dipende da come il dec si avvia, ogni volta è una storia a sè.
Comunque grazie ragazzi per le dritte, continuiano a condividere le nostre esperienza. Magari salta fuori qualcosa di meglio!

ho un 3100+ 153p ,nessun blocco , visione perfetta anche con zapping selvaggio, premetto che il ricevitore sta sempre acceso generalmente su raiuno 10992 v, card inserita nel cas (cas:eek:n), tv globo non l'ho nemmeno sintonizzato , finora quando scadevano i diritti mi posizionavo su la7 e dopo 2 sec si riattivava, blocchi non li ho mai visti, la rai generalmente la vedo col sat perchè il dtt da delle interuzioni fastidiose, la card nel 3100+ era in bundle con un telesystem, quella mandata dalla rai c'è l'ho su un showbox s300 e va che è una meraviglia, non credo siano diverse, però non l'ho provata col 3100+, credo non ci siano problemi, comunque la proverò.

Prendo la palla dal post precedente: come si fa con i Clarke 2100 normale o plus vedere come e quando scadono i diritti della card Tivùsat? Da menu ho visto solo la presenza della card nagravision, ma nessuna opzione. Esiste un metodo?
grazie 1000

avevo notato anche io questa peculiarità: non mi risulta sia possibile, al contrario di altre card/codifiche.

prana3139 ha scritto:
Prendo la palla dal post precedente: come si fa con i Clarke 2100 normale o plus vedere come e quando scadono i diritti della card Tivùsat? Da menu ho visto solo la presenza della card nagravision, ma nessuna opzione. Esiste un metodo?
grazie 1000

mi sa che oltre a nagra non riesci a vedere altro provato anch'io con 3100 plus.
Invece con diablo riesci a vedere i diritti della card, e vanno al 2099. by by :D

Firmware per visione tivusat

Salve a tutti.
Io ho un Clarcke Tech 2100+, dove posso trovare il nuovo firmware per la visione dei canali Tivusat?? :eusa_wall:
Grazie in anticipo della risposta che mi potrete dare. :eusa_shifty:

Ho fatto un sacco di prove sui vari canali ..e bisogna proprio dirlo che qualche cosa è cambiato visto che i blocchi sono veramente pochi e per ripristinare il corretto funzionamento basta cambiare canale e ritornare su quello che si stava guardando ( la cosa mi succede, raramente, sul LA7 ).

ste_sat ha scritto:
Ho fatto un sacco di prove sui vari canali ..e bisogna proprio dirlo che qualche cosa è cambiato visto che i blocchi sono veramente pochi e per ripristinare il corretto funzionamento basta cambiare canale e ritornare su quello che si stava guardando ( la cosa mi succede, raramente, sul LA7 ).
IDEM per me col 2100 CT...
I blocchi che avvenivano ogni 5 minuti ieri non li ho assolutamente avuti e SENZA usare il trucco GloboTV (qualche anima pia mi spieghi cosa succederebbe tecnicamente ad andare su un canale nagra 2 come globo).
QUINDI visto che avevo precedentemente fatto la prova di invertire carta attivata con Humax e dopo 1 oretta ok i blocchi erano ricomparsi come prima,...se ne deduce che NON abbiamo capito nessuno quale sia la causa nè come risolverla....
Capitano randomicamente...

Firmware per visione tivusat

igor70 ha scritto:
Salve a tutti.
Io ho un Clarcke Tech 2100+, dove posso trovare il nuovo firmware per la visione dei canali Tivusat?? :eusa_wall:
Grazie in anticipo della risposta che mi potrete dare. :eusa_shifty:

Nessuno mi può aiutare????:crybaby2:

ma hai la tessera tvsat???

cmq i firm alternativi ad esempio li trovi sugli angeli di fuoco..

Scusate, giusto per fare riepilogo ma come siamo messi ad oggi con TivùSat e i clarketech SD?
Ad esempio, con 2500+, 3100+ la lettura e l'aggiornamento vanno bene?

E per i vecchi modelli tipo 1500 e 2100-2100+?

Mi associo.
che faccio ? installo il firmware e sposto la scheda tivusat ?

Indietro
Alto Basso