ma non fa solo il conax?Trittico2 ha scritto:con solo card tvsat va ancora meglio con fw originale, senza CAM e senza fw p...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma non fa solo il conax?Trittico2 ha scritto:con solo card tvsat va ancora meglio con fw originale, senza CAM e senza fw p...![]()
no, da svariate versioni (da 1.24 di sicuro, ma forse da ben prima) fa anche il nagra di tvsatbraluca ha scritto:ma non fa solo il conax?
ho installato il 131.p ed è okcervello1964 ha scritto:chi ne sa qualcosa inerente al firmware che è uscito ma del 3100hd si sono dimenticati grazie.
Attendo notizie, si spera sempre sia la volta buona.....massimomarcello ha scritto:Che sia la volta buona che funziona tutto?
Vediamo... Altrimenti io continuo sempre col 122 :laughing5:
Macchè...Attendo notizie, si spera sempre sia la volta buona.....![]()
Questo è quanto passa il convento, mi ricordo che agli inizi del SAT con 200.000 Liresi acquistava il top dei top in fatto di ricevitori, che a quel tempo erano i Manatthan o gli Echostar, ora i ricevitori top costano cifre esagerate... e non è detto che non diano problemi magari di altro genere anche loro...
![]()