Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
luigi52 ha scritto:Ciao la raspa, ho scaricato tutto quello che c'era sul sito consigliato da gabriel, ho azzerato il mio jepssen6000c con i dati di fabbrica ho caricato il nuovo firware, i setting e poi seguendo alla lettera il file di testo di key.***dater ho completato il tutto.
Sembrava funzionasse tutto , ma con mia grande delusione la visione e' durata pochi secondi e poi e' scomparso tutto di nuovo.
Pero' ogni tanto, facendo zapping compare qualcosa di nuovo per qualche secondo e poi scompare di nuovo.
Sapresti dirmi qualcosa a questo proposito? Grazie tante in anticipo.
P:S:I file che ho scaricato sono di oggi 11-01-2007
luigi52 ha scritto:Ciao la raspa, ho scaricato tutto quello che c'era sul sito consigliato da gabriel, ho azzerato il mio jepssen6000c con i dati di fabbrica ho caricato il nuovo firware, i setting e poi seguendo alla lettera il file di testo di key.***dater ho completato il tutto.
Sembrava funzionasse tutto , ma con mia grande delusione la visione e' durata pochi secondi e poi e' scomparso tutto di nuovo.
Pero' ogni tanto, facendo zapping compare qualcosa di nuovo per qualche secondo e poi scompare di nuovo.
Sapresti dirmi qualcosa a questo proposito? Grazie tante in anticipo.
P:S:I file che ho scaricato sono di oggi 11-01-2007
Grazie la raspa, chissa' che cosa mi sembravanoLaraspa ha scritto:I tread sono delle discussioni....![]()
****ani ha scritto:Ringrazio quelli che si sono impegnati e hanno collaborato a rivitalizzare il nostro amato decoder. Seguendo le vostre indicazioni a me ha funzionato tutto come previsto.
Ho una sola domanda, peraltro valida anche nella versione precedente nel firmware:
- per avviare il caricamento del firware e dopo ogni caricamento degli altri è proprio necessaro togliere la spina?
O sono io che non capisco e magari c'è una modalità software (o dal telecomando) per riavviare il decoder senza togliere e mettere fisicamente la spina, operazione che per la configurazione di casa mia è piutosto scomoda.