Nuovi firmware per JS6000-6000C - update 05/01/07

La cosa e' strana...prova a ripete l'operazione.
Non ho avuto altre segnalazioni.

Ciao:D

tutto fantastico

Grazie a Giorgio, Laraspa e a chi ha collaborato a questo grande miglioramento
:notworthy:

fw

luigi52 ha scritto:
Ciao la raspa, ho scaricato tutto quello che c'era sul sito consigliato da gabriel, ho azzerato il mio jepssen6000c con i dati di fabbrica ho caricato il nuovo firware, i setting e poi seguendo alla lettera il file di testo di key.***dater ho completato il tutto.
Sembrava funzionasse tutto , ma con mia grande delusione la visione e' durata pochi secondi e poi e' scomparso tutto di nuovo.
Pero' ogni tanto, facendo zapping compare qualcosa di nuovo per qualche secondo e poi scompare di nuovo.
Sapresti dirmi qualcosa a questo proposito? Grazie tante in anticipo.

P:S:I file che ho scaricato sono di oggi 11-01-2007

Mha io sono stato rimproverato per molto meno, ma non era vietato dal regolamento parlare di .........e mettere asterischi?

Ragazzi, noi non rimproveriamo nessuno, vogliamo solo fare rispettare le regole in modo che il forum non venga chiuso.
Portate pazienza:D

luigi52 ha scritto:
Ciao la raspa, ho scaricato tutto quello che c'era sul sito consigliato da gabriel, ho azzerato il mio jepssen6000c con i dati di fabbrica ho caricato il nuovo firware, i setting e poi seguendo alla lettera il file di testo di key.***dater ho completato il tutto.
Sembrava funzionasse tutto , ma con mia grande delusione la visione e' durata pochi secondi e poi e' scomparso tutto di nuovo.
Pero' ogni tanto, facendo zapping compare qualcosa di nuovo per qualche secondo e poi scompare di nuovo.
Sapresti dirmi qualcosa a questo proposito? Grazie tante in anticipo.

P:S:I file che ho scaricato sono di oggi 11-01-2007

ragazzi, domande come questa sono già al limite del nostro regolamento, non è facile potervi rispondere. Seguite le indicazioni nei 3ad presenti su Angels, c'è tutto spiegato, non c'è molto da aggiungere, basta seguire le istruzioni :)
Cerchiamo di non oltrepassare il limite consentito, altrimenti poi saremo costretti a chiudere :)

Non so che cosa ci vedete di bello a quest'ultimo firmware, per quelli che abbiamo il motorizzato non vale niente, lo avevo già comunicato precedentemente. Se qualcuno con questo firmware mi risolve i problemi di "megasport 4 West e tv 8 turchia sul 42 Est " gli mando un regalo.
P.S. io rimango fedele ai vecchi firmware

ciao, scusami potrei sapere cosa sono i 3ad che si trovano su angels?

grazie

Ringrazio quelli che si sono impegnati e hanno collaborato a rivitalizzare il nostro amato decoder. Seguendo le vostre indicazioni a me ha funzionato tutto come previsto.

Ho una sola domanda, peraltro valida anche nella versione precedente nel firmware:
- per avviare il caricamento del firware e dopo ogni caricamento degli altri è proprio necessaro togliere la spina?
O sono io che non capisco e magari c'è una modalità software (o dal telecomando) per riavviare il decoder senza togliere e mettere fisicamente la spina, operazione che per la configurazione di casa mia è piutosto scomoda.

No, purtroppo occorre togliere e rimettere la spina, come da procedure previste.

Ciao:D

Complimenti A Tutti!!!

Salve, chi mi puo dire dove trovare gli angeli? grazie a tutti:eusa_wall:

****ani ha scritto:
Ringrazio quelli che si sono impegnati e hanno collaborato a rivitalizzare il nostro amato decoder. Seguendo le vostre indicazioni a me ha funzionato tutto come previsto.

Ho una sola domanda, peraltro valida anche nella versione precedente nel firmware:
- per avviare il caricamento del firware e dopo ogni caricamento degli altri è proprio necessaro togliere la spina?
O sono io che non capisco e magari c'è una modalità software (o dal telecomando) per riavviare il decoder senza togliere e mettere fisicamente la spina, operazione che per la configurazione di casa mia è piutosto scomoda.

purtroppo il decoder non dispone di un'interruttore di rete sul retro, che effettivamente sarebbe molto comodo, quindi per forza bisogna staccare la spina e riattacarala ogni volta

in effetti la soluzione non è stata ben studiata però se si ha un po' di dimestichezza (e il decoder non è più in garanzia altrimenti decade) con cavi e cavetti si può utilizzare un interruttore volante per corrente a 220 volt (tipo quelle delle lampade da tavolo) da collegare direttamente sul cavo di alimentazione (previo scollegamento dalla rete elettrica !!!), vista la potenziale pericolosità sconsiglio ovviamente l'operazione a chi non se ne intende altrimenti la folgorazione è garantita !!!

Indietro
Alto Basso