Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Infatti @Lory97. Anche perché avviene durante anche la fine della trasmissione quindi troppe animazioni :D
Basterebbe focalizzare lo sguardo quando avviene la dissolvenza del logo skysporthd per notare come la parola sport cambia carattere.

Infatti @Lory97. Anche perché avviene durante anche la fine della trasmissione quindi troppe animazioni :D
Basterebbe focalizzare lo sguardo quando avviene la dissolvenza del logo skysporthd per notare come la parola sport cambia carattere.
È praticamente impossibile...

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

C'è già il famoso topic per i suggerimenti/consigli che aveva proposto ingioco?

Anch'io firmerei una petizione per riavere il numerino sul logo.. ;)

Ma sono arrivati davvero a usare slogan come "A brand new world"?
La lingua italiana...

Hanno parlato di nuovo studio con novità tecnologiche. Si sa quando ciò avverrà? Ho il sospetto che avverrà il 30 Agosto, il giorno dell'anniversario di Sky Sport 24!

ciao a tutti volevo dire la mia sui nuovi loghi di sky sport in particolare quello di sport 24

mi piacciono molto i nuovi colori e soprattutto trovo che le notizie si leggano meglio rispetto alla vecchia grafica e colorazione. si legge bene anche la barra laterale di dx quella che alle volte usano per le formazioni o per segnalare alcuni porgrammi o novità.

è vero il layout grafico è praticamente invariato stiamo a vedere se con il cambio di studio magari verrà rinnovata anche la grafica ma non credo.

https://corporate.sky.com/documents/investors/results/2015/q4-press-release.pdf

"Meanwhile, we are building on the strength of the Sky brand in the UK and Ireland by rolling out
our Sky ‘spectrum’ brand to Italy and Germany. In addition, we are implementing a common look
and feel across all our channels by summer 2016."

Insomma, per l'estate 2016 molte cose per quanto riguarda il look dei canali Sky europei (e probabile grafiche EPG e altre cose) saranno unificate

https://corporate.sky.com/documents/investors/results/2015/q4-press-release.pdf

"Meanwhile, we are building on the strength of the Sky brand in the UK and Ireland by rolling out
our Sky ‘spectrum’ brand to Italy and Germany. In addition, we are implementing a common look
and feel across all our channels by summer 2016."

Insomma, per l'estate 2016 molte cose per quanto riguarda il look dei canali Sky europei (e probabile grafiche EPG e altre cose) saranno unificate
Ci vorrà ancora tanto tanto tanto

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

A quanto ho capito, sarà un processo graduale che finirà nell'estate 2016 (vedere nuovi loghi Sky Sport); ma non vuol dire che accadrà tutto nell'estate 2016

Ottima discussione,anch'io sono sempre stato interessato a questo genere di dettagli,ritengo che il nuovo logo rossoblu sia davvero ben fatto,così come la grafica di sky sport 24,sono curioso di vedere se lo scoreboard verrà cambiato o rimarrà uguale.Personalmente trovo la grafica dello scorso anno abbastanza piacevole

Speriamo ancora noi nei loghi a scomparsa totale e dissolvenza (Sky Atlantic HD UK)

Indietro
Alto Basso