Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Ho notato, guardando la supercoppa di Germania, che il logo di FoxSports è colorato e non più in trasparenza come una volta. (Non sapevo dove postarlo e visto che qui si parla di loghi 😀)
f8ba526f4b6a2f912bf73acd67ffc97d.jpg

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Ragazzi ma sbaglio o in estate (al momento del cambio logo) avevano parlato di un nuovo studio per Skysport24?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

A questo punto ennesima speranza sulle trasparenze...

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

I loghi a video di Sky sport Uk non mi piacciono. Speriamo restino questi che abbiamo, magari senza l'inutile scritta HD :)

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

I loghi a video di Sky sport Uk non mi piacciono. Speriamo restino questi che abbiamo, magari senza l'inutile scritta HD :)

A mio parere si potrebbe togliere anche a video la dicitura HD visto che ormai sta quasi per diventare uno standard trasmissivo

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

A mio parere si potrebbe togliere anche a video la dicitura HD visto che ormai sta quasi per diventare uno standard trasmissivo

Esatto, non serve una scritta HD per capire se un segnale è o non è in HD e se non lo si capisce vuol dire che è in sd ;)

Ma già che a occhio nudo si vede immediatamente. Perché un canale SD ha un po di sgranatura mentre un canale in HD può considerarsi al quanto perfetto e nitido ma non sempre :)

Ma fatemi capire,i nuovi loghi andrebbero a togliere quello in trasparenza per farlo tipo SS24?

No i loghi sempre presenti a video dovrebbero mantenere un formato simile a quello attuale e di già si spera che diventino più trasparenti.

In un paese dove, ad esempio, se su Play o su Sky Go c'è il logo HD si pensa che la visione è in HD ? :laughing7:
Già immagino: "Maledetta SKY, pure l'HD su Sky Go ci ha tolto!!" :5eek:

In un paese dove, ad esempio, se su Play o su Sky Go c'è il logo HD si pensa che la visione è in HD ? :laughing7:
Già immagino: "Maledetta SKY, pure l'HD su Sky Go ci ha tolto!!" :5eek:

Dopo aver letto di persone che vedono Sky con la scart e solo perchè c'è il logo HD sul video dicono che sono in Alta Definizione non mi stupisco più di nulla :laughing7:

Indietro
Alto Basso