Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Siiiii speriamo... Stile UK... Quando cambierà sport 24 cambieranno anche quei loghi presumo...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

E' il logo di Sky UK senza la s finale di sports. A me piace di più quello attuale che dà meno all'occhio
Non sono d'accordo... Sono gusti comunque... Speriamo aggiungano anche i numeretti

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Nuovo Logo Sky Sport 2016

Stando su Sky Sport 24, ho premuto il tasto verde per vedere quale sondaggio fosse attivo.

Uscendo dalla pagina, ho notato in alto a destra , un nuovo logo di Sky sport, trasparente, simile a quello usato da Sky Uk con i bordi del rettangolo arrotondati.

Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk

Stando su Sky Sport 24, ho premuto il tasto verde per vedere quale sondaggio fosse attivo.

Uscendo dalla pagina, ho notato in alto a destra , un nuovo logo di Sky sport, trasparente, simile a quello usato da Sky Uk con i bordi del rettangolo arrotondati.

Inviato dal mio super mega iPhone utilizzando Tapatalk

Sì confermo ma solo sul mosaico di Sky sport 24 i canali sport hanno sempre il vecchio logo.chissà se lo cambieranno prossimamente qualcuno ha notizie in merito?

Sì confermo ma solo sul mosaico di Sky sport 24 i canali sport hanno sempre il vecchio logo.chissà se lo cambieranno prossimamente qualcuno ha notizie in merito?
Dovrebbero cambiarlo in concomitanza con l'inizio della Serie A

Inviato dal mio Samsung made in Corea

Il nuovo logo (che mi pare sembri anche a quello di Sky TG 24 e Meteo 24 quando c'è la pubblicità) è più bello ma spero che non sia più fastidioso e non troppo poco semitrasparente durante gli eventi sportivi.

http://www.digital-forum.it/showthr...ge-on-Badr-6&p=5033191&viewfull=1#post5033191

Quelli che si vedono sono dei test o feed non so di che tipo di Sky UK che MEGADISH è riuscito a sintonizzare. Ho preso l'occasione vedendo quelle immagini per guardarmi per bene i loghi di Sky UK che potrebbero essere molto simili a quelli che arriveranno forse a giorni da noi. Un logo molto simile è comparso uscendo dall'interattività di Sky Sport 24, poi dopo qualche giorno è stato tolto. Comunque per me i loghi dei canali sportivi di Sky UK e i loghi di Sky TG 24 e Meteo 24 durante la pubblicità sono quasi uguali, uno o l'altro credo che arriveranno per l'inizio della Serie A sui canali Sport/Calcio (come detto anche da altri). Quando toccherà a Cinema il rinnovo dei loghi che saranno sempre abbastanza simili a questi nuovi, spero che colgano l'occasione di togliere loghi e banner durante i film, come fanno in UK da quanto si vede nell'immagine (film senza logo).

salve a tutti...
loghi cambiati da stamattina....non riusciamo proprio ad avere il numero del canale nel logo...mahhhhhhhhh....ma che gli costa?
capisco per il canale supercalcio che cmq si risolverebbe scrivendo solo calcio...ma per gli altri dai su....basta solo aggiungere 1,2,3.....
allora dovrebbero fare cosi anche per i canali cinema....

Indietro
Alto Basso