Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Al limite potrebbero lasciare i loghi attuali e HD scriverlo minuscolo semitrasparente come fanno altre emittenti, mi pare anche Eurosport.

Purtroppo Eurosport anche con il nuovo logo, non è in trasparenza (100% di bianco). Tuttavia è migliore del precedente in questo senso, è più stretto più tradizionale

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk

La dicitura HD sarà l'ultima cosa che andranno a levare. Fino a quando c'è la concorrenza agguerrita, le duplici versioni e la gente non capirà la differenza tra HD e canale normale, ce ne vorranno di mesi. Bisogna guardare la medaglia sempre dalle due facce e non solo dalla nostra di appassionati tecnologici.

Nell'ultima relazione di sky plc si legge "Sky Sports and Sky News will be aligned in all territories over the next six months, along
with the UK’s market-leading Sky Sports app launching in Germany and Italy later in the year". Quindi ci sara' ancora un aggiustamento dei loghi concomitante con il lancio della app?

E stata leggermente modificata la grafica dei titoli di apertura di Sky sport 24. Non so se da oggi o da qualche giorno il canale lo guardo solo nel weekend

Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk

in realtà qualche giorno fa questa grafica dei titoli l'avevano già usata, non so se per prova o cosa, ma poi ho notato che il giorno dopo era tornata la solita grafica, oggi però la stanno riusando.. boh..

Quindi ci sara' ancora un aggiustamento dei loghi concomitante con il lancio della app?

O la scomparsa degli stessi magari, mi risulta che su Sky Atlantic il logo in Uk lo disattivino iniziato il programma

Anche Sky TG 24 da domani avrà la nuova grafica stile british ..

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

a questo punto, farebbero meglio a cambiarla anche per quanto riguarda sky sport 24
e cmq (ri)metteranno una volta per tutte il numero dei canali a fianco dei canali sky sport? (ad esmpio, sky sport 1, sky sport 2 invece che il solo sky sport)
e ad agosto, un nuovo cambio di grafica per le partite di campionato? (e che si passi finalmente ai 90 minuti)

Non sarebbero affatto male i nuovi loghi skysport1 2 3 etc con la stessa grafica che utilizza skytg24 durante le pubblicità! Qualcuno sa se verranno aggiornati dopo anni?

Si solo con i bordi, ma difficile, troppa grazia!
inviato da Lumia 950 con Tapatalk

Se nell'ultima relazione di Sky plc si legge "Sky Sport and Sky News will be aligned in all territories over the next 6 months" mi pare scontato che cambino i loghi nel senso detto sopra...

Non sarebbero affatto male i nuovi loghi skysport1 2 3 etc con la stessa grafica che utilizza skytg24 durante le pubblicità! Qualcuno sa se verranno aggiornati dopo anni?
Anche in quel caso, non potrebbero fare il contrario, mettere il logo più fastidioso colorato nella pubblicità e quello non fastidioso semitrasparente durante il TG?
E su Sky Cinema mettere i loghi anche colorati ma quando c'è il film, via il logo del tutto!

Magari! Su sky cinema se togliessero i loghi in tutto stile prima fila sarebbe il top...ma nn penso lo faranno...cmq un restiling per i restanti loghi andrebbe rivisto e soprattutto tornasse come in origine la dicitura 1 2 3 supercalcio etc...

Speriamo che i loghi si adeguino a quelli di Sky UK dato che anche Sky TG 24 lo ha fatto ; durante la pubblicità il logo è trasparente ma "pieno". Spero che sky sport si adegui anche con i numeretti e le varie diciture del canale...

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

sky uk ha problemi ben più seri a cui pensare da oggi e anche sky italia che ha appena acquistato una Premier League che boh chissà come sarà
inviato da Lumia 950 con Tapatalk

Indietro
Alto Basso