marcobremb
Digital-Forum Friend
A me del numeretto frega zero.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non c'è nessuno dietro!![]()
Giuro che ho visto, e si vedono tutt'ora sagome di persone che camminano dietro al pannello....Perchè avrebbero dovuto "Inserire" questa animazione grafica senza senso?(è una domanda non sto polemizzando)
Bellino il nuovo logo, anche se ormai lo sapevamo tutti come fosse stato, piu che i colori apprezzo piu il fatto che i caratteri nel logo siano piu picoli rispetto a quello vecchio.
A me del numeretto frega zero.
Beh i titoli di testa sono proprio come quelli di Sky UK. Insomma, siamo invasi dai colori della Union Jack!![]()
Sorry, sbagliato a scrivereNo, i titoli di testa sono molto simili a Sky TG 24
Ok, Mysky mi ha negato il momento dello switch... Registrazione saltata... Rabbia... voi per caso avete il video?
Io ce l'ho, è in arrivo su YouTube, finisco di montarlo e arriva![]()
Si a me piace, ci voleva un cambiamentoBellissima la nuova grafica di sky sport 24.... A voi piace?
I nuovi colori... La grafica non è cambiataBellissima la nuova grafica di sky sport 24.... A voi piace?
Tifando Inghilterra fin da bambino ci avevo visto lungo attendendo questo momentoBeh i titoli di testa sono proprio come quelli di SkyTG24. Insomma, siamo invasi dai colori della Union Jack!![]()
Per quanto riguarda l'aspetto grafico, blu e giallo insieme stonano più che blu e rosso.. piuttosto che "fredda" direi più "fresca" e professionale..Bocciatura netta. Hanno cambiato solo i colori e sono molto freddi.
I loghi di Sky Sport HD fanno schifo: hanno cambiato solo i font e reso doppio e meno trasparente che stampa tutti i tv. Era meglio fare i loghi colorati ma molto trasparenti con la piccola scritta bianca "sky sport 1 hd"... Mamma mia, hanno sudato così tanto per cambiare... Altro che pioggia di cetrioli forte....
Complimenti gran bel video!! Anche se, non per colpa tua, il cambio dei buper di rete é stato praticamente impercettibile dato che sono quasi identici a quelli di prima...Un po' in ritardo, ma finalmente ecco il video di cambio grafica
http://www.dailymotion.com/video/x2wep13_cambio-grafica-canali-sky-sport-2-luglio-2015_tv