Nuovi Loghi canali Sky Sport dal 19/09/2020

Io preferirei i loghi colorati con trasparenza al 75% :) e con i numeretti all'interno della casella "sport" e non fuori di essa

no .... i loghi colorati no.....:eusa_wall:

A me i loghi colorati piacciono molto, mi limito a questo senza tornare su una questione che periodicamente esce e che una volta, ormai parecchi anni fa quando ancora ero un utente "normale", mi è costato un richiamo da un caro amico Moderatore che oggi purtroppo non si vede più molto da queste parti :frown:

Come vedete il mondo è bello perchè è vario :)

Con i loghi (troppo) colorati non patiscono le TV, in particolare i plasma? In Germania forse hanno i soldi per cambiare la TV ogni due anni. :D
Comunque ai tedeschi gli piacciono i loghi colorati, anche la TV Svizzera tedesca ce li ha colorati a differenza di quella italiana e francese.

La logica per me sarebbe questa:
- Sky UK loghi semitrasparenti ma visto che la scritta Sports tiene più spazio per via della S, dovrebbero mettere i loghi come i nostri senza il numero.
- Sky IT loghi semitrasparente come ora ma con i numeri (visto che noi non abbiamo la S c'è spazio per il numero).
- Sky DE loghi colorati che gli piacciono ma più trasparenti così non si spaccano i TV.

Con i loghi (troppo) colorati non patiscono le TV, in particolare i plasma? In Germania forse hanno i soldi per cambiare la TV ogni due anni. :D
Comunque ai tedeschi gli piacciono i loghi colorati, anche la TV Svizzera tedesca ce li ha colorati a differenza di quella italiana e francese.

La logica per me sarebbe questa:
- Sky UK loghi semitrasparenti ma visto che la scritta Sports tiene più spazio per via della S, dovrebbero mettere i loghi come i nostri senza il numero.
- Sky IT loghi semitrasparente come ora ma con i numeri (visto che noi non abbiamo la S c'è spazio per il numero).
- Sky DE loghi colorati che gli piaccioni ma più trasparente così non si spaccano i TV.
Quoto si possono fare dei bellissimi loghi ma trasparenti.Io ho un tv al plasma e i loghi colorati stampano l'immagine.

Il livescore che è colorato e pure tanto, ti crea problemi al tv?

Ultima modifica:
Il livescore che è colorato e pure tanto, ti crea problemi al tv?

Ovviamente si, quello che può essere anche devastante è il pallino verde su Sky Sport 24 o Sky Tg 24 :D

Sui TV Panasonic , soprattutto quelli non recentissimi, capita in particolare nella prima mezz'ora , quando il pannello è più freddo, e si sta scaldando, e con la luminosità pannello (brightness) su basso.
Da tenere rigorosamente su medio che poi è l'impostazione di default.

Il mio è l'ultimo modello prodotto, Panasonic ha dismesso questa tecnologia da un paio di anni, e più il pannello invecchia, meno si avverte il problema. Io quindi sono abbastanza tranquillo ora.

Il problema della ritenzione, cioè di una forma più lieve di stampaggio non irreversibile, dovrebbe anche coinvolgere i futuri OLed dato che hanno una emissione diretta come i plasma.

Si tratta quindi di una questione tutt'altro che superata, quando si diffonderanno ne sentiremo ancora parlare e con il costo attuale vedersi il punteggio di Lazio - Juve in leggera sovra-impressione mentre si guarda un film penso potrebbe rendere molto agitati i possessori di dispositivi pagati molto cari.

D'accordo anch'io col logo trasparente, ma i numeri affianco lo rendono ancor più bello come lo sono i canali MotoGP e F1 a noi

Ti quoto. Anche perché il numero non darebbe tanto fastidio. Come non darebbe fastidio nella versione UK. Non so come mai non sia stato fatto subito. Aspetteranno forse qualche altro rebrand.

Il numero terrebbe meno spazio dei loghi dei canali F1 e Motogp. Se quei due hanno il logo era più corretto che gli altri avessero il numero. Unica eccezione per Sky Supercalcio che al limite poteva essere S.Calcio o solo Calcio come ora.

Edit:
Aggiungo un dettaglio da sistemare: sui decoder con vecchio firmware e vecchia grafica come gli Sky HD di colore bianco, il pallino verde su quadratino bianco dell'interattività va a sovrapporsi sul logo dei canali F1 e Motogp. Sarabbe da spostare e poi di già lasciare solo il pallino verde senza sfondo bianco, come sui myskyhd recenti.

Ultima modifica:
E Sky ha spostato il bollino verde ma solo su Sky Sport F1 HD, su SS1 si sovrappone ancora al logo.

Raga possiamo fare una petizione per mettere i numeretti nei loghi ?? In Inghilterra ci sono

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Sono utili per identificare il canale a video

Raga possiamo fare una petizione per mettere i numeretti nei loghi ?? In Inghilterra ci sono

esti****i

i numeri non ci sono per lo stesso motivo per cui non dovrebbero neanche essere i loghi stessi, c'è la sovra-impressione, se proprio ti sei perso..

Indietro
Alto Basso