Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
mmm strano perchè dopo il mondo nn ci sarà più... :D:lol:
la fine del mondo é il 21, nn il 12 ahahahah...comunque boh a me sta roba dei loghi mi piace...nn mi é mai piaciuto quello attuale

Lucinho...dovrebbe sapere ste cose!!!!!

Batti un colpo...:D

Novità?...Ultime notizie?...Qualcuno sa qualcosa?...

Le mie ipotesi:

- Partono in concomitanza del Tour de France nella quale partecipa il Team di SKY (UK);
- Partono con la nuova stagione calcistica, quindi fine Agosto;
- Partono in concomitanza con il 7° (credo) compleanno di SKY Italia.

Anakin83 ha scritto:
lo sapremo qualche giorno prima del lancio mi sa :) aspettiamo tra 2-3 mesi

Non credo proprio...lo sapremo molto prima,stanne certo!:D

io continuo a scommettere su fine luglio :D

prima o poi 'sto logo uscirà fuori...:D

la logica vorrebbe al compleanno... per quanto riguarda lo Sky Team al Tour probabilmente ci farà vedere il nuovo logo per la prima volta.

io credo dopo i mondiali, e penso proprio in concomitanza con il compleanno.....

ormai, non credo che facciano tutto prima o durante i mondiali......

sicuramente prima di qualche evento importante.....

Anche se va in onda il promo della nuova stagione di serie A, e c'è il vecchio logo...:eusa_think:

Secondo me aspetteremo un bel pò, non ne sono sicurissima di Luglio...

beh a fine luglio potrebbero adottare il nuovo logo...ma di sicuro a luglio non cambieranno tutti i bumber promo ecc ecc che ci sono su sky...per quello ci vorrà molto più tempo(restyling rai insegna:D ) ecco perchè anche i promo su eventi di fine agosto(come la serie A hanno il logo vecchio perchè di sicuro lo passeranno allo stesso poi quello nuovo avrà il logo diverso);)

scusate, ma se il logo nuovo sarà quello di sky uk non è che ci sia molto da svelare :D

-Ste ha scritto:
beh a fine luglio potrebbero adottare il nuovo logo...ma di sicuro a luglio non cambieranno tutti i bumber promo ecc ecc che ci sono su sky...per quello ci vorrà molto più tempo(restyling rai insegna:D ) ecco perchè anche i promo su eventi di fine agosto(come la serie A hanno il logo vecchio perchè di sicuro lo passeranno allo stesso poi quello nuovo avrà il logo diverso);)

scusate, ma che senso avrebbe fare ora dei promo con i nuovi loghi???

Sky non è la Rai. Se faranno un restyling cambieranno tutto da un giorno all'altro.
Certo, potrà spuntare qualche promo con il vecchio logo durante i primi tempi, ma non durerà molto.
Se a sky sono seri e fanno le cose per bene, andrà così. E credo che in questi anni abbiamo avuto la prova di questa serietà su certi aspetti ;)

ripeto, fare ora i promo con il nuovo logo disorienterebbe solamente molti spettatori.

sono d'accordo con te sul fatto che è stupido fare promo ora con il nuovo logo...ma dubito molto che cambierà tutto da un giorno all'altro...hanno troppe cose da cambiare;)

-Ste ha scritto:
sono d'accordo con te sul fatto che è stupido fare promo ora con il nuovo logo...ma dubito molto che cambierà tutto da un giorno all'altro...hanno troppe cose da cambiare;)

Sicuramente non credo sia una cosa organizzata ora, penso siano già a lavoro da tempo.Spero...

Per cuorsità ma c'è una data precisa di questo restyling?

sembra che fare un restyling dei loghi sia una impresa titanica...basta un buon grafico assieme a un tecnico e in pochissimo è fatta....per migliorare gli orrendi loghi dei canali calcio e sport ipersuperilluminati...basta un essere umano dotato di un quoziente intellettivo minimo....axn ha inaugurato l'hd con il miglior logo forse esistente dal punto di vista dell'invadenza(e dei danni eventuali)....che chiedano a loro se non ce la fanno:D

lucio56 ha scritto:
per migliorare gli orrendi loghi dei canali calcio e sport ipersuperilluminati...basta un essere umano dotato di un quoziente intellettivo minimo....
:evil5: ...e proprio lì il "problema" a mio modesto parere...:badgrin: :D :eusa_shifty:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso