mighty mom
Digital-Forum Silver Master
la fine del mondo é il 21, nn il 12 ahahahah...comunque boh a me sta roba dei loghi mi piace...nn mi é mai piaciuto quello attualeTVmania ha scritto:mmm strano perchè dopo il mondo nn ci sarà più...![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
la fine del mondo é il 21, nn il 12 ahahahah...comunque boh a me sta roba dei loghi mi piace...nn mi é mai piaciuto quello attualeTVmania ha scritto:mmm strano perchè dopo il mondo nn ci sarà più...![]()
Anakin83 ha scritto:lo sapremo qualche giorno prima del lancio mi saaspettiamo tra 2-3 mesi
-Ste ha scritto:beh a fine luglio potrebbero adottare il nuovo logo...ma di sicuro a luglio non cambieranno tutti i bumber promo ecc ecc che ci sono su sky...per quello ci vorrà molto più tempo(restyling rai insegna) ecco perchè anche i promo su eventi di fine agosto(come la serie A hanno il logo vecchio perchè di sicuro lo passeranno allo stesso poi quello nuovo avrà il logo diverso)
![]()
-Ste ha scritto:sono d'accordo con te sul fatto che è stupido fare promo ora con il nuovo logo...ma dubito molto che cambierà tutto da un giorno all'altro...hanno troppe cose da cambiare![]()
lucio56 ha scritto:per migliorare gli orrendi loghi dei canali calcio e sport ipersuperilluminati...basta un essere umano dotato di un quoziente intellettivo minimo....
lucio56 ha scritto:...basta un essere umano dotato di un quoziente intellettivo minimo....
TVmania ha scritto:Questa è bellissima, qualcuno ci sarà?!?!![]()
![]()
![]()
![]()