Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
parallelogramma
CavalieriParallelogramma.JPG

parallelogramma sky
sky_cinema.jpg

:D

paionike ha scritto:
se iniziassero a cambiare i decoder sd con quelli hd sarebbe già un gran passo avanti...
La maggioranza degli abbonati ha ancora il decoder sd perchè magari come me ha ancora il tubo catodico e allora questo passaggio lo farà quando il 95-99% degli abbonati avrà l'hd.
Perciò ne hai d'aspettar...

dovremmo già essere al 40% di abbonati hd, aspettano che più gente possibile passi da sola all'hd (se in un anno sono arriva a quasi 2 milioni di abbonati hd, perchè regalarlo proprio adesso il decoder? :D), magari nel 2012 per gli ultimi rimasti...

pietro89 ha scritto:
dovremmo già essere al 40% di abbonati hd, aspettano che più gente possibile passi da sola all'hd (se in un anno sono arriva a quasi 2 milioni di abbonati hd, perchè regalarlo proprio adesso il decoder? :D), magari nel 2012 per gli ultimi rimasti...
Mi sembran troppi :eusa_think:

nello skylife cè scritto che oltre 2 milioni possono utilizzare la digital key, considerando che saranno pochi quelli col vecchio mysky (peraltro non tutti i modelli sono compatibili), la maggior parte sono decoder hd. a novembre erano già 1,2 milioni...

pietro89 ha scritto:
è la naturale evoluzione del mysky hd :D
come potrebbe essere logico un domani attivare l'ethernet...

Voci di corridoio danno un nuovo decoder che sarà capace di lavorare il3D..:D

Sam89 ha scritto:
Voci di corridoio danno un nuovo decoder che sarà capace di lavorare il3D..:D
Per il 3D basta un normale decoder HD (sia Sky HD che MySky HD..) con un piccolo aggiornamento..

DavidAnger ha scritto:
Per il 3D basta un normale decoder HD (sia Sky HD che MySky HD..) con un piccolo aggiornamento..

Ne arriverà uno nuovo.

È logico che ne arrivi uno di nuovo. Ci sono sempre più canali in HD ed i 250/320GB (a restare lo spazio destinato a Sky Selection on Demand) non sono suficienti. Poi c'è la Digital Key, nessuno può dimenticare che è una cosa transitoria, e finalmente il nuovo logo. Quindi ci sono tantissimi motivi che fanno pensare all'arrivo di un nuovo MySkyHD. Da qualche mese BSkyB offre ai nuovi abbonati un nuovo decoder con una capienza di 1TB. In Italia questo decoder dovrebbe avere in più 2 tuner DTT rispetto a quello britanico.

Progressive ha scritto:
La maggioranza degli abbonati ha ancora il decoder sd perchè magari come me ha ancora il tubo catodico e allora questo passaggio lo farà quando il 95-99% degli abbonati avrà l'hd.
Perciò ne hai d'aspettar...

ma pure io ho un tubo catodico... ma se loro ti danno il decoder hd senza attivare l'hd.. tu continui a vedere quello che vedevi via scart senza problemi... intanto però essendo dvb-s2... potrebbero iniziare ad eliminare tutti canali doppioni tra hd e sd e ci recupera un bel po' di spazio... quasi 2 tp...che vignificano nuovi canali hd e almeno una alto tp libero da canali sd...l'offerta si amplia e questo porta a nuovi abbonati...

paionike ha scritto:
ma pure io ho un tubo catodico... ma se loro ti danno il decoder hd senza attivare l'hd.. tu continui a vedere quello che vedevi via scart senza problemi... intanto però essendo dvb-s2... potrebbero iniziare ad eliminare tutti canali doppioni tra hd e sd e ci recupera un bel po' di spazio

Sono d'accordo al 100%, speriamo se ne accorgano anche a sky, i canali cinema solo in hd, questo sarebbe già un bel punto di partenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso