Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
lo farei gratis e meglio di quello che farà sky ...sicuro....ma anche tu riusciresti a fare meglio:D

lucio56 ha scritto:
lo farei gratis e meglio di quello che farà sky ...sicuro....ma anche tu riusciresti a fare meglio:D

Ma non è quello di SKY Uk???? :5eek: :5eek: :5eek:

C'è se devono cambiarlo per un'altra sola. Noè!

il logo sarà quello di bskyb.
per quanto riguarda i loghi dei singoli canali, non è detto che utilizzino gli stessi... ;)

avremo il logo (inteso come font) uguale a quello di bskyb, ma i singoli canali non è detto che utilizzeranno gli stessi loghi, cioè il logo del nostro skycinema non è detto che sarà come quello di skymovies, idem per skysports, anche perchè utilizzano colori diversi, inoltre mi pare di aver capito che su bskyb i canali skymovies non hanno loghi sul video....

Per i colori ok...intendevo la grafica sarà uguale per tutti..

ci vorrebbe il grafico della sezione DTT per farci avere una sua preview personale... ;) che di solito è sempre meglio di quella che le tv tirano fuori :p

Anakin83 ha scritto:
ci vorrebbe il grafico della sezione DTT per farci avere una sua preview personale... ;) che di solito è sempre meglio di quella che le tv tirano fuori :p

è?:eusa_think:

si proprio lui! :) è bravissimo a disegnare i loghi... ecco alcune delle sue idee precedenti

n0hv.jpg

Ultima modifica:
nessun cambiamento loghi sky in vista.. non so da dove sia uscita sta notizia..

piuttosto si sta lavorando per nuove partnership dal punto di vista dei contenuti...

luchinho ha scritto:
nessun cambiamento loghi sky in vista.. non so da dove sia uscita sta notizia..

piuttosto si sta lavorando per nuove partnership dal punto di vista dei contenuti...

Ecco... ;)

Magari si sta lavorando per colorare ed animare i loghi!
Magari perchè no, due palme, qualche cocco, e una sedia sdraio in onore dell'estate potrebbero metterla accanto al logo SKY CINEMA che si illumina ad intermittenza. :D
Ed un banner contiuo che dice: BUON ESTATE 2010! :eusa_wall:

Si è infranto il sogno.

Lucinho ha sbagliato a volte in passato (come quel annuncio del 3D in arrivo, di Disney Cinemagic e e altro).. non lo sto incolpando ma è così.. può anche essere che lui non sappia niente eh! Sta calma TVMania, prima di annunciar subito sconfitta...
E comunque un moderatore, una fonte diretta di Sky, e uno che lavora dietro il "Team Sky" ciclistico dicono esattamente il contrario... perciò, xkè farci prendere dall'isteria?
Vorrei soltanto avere una data, e un'ulteriore conferma in questo momento..

PS: Aggiungo che lui non sapeva neanche che stavano per arrivare nuovi canali HD l'estate scorsa, infatti dava dello stupido a chi annunciava la notizia... lucinho, dopo tutto questo direi che dovresti metterci almeno un po' di attenzione nelle cose che dici, anche in questa discussione..

Ultima modifica:
ANDREA1P ha scritto:
Il 28 giugno 2010, non solo cambieranno tutti i loghi di tutti i canali Sky ma anche tutte le grafiche.
habemus la data!!! :D

ps: io però ho perso la scommessa...:crybaby2: :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso