Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Però strano che già sono pronte le grafiche per i mondiali e i loghi dei canali Mondiali hanno il vecchio logo...
Certo mica i loghi vengono cambiati adesso ma solo a fine mese, quindi fino a quella data verranno usati i loghi attuali

osucci ha scritto:
È il giornale ufficiale di SKY anche se Satellite ne sa di più almeno dei nuovi canali HD li scrivono.
Come hai detto tu, è il giornale ufficiale, ed essendo giornale ufficiale da solo le notizie quando diventano reali, non da anteprime e non da le voci che si possono trovare su altri giornali oppure in giro.

Boothby ha scritto:
Non trasformiamo il thread nel solito calderone, la grafica dei prossimi mondiali è totalmente OT, senza contare che è vietato il cross-posting.
Visto i precedenti meglio ricordalo :D

Sam89 ha scritto:
Forza Andrea1P dicci qualcosa :D

Stavolta più di quello che ho detto non so nulla.
Ripeto so solo che il cambio è previsto dal 28 giugno, ma fino al 28 può essere che non è tutto pronto e quindi qualcosa può slittare oppure non fanno i cambi di tutti i canali lo stesso giorno, ma gradualmente.
Più di questo non so e... non posso dire nient'altro.

Ercolino ha smentito o sbaglio? ;)

Ripeto, a me continuano a dire che non ci saranno cambi di logo ... mah!

luchinho ha scritto:
Ercolino ha smentito o sbaglio? ;)

Ripeto, a me continuano a dire che non ci saranno cambi di logo ... mah!

Ma si può sapere, prima avrai i loghi in anteprima, poi si dice che non ci sarà il cambio, mah...

andy83 ha scritto:
in effetti è inquietante

ho provato a spinger per chiedere i loghi in anteprima.. ma mi ha risposto:

"guardati quelli del sito :D"

e poi "non ci sono nuovi loghi.. ti hanno raccontato una bufala"

cmq entro il 19 mi saprà dire.. ed eventualmente loghi in anteprima..

effettivamente... sono stato poco chiaro :D

TVmania ha scritto:
Ma si può sapere, prima avrai i loghi in anteprima, poi si dice che non ci sarà il cambio, mah...

ho detto che se nell'eventualità ci fossero loghi...( in anteprima ) spero di averli per il 19...

non ho mai detto "avrò i loghi in anteprima" :D

luchinho ha scritto:
Beh allora ragazzi.. ottima notizia!!!

Allora visto che le conferme di questa novità sono molteplici..

... e visto che la mia fonte non mi ha detto nulla..

vi prometto di avere in anteprima i nuovi loghi.. ok? :D Questa volta lo tallono giornalmente :D

Facciamo per per sabato 19.. vi do' appuntamento per quella data ;)

up per gli amici che si inventano cose che non ho detto ;)

luchinho ha scritto:
instant message...

mi ha scritto che alcuni nuovi loghi si trovano già sul sito (skyhd.it - sezione canali).. io non li trovo ... Boh!

e poi

luchinho ha scritto:
Beh allora ragazzi.. ottima notizia!!!

Allora visto che le conferme di questa novità sono molteplici..

... e visto che la mia fonte non mi ha detto nulla..

vi prometto di avere in anteprima i nuovi loghi.. ok? :D Questa volta lo tallono giornalmente :D

Facciamo per per sabato 19.. vi do' appuntamento per quella data ;)

Sinceramente non ci ho capito nulla...

A lui per ora non risulta niente, ma nel caso si rivelasse vera, cercherà di avere in anteprima i loghi.... mi sembra chiaro.

peter83 ha scritto:
A lui per ora non risulta niente, ma nel caso si rivelasse vera, cercherà di avere in anteprima i loghi.... mi sembra chiaro.

Leggi la prima frase!

Se non è ufficiale sta cosa, perchè poi ti dice vai a avedere su internet i nuovi loghi...boh

dai non creiamo un caso solo per dei loghi. mi sembra chiaro che per il momento la fonte i luchinho non sappia nulla di questo rabranding, quando saprà qualcosa cè lo dirà. chi sa invece, non può parlare per ovvi motivi ;)

Comunque Andrea è una fonte autorevole..... Di più non dico, dato che lui con l'espressione chi tace acconsente ha fatto capire che non si sbilancerà ;)

capisco l'entusiasmo per nuovi loghi...anche se avrei preferito cose del tipo:
-niente loghi sui cinema
-loghi più piccoli
-loghi più trasparenti
-niente più scritte aggiuntive come 1a visione e premiere

spero che una di queste sia stata almeno presa in considerazione...i miei occhi e il mio plasma ringrazierebbero:happy3:

level ha scritto:
capisco l'entusiasmo per nuovi loghi...anche se avrei preferito cose del tipo:
-niente loghi sui cinema
-loghi più piccoli
-loghi più trasparenti
-niente più scritte aggiuntive come 1a visione e premiere

spero che una di queste sia stata almeno presa in considerazione...i miei occhi e il mio plasma ringrazierebbero:happy3:

lo speriamo tutti quello :) ma sapendo che Sky non si orienterà mai verso questo almeno parliamo dei loghi nuovi, sperando che siano meglio!

Permettetemi, è stato sollevato un polverone PER NULLA. C'è qualcosa di ufficiale? NO. Ognuno dice la sua, ognuno ha la "propria" fonte... Ma ufficialmente SKY ha mai detto qualcosa? NO. Quindi prima di accusare qualcuno, o di urlare al "falso", direi di pensarci due volte su, perchè tutto quello che si dice in questo topic, ad oggi, è pura FANTA-EDITORIA. Tutto ciò che è scritto in questo topic può essere, contemporaneamente, vero e falso. E non c'è alcuna fonte ufficiale che può far luce sulla questione. Quindi, non lamentiamoci per nulla. :icon_rolleyes:

Numero Uno ha scritto:
Permettetemi, è stato sollevato un polverone PER NULLA. C'è qualcosa di ufficiale? NO. Ognuno dice la sua, ognuno ha la "propria" fonte... Ma ufficialmente SKY ha mai detto qualcosa? NO. Quindi prima di accusare qualcuno, o di urlare al "falso", direi di pensarci due volte su, perchè tutto quello che si dice in questo topic, ad oggi, è pura FANTA-EDITORIA. Tutto ciò che è scritto in questo topic può essere, contemporaneamente, vero e falso. E non c'è alcuna fonte ufficiale che può far luce sulla questione. Quindi, non lamentiamoci per nulla. :icon_rolleyes:
L'ha detto un moderatore (molto affidabile direi...) e uno che lavora per il Team Sky ciclistico... ti sembra poco?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso