Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DavidAnger ha scritto:
L'ha detto un moderatore (molto affidabile direi...) e uno che lavora per il Team Sky ciclistico... ti sembra poco?
Questa dove l'hai presa????????

ahahah non entro nel forum per 3-4 giorni e mi ritrovo scoppiato il finimondo:lol: :lol:

smentite, conferme, date, loghi già in internet....la faccenda si sta per trasformare in affare di stato:D

Dingo 67 ha scritto:
E' forse QUESTO il Team Sky Cilistico?????

:D :D :D
Il team è quello tecnologicamente più avanzato....
Sei uno tra quelli che mette più carne al fuoco Dingo e nonostante tutto sei anche Expert..
Comunque torno a ripetere, da dove è uscito fuori uno che lavora per il team calcistico di Sky???
Anche fosse non credo che ne sappia qualcosa, dato che non c'entra assolutamente niente con la PayTv ;)

pietro89 ha scritto:
stavo cercando info per progressive e alla fine della discussione si legge...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=96750&page=4
Non lavora al team strettamente, ma a Sky Sport 24...e comunque se vi fidate piu di 2 o 3 persone che han fonti certe, piuttosto a uno che ha sbagliato varie volte (Cinemagic, 3D, da del falso quando Sky stava per lanciar nuovi canali HD la scorsa estate ecc..) fate pure...
E per l'ennesimissima volta, l'ha detto un moderatore..

pecas ha scritto:
Io no ,li togliessero capirei ma togliere uno per mettere un altro boh..
Parliamo dei loghi grafici non di quelli su schermo!!! Non fate confusione per piacere!

DavidAnger ha scritto:
Non lavora al team strettamente, ma a Sky Sport 24...e comunque se vi fidate piu di 2 o 3 persone che han fonti certe, piuttosto a uno che ha sbagliato varie volte (Cinemagic, 3D, da del falso quando Sky stava per lanciar nuovi canali HD la scorsa estate ecc..) fate pure...
E per l'ennesimissima volta, l'ha detto un moderatore..
infatti, si capisce che lavora per skysport24
peraltro pure la mia fonte si è informata e mi ha confermato il rebranding.

l'importante è che non facciate tanta confusione, a me sembra chiara la situazione... dobbiamo solo aspettare la data che ci è stata data....;)

<C'è qualche anima pia, buona, che fa un resoconto? Io ci ho capito zero.

1 però non 101. :D

Grazie mille.

il 28 giugno Sky avrà un rebranding cambiando logo, lo stesso (inteso come font) di bskyb.
cambieranno pure i loghi dei singoli canali , ma non è detto che riescano a fare tutto entro quella data.

chiaro? :D

Poi sarebbe bello che togliessereo hd quando un evento non è nativo come fanno in Inghilterra, lasciando solo la scritta sky sport.

TVmania ha scritto:
<C'è qualche anima pia, buona, che fa un resoconto? Io ci ho capito zero.

1 però non 101. :D

Grazie mille.

Riassunto degli ultimi 50 post:D :
I loghi cambieranno
I loghi non cambieranno
I loghi cambieranno il 28 di giugno
I nuovi loghi sono già online
I loghi non cambieranno
I loghi cambieranno

:D :D :D
pecas ha scritto:
Io no ,li togliessero capirei ma togliere uno per mettere un altro boh..
alcuni sono fan dei loghi, anche qui sul forum, (naturalmente non condivido, io li toglierei tutti, c'è già l'EPG che mi informa e se guardo un programma è inutile sapere su che canale sono)...in più siamo in Italia e se tolgono i loghi la gente si impaurisce e telefona al call center
DavidAnger ha scritto:
Parliamo dei loghi grafici non di quelli su schermo!!! Non fate confusione per piacere!
se mettono i loghi grafici skyUK come fai a tenere quelli a schermo così come sono? Immagino già la campagna mediatica per far capire alla gente che cambiano i loghi ma non il contenuto (per fortuna o per sfortuna :icon_bounce: ) pena ricorso al call center da parte degli utenti
Ansy ha scritto:
Poi sarebbe bello che togliessereo hd quando un evento non è nativo come fanno in Inghilterra, lasciando solo la scritta sky sport.
ma figurati...hanno pubblicizzato la serie A tutta in HD anche se non era vero:icon_rolleyes: (senza dimenticare l'ennesimo eventuale ricorso al call center:
-pronto?
-CHE FINE HA FATTO IL MIO CANALE HD!!!!??
-bla bla bla.... :D )
personalmente non mi interessa, tanto se l'evento è HD nativo me ne accorgo da solo

se, per esempio, il logo su schermo di skycinema non cambia, non cambia neanche quello grafico. su bskyb, il logo di skyone è ancora quello vecchio, mentre hanno già cambiato quello di skynews, skymovies e skysports.
in ogni caso, stiamo parlando dei loghi grafici e del logo della paytv, se poi quelli su schermo li togliessero, saremmo tutti più felici :D

pietro89 ha scritto:
se, per esempio, il logo su schermo di skycinema non cambia, non cambia neanche quello grafico. su bskyb, il logo di skyone è ancora quello vecchio, mentre hanno già cambiato quello di skynews, skymovies e skysports.
in ogni caso, stiamo parlando dei loghi grafici e del logo della paytv, se poi quelli su schermo li togliessero, saremmo tutti più felici :D
Secondo me,se cambiano il restling del logo,li cambiano anche canale per canale!
Che senso avrebbe se no?

Sam89 ha scritto:
Secondo me,se cambiano il restling del logo,li cambiano anche canale per canale!
Che senso avrebbe se no?
ovviamente intendevo in tempo per il 28 giugno, come ci ha detto andrea1p...;)

1. chissenefrega
2. per il cinema era meglio quella vecchia(sigle e parental control) di quella attuale...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso