Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Questa dove l'hai presa????????DavidAnger ha scritto:L'ha detto un moderatore (molto affidabile direi...) e uno che lavora per il Team Sky ciclistico... ti sembra poco?
Il team è quello tecnologicamente più avanzato....Dingo 67 ha scritto:
Io no ,li togliessero capirei ma togliere uno per mettere un altro boh..level ha scritto:capisco l'entusiasmo per nuovi loghi...
Non lavora al team strettamente, ma a Sky Sport 24...e comunque se vi fidate piu di 2 o 3 persone che han fonti certe, piuttosto a uno che ha sbagliato varie volte (Cinemagic, 3D, da del falso quando Sky stava per lanciar nuovi canali HD la scorsa estate ecc..) fate pure...pietro89 ha scritto:stavo cercando info per progressive e alla fine della discussione si legge...
http://www.bdc-forum.it/showthread.php?t=96750&page=4
Parliamo dei loghi grafici non di quelli su schermo!!! Non fate confusione per piacere!pecas ha scritto:Io no ,li togliessero capirei ma togliere uno per mettere un altro boh..
infatti, si capisce che lavora per skysport24DavidAnger ha scritto:Non lavora al team strettamente, ma a Sky Sport 24...e comunque se vi fidate piu di 2 o 3 persone che han fonti certe, piuttosto a uno che ha sbagliato varie volte (Cinemagic, 3D, da del falso quando Sky stava per lanciar nuovi canali HD la scorsa estate ecc..) fate pure...
E per l'ennesimissima volta, l'ha detto un moderatore..
TVmania ha scritto:<C'è qualche anima pia, buona, che fa un resoconto? Io ci ho capito zero.
1 però non 101.
Grazie mille.
alcuni sono fan dei loghi, anche qui sul forum, (naturalmente non condivido, io li toglierei tutti, c'è già l'EPG che mi informa e se guardo un programma è inutile sapere su che canale sono)...in più siamo in Italia e se tolgono i loghi la gente si impaurisce e telefona al call centerpecas ha scritto:Io no ,li togliessero capirei ma togliere uno per mettere un altro boh..
se mettono i loghi grafici skyUK come fai a tenere quelli a schermo così come sono? Immagino già la campagna mediatica per far capire alla gente che cambiano i loghi ma non il contenuto (per fortuna o per sfortunaDavidAnger ha scritto:Parliamo dei loghi grafici non di quelli su schermo!!! Non fate confusione per piacere!
ma figurati...hanno pubblicizzato la serie A tutta in HD anche se non era veroAnsy ha scritto:Poi sarebbe bello che togliessereo hd quando un evento non è nativo come fanno in Inghilterra, lasciando solo la scritta sky sport.
Secondo me,se cambiano il restling del logo,li cambiano anche canale per canale!pietro89 ha scritto:se, per esempio, il logo su schermo di skycinema non cambia, non cambia neanche quello grafico. su bskyb, il logo di skyone è ancora quello vecchio, mentre hanno già cambiato quello di skynews, skymovies e skysports.
in ogni caso, stiamo parlando dei loghi grafici e del logo della paytv, se poi quelli su schermo li togliessero, saremmo tutti più felici![]()
ovviamente intendevo in tempo per il 28 giugno, come ci ha detto andrea1p...Sam89 ha scritto:Secondo me,se cambiano il restling del logo,li cambiano anche canale per canale!
Che senso avrebbe se no?