Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-Ste ha scritto:
ahahah non entro nel forum per 3-4 giorni e mi ritrovo scoppiato il finimondo:lol: :lol:

smentite, conferme, date, loghi già in internet....la faccenda si sta per trasformare in affare di stato:D

quoto:D
non ho avuto internet per due giorni e, al mio ritorno, mi esplode la sez. altri canali.....
pietro89 ha scritto:
infatti, si capisce che lavora per skysport24
peraltro pure la mia fonte si è informata e mi ha confermato il rebranding.

l'importante è che non facciate tanta confusione, a me sembra chiara la situazione... dobbiamo solo aspettare la data che ci è stata data....;)
ma tu non hai bisogno della fonte:5eek: :D

Ciao ragazzi, sono nuovo ma vi seguo da tempo. Sentendo certi che dicevano che il nuovo logo già era presente nel sito Sky HD, mi sono connesso ed ho visto questa strana particolarità.
skyhd.png

Durante la sequenza iniziale, si vede il logo Sky HD molto simile a quello di BskyB con l'unica differenza del font utilizzato che è uguale a quello di SKY Italia.
Sarà questo?

Napoletano Puro ha scritto:
Ciao ragazzi, sono nuovo ma vi seguo da tempo. Sentendo certi che dicevano che il nuovo logo già era presente nel sito Sky HD, mi sono connesso ed ho visto questa strana particolarità.Durante la sequenza iniziale, si vede il logo Sky HD molto simile a quello di BskyB con l'unica differenza del font utilizzato che è uguale a quello di SKY Italia.
Sarà questo?

Ma che similitudine trovi con il logo di sky uk?! :eusa_naughty:

Stefano91 ha scritto:
Io invece continuo a trovarlo migliore...

è solo questione di abitudine.
Sicruamente, è troppo piatto. Chissà, magari alla fine ci troveremo davanti solo un leggero restyling e avremo l'effetto tridimensionale che c'è in uk e in germania.

Oppure avremo davvero uno di questi due:

logo-changes-03.png

io continuo a preferire la versione tedesca, di quello inglese mi piace l'effetto ancora più tridimensionale.

ma devo dire che imho la soluzione migliore per noi sarebbe una rielaborazione di questo logo. Con le lettere più vicine e sviluppate meglio, oltre che tridimensionali!
640px-SKYONE_Channel_Logo.svg.png

[/QUOTE]
Sei andato a scovar un logo che veniva usato da Sky1 fino al 2008... ora ne è usato uno molto diverso (http://sky1.sky.com/[/url]), che sarà cambiato ulteriormente presto, in sintonia col nuovo logo Sky UK..
Comunque il logo migliore per me è assolutamente quello di Sky UK... so che devo esser rispettosa delle idee altrui, però dai, come si fa a paragonare un logone del genere con quello italiano (se vedete commenti da forum esteri, son tutti negativi), e trovar migliore l'ultimo! è anche meglio di quello di Sky Germania, la rotondezza fanno un'eleganza perfetta.. si vede noi siamo abituati ai loghi di nonna papera, Canale5, RAI Uno, TV locali.. per questo facciamo le grafiche più schifose.. :eusa_wall: .. speriamo quindi che Sky porti un po' di eleganza a questa Italietta..

DavidAnger ha scritto:

Sei andato a scovar un logo che veniva usato da Sky1 fino al 2008... ora ne è usato uno molto diverso (http://sky1.sky.com/[/url]), che sarà cambiato ulteriormente presto, in sintonia col nuovo logo Sky UK..
Comunque il logo migliore per me è assolutamente quello di Sky UK... so che devo esser rispettosa delle idee altrui, però dai, come si fa a paragonare un logone del genere con quello italiano (se vedete commenti da forum esteri, son tutti negativi), e trovar migliore l'ultimo! è anche meglio di quello di Sky Germania, la rotondezza fanno un'eleganza perfetta.. si vede noi siamo abituati ai loghi di nonna papera, Canale5, RAI Uno, TV locali.. per questo facciamo le grafiche più schifose.. :eusa_wall: .. speriamo quindi che Sky porti un po' di eleganza a questa Italietta..
Condivido il tuo pensiero. Il logo di Sky utilizzato attualmente in italia sembra un logo fatto a caso il giorno prima della creazione e migliorato (di poco) successivamente. Il logo di bskyb invece è un logo ben studiato nei minimi particolari e lo stile curvo delle sue linee gli da un tocco in più che quello di sky de non ha. In entrambi i casi però sono migliori rispetto al nostro logo obsoleto.

Mi ha dato un amico un'immagine presa da Sky Sport 24 (a cui do tutti i crediti), dove si vede il nuovo logo, su quella che apparentemente su una tuta di un giocatore... signori e signori a quanto pare questo sarà il nuovo logo!:

Come potete vedere, non è quello di Sky Uk come si era detto (chi l'ha detto non ha un occhio molto preciso..).. come si poteva aspettarsi, è una versione leggermente più bruttina, che comunque è già meglio di quella attuale.. vedremo come andran le cose nel corso del tempo.. a occhio sembra lo stesso font usato da Cielo (come avevo speculato..)
A tutti quelli che non ci credevano, sì, Sky avrà un nuovo logo, e questa pare la prova, dato che non sembra una scritta qualsiasi..

osucci ha scritto:
Non funzionano i link comunque come fai ad essere così sicuro che sia quello il logo?
Prova ora.. ;).. non ne sono sicuro al 100% perché ovviamente non lavoro a Sky, però credo sia proprio quello, anche perché non metterebbero sulle tute ufficiali loghi qualsiasi di quella misura, di solito hanno sempre avuto il logo Sky ufficiale, e poi assomiglia proprio a quello di Sky UK a prima vista, e ha apparentemente lo stesso font di Cielo.. il tutto coinciderebbe

mi sembra strano... che ci fa il nuovo logo su un pullman?
sky sponsor dell'italia?

quella non è una tuta di un giocatore :) è il seggiolino di un pullman su cui il sole proietta l'ombra del logo di Sky Team Cycling Pro. Infatti quello è il pullman della squadra. :) l'avevo già visto al giro d'Italia... il logo di Sky Team non c'entra niente col nuovo logo di Sky Italia (fino a prova contraria)

Come fai ad essere così sicuro che sia quello il nuovo logo? Spero non sarà quello il nuovo logo una scritta di SKY con un font diverso nel coprisedile di un sedile di un pullman. XD

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso