Sam89
Digital-Forum Gold Master
pietro89 ha scritto:ovviamente intendevo in tempo per il 28 giugno, come ci ha detto andrea1p...![]()
OK..
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
pietro89 ha scritto:ovviamente intendevo in tempo per il 28 giugno, come ci ha detto andrea1p...![]()
-Ste ha scritto:ahahah non entro nel forum per 3-4 giorni e mi ritrovo scoppiato il finimondo![]()
![]()
smentite, conferme, date, loghi già in internet....la faccenda si sta per trasformare in affare di stato![]()
ma tu non hai bisogno della fontepietro89 ha scritto:infatti, si capisce che lavora per skysport24
peraltro pure la mia fonte si è informata e mi ha confermato il rebranding.
l'importante è che non facciate tanta confusione, a me sembra chiara la situazione... dobbiamo solo aspettare la data che ci è stata data....![]()
Napoletano Puro ha scritto:Ciao ragazzi, sono nuovo ma vi seguo da tempo. Sentendo certi che dicevano che il nuovo logo già era presente nel sito Sky HD, mi sono connesso ed ho visto questa strana particolarità.Durante la sequenza iniziale, si vede il logo Sky HD molto simile a quello di BskyB con l'unica differenza del font utilizzato che è uguale a quello di SKY Italia.
Sarà questo?
se vedi il logo di bskyb e sky deutschland, anche questo è cristallizzato.TVmania ha scritto:Ma che similitudine trovi con il logo di sky uk?!![]()
Napoletano Puro ha scritto:se vedi il logo di bskyb e sky deutschland, anche questo è cristallizzato.
![]()
TVmania ha scritto:Non significa nulla, sn solo effetti.
Stefano91 ha scritto:Io invece continuo a trovarlo migliore...
Condivido il tuo pensiero. Il logo di Sky utilizzato attualmente in italia sembra un logo fatto a caso il giorno prima della creazione e migliorato (di poco) successivamente. Il logo di bskyb invece è un logo ben studiato nei minimi particolari e lo stile curvo delle sue linee gli da un tocco in più che quello di sky de non ha. In entrambi i casi però sono migliori rispetto al nostro logo obsoleto.DavidAnger ha scritto:![]()
Sei andato a scovar un logo che veniva usato da Sky1 fino al 2008... ora ne è usato uno molto diverso (http://sky1.sky.com/[/url]), che sarà cambiato ulteriormente presto, in sintonia col nuovo logo Sky UK..
Comunque il logo migliore per me è assolutamente quello di Sky UK... so che devo esser rispettosa delle idee altrui, però dai, come si fa a paragonare un logone del genere con quello italiano (se vedete commenti da forum esteri, son tutti negativi), e trovar migliore l'ultimo! è anche meglio di quello di Sky Germania, la rotondezza fanno un'eleganza perfetta.. si vede noi siamo abituati ai loghi di nonna papera, Canale5, RAI Uno, TV locali.. per questo facciamo le grafiche più schifose.... speriamo quindi che Sky porti un po' di eleganza a questa Italietta..
Prova ora..osucci ha scritto:Non funzionano i link comunque come fai ad essere così sicuro che sia quello il logo?