Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
per questo giro è stata fatta una maglia apposta con il logo di skyitalia, ma in futuro non ne avranno bisogno perchè tra un pò il nostro logo sarà uguale a quello di bskyb...

Ottimo...

A me quello inglese piace di più,ma non mi dispiacerebbe affatto quello tedesco.

Vi immaginate Skytg24 con il logo inglese?

sono belli i loghi inglesi, esteticamente i più belli. Ma funzionalmente quei colori sgargianti e metallizzati... belli ok, ma ci lamenteremo di nuovo che sono troppo ipercontrastati e luminosi? credo di sì!

Anakin83 ha scritto:
sono belli i loghi inglesi, esteticamente i più belli. Ma funzionalmente quei colori sgargianti e metallizzati... belli ok, ma ci lamenteremo di nuovo che sono troppo ipercontrastati e luminosi? credo di sì!

http://news.sky.com/skynews/

Il logo è cambiato.
Cmq secondo me, come mi ha detto il mio amico, tutto sto restyling sarà attivo per la prossima stagione.;)

Secondo voi?

Anakin83 ha scritto:
Sky News è l'unico canale con logo contrastato, ma è normale che sia così trattandosi di un all-news, lo stesso fa la BBC.

pure secondo me a settembre con l'inizio del campionato e delle promozioni sul campionato etc etc

bè di sicuro non penso avverrà proprio durante i mondiali. quindi anche secondo me per la nuova stagione o magari per il 31 luglio, quando sky compie 7 anni.

pietro89 ha scritto:
bè di sicuro non penso avverrà proprio durante i mondiali. quindi anche secondo me per la nuova stagione o magari per il 31 luglio, quando sky compie 7 anni.

Morpheus ha detto entro un mese, quindi potrebbe essere Luglio.

O li cambiano prima dei mondiali oppure appena finiti...

Secondo me partono dal 1 agosto con una nuova offerta commerciale, infatti nei mesi precedenti si è detto che probabilmente sky avrebbe variato la sua offerta, forse spacchettando maggiormante mondo. speriamo!!!

piry83 ha scritto:
Secondo me partono dal 1 agosto con una nuova offerta commerciale, infatti nei mesi precedenti si è detto che probabilmente sky avrebbe variato la sua offerta, forse spacchettando maggiormante mondo. speriamo!!!
magara

piry83 ha scritto:

XD

Come si fa a spacchettare ancora di più il pack Mondo????? :eusa_wall:

Che fanno danno la possibilità di abbonarsi ad ogni singolo canale? :D

TVmania ha scritto:
XD

Come si fa a spacchettare ancora di più il pack Mondo????? :eusa_wall:

Che fanno danno la possibilità di abbonarsi ad ogni singolo canale? :D

no s'intende che ci si può abbonare anche con 1 solo pack mondo per avere un pacco premium... forse si auspica di andare verso quella direzione

Se vogliono spacchettare lo facciano con l'offerta sport, il calcio-wrestling di questi ultimi 4 anni da una parte e da quell'altra tutti gli altri sport seri che sono ancora rimasti.
Il primo pacchetto ovviamente ad un presso maggiore rispetto a quell'altro.

Anakin83 ha scritto:
no s'intende che ci si può abbonare anche con 1 solo pack mondo per avere un pacco premium... forse si auspica di andare verso quella direzione
magari!!! oppure togliere il limite dei 4 generi di mondo per avere sport/calcio e fare come per il cinema, dovrebbero rendere + flessibile l'offerta per aumentare gli abbonati;)

Non vedo l'ora davvero di veder qualche cambio alle grafiche Sky dopo 7 anni! Se riuscite ad avere più informazioni non esitate ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso