Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anakin83 ha scritto:
quella non è una tuta di un giocatore :) è il seggiolino di un pullman su cui il sole proietta l'ombra del logo di Sky Team Cycling Pro. Infatti quello è il pullman della squadra. :) l'avevo già visto al giro d'Italia
difatti nella finestra dell'autobus cè la scritta sky :D

Bene.. e che non si notava al primo sguardo.. prima di tutto vado a spellare il mio informatore :)D) che ha detto cose completamente diverse a me (e poi dal primo sguardo che ho dato, non so riuscito a capire niente!), secondo, lo Sky Team Cycling Pro però non aveva quel logo "Sky".. sembra quasi davvero una scritta fatta con un font casuale.. comunque aspettiamo e vediamo a questo punto

Anakin83 ha scritto:
non mi sarebbe dispiaciuto un logo così però
Se le fonti sono reali, noi avremo uno migliore, ovvero quello di Sky UK.. quello non sembrava assolutamente quello di Sky Uk guardando meglio le forme..

C'e' in alto il logo dell'italia quindi si tratta di un servizio preso dal Sudafrica...non c'entra nulla il ciclismo ;)

Ragazzi, sui finestrini del pullman del'Italia c'è la frase "Italian Azzurro on African sky" che essendo un adesivo provoca un obra sul seggiolino che fa sembrare questo il nuovo logo sky.

é semplicemnente l'ombra del motto riportato sul bus dei mondiali dell'Italia. Riportato sia in lingua ufficiale che in inglese.
pullman_mondiali_italia.jpg

(immagine da sky.it)

mmm...boh, io continuo ad avere i miei dubbi,
perchè poi se c'è in proggetto il cambio di logo non farlo già con il logo ufficiale SKY SPORT MONDIALI 10? :eusa_think:

Secondo me non cambia nulla, o almeno non per adesso.:eusa_think:

TVmania ha scritto:
perchè poi se c'è in proggetto il cambio di logo non farlo già con il logo ufficiale SKY SPORT MONDIALI 10? :eusa_think:

Secondo me il 28 è la data in cui andranno in onda i primi sport in cui informeranno i telepettatore del cambiamento del logo per poi cambiarlo completamente dopo il mondiale.

TVmania ha scritto:

aridanghete :D
il logo cambierà, don't worry ;)

Napoletano Puro ha scritto:
Secondo me il 28 è la data in cui andranno in onda i primi spot in cui informeranno i telepettatore del cambiamento del logo per poi cambiarlo completamente dopo il mondiale.
:5eek: Spot per informare?? Stiamo parlando di un logo, dal 28 in poi invece di essere utilizzato il logo attuale si utilizza un'altro tutto qui niente di speciale in cui serve una informazione agli telespettatori....ricordo che è stato detto che non è detto che cambiano i loghi dei canali il 28.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso