Zulianino
Digital-Forum Senior
Confermo il cambio loghi per fine giugno. Probabilmente la cosa sarà graduale
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
noi ci scherziamo su ma gli spot saranno drammaticamente necessari molti andranno in crisi perche non vedranno piu quei bei lampioni dei loghi attuali e non distingueranno piu i canalilevel ha scritto:Sei pazzo???visto il livello medio dell'utente tipo, una serie di spot informativi è quantomeno necessaria
![]()
![]()
![]()
sei proprio sicuro?Anakin83 ha scritto:....non vedranno piu quei bei lampioni dei loghi attuali ..
Zulianino ha scritto:Confermo il cambio loghi per fine giugno. Probabilmente la cosa sarà graduale
TVmania ha scritto:Anche io confermo, e la mia vicina di casa.![]()
![]()
![]()
no...amalia...dalle parti del vesuvioAnakin83 ha scritto:Come sei cattiva TVmanianon ti smentisci
come si chiama la tua vicina di casa Tom?
![]()
Puoi dirci almeno in che settore sky lavora?Zulianino ha scritto:purtroppo non posso rivelarla...cmq è molto attendibile
è 3000 volte che glielo abbiam detto, e penso che non ci sia niente da essere dubbiosi o confusi!!pietro89 ha scritto:sempre a fare confusione tvmania...![]()
il cambio ci sarà. stop.
l'informazione serve sempre perché ci sono persone che non pensano minimamente ad un cambio del genere e sia con il cambio graduale che con un cambio generale sarebbero confusi perché vedrebbero due loghi diversidi cui uno sconosciuto oppure potrebbero vedere dei loghi nuovi senza esser stati minimamente informati dall'azienda. La Rai su questo è stata molto intelligente perchè seppur facendo un cambio graduale, ha comunque informato la gente affinché non iniziassero a confondersi.dado88 ha scritto:Per chi parlava di spot, ripeto che si tratta di un cambio del logo aziendale il nome della azienda resta sempre lo stesso a che cosa servono i spot?Per dire che dal prossimo numero dello SkyLife ci sarà un nuovo logo in copertina
.....poi come detto i loghi dei canali subiranno delle variazioni (non cambiamenti) in maniera graduale no da oggi a domani
area tecnica, ma non del call center.Napoletano Puro ha scritto:Puoi dirci almeno in che settore sky lavora?
Solo perchè cambia il font del disegno di una scritta e il colore??...mi sembra un po esagerato essendo che non sarà i logo che vedremo in tv ma quello che si trova nelle riviste, carta intestata ecc...Napoletano Puro ha scritto:l'informazione serve sempre perché ci sono persone che non pensano minimamente ad un cambio del genere e sia con il cambio graduale che con un cambio generale sarebbero confusi perché vedrebbero due loghi diversidi cui uno sconosciuto oppure potrebbero vedere dei loghi nuovi senza esser stati minimamente informati dall'azienda.
il rebranding graduale normalmente non comporta solo un cambio per la carta ma anche un cambio negli spot sky per poi entrare anche nei determinati canali della piattaforma satllitare. Quindi è necessario far capire agli abbonati che c'è stato un cambio che andrà avanti con il tempo così come ha fatto la Rai. Persone come noi che sanno di queste cose, vedendo il nuovo logo non si stupirebbero più di tanto ma persone poco informate si stupirebbero e cercherebbero risposte attraverso il sito sky e il servizio clienti andando ad infastidire tutto il servizio sky.dado88 ha scritto:Solo perchè cambia il font del disegno di una scritta e il colore??...mi sembra un po esagerato essendo che non sarà i logo che vedremo in tv ma quello che si trova nelle riviste, carta intestata ecc...
Grazie mille.Zulianino ha scritto:area tecnica, ma non del call center.
dado88 ha scritto:Solo perchè cambia il font del disegno di una scritta e il colore??...mi sembra un po esagerato essendo che non sarà i logo che vedremo in tv ma quello che si trova nelle riviste, carta intestata ecc...