Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
level ha scritto:
Sei pazzo???:D visto il livello medio dell'utente tipo, una serie di spot informativi è quantomeno necessaria :D :D :D
noi ci scherziamo su ma gli spot saranno drammaticamente necessari molti andranno in crisi perche non vedranno piu quei bei lampioni dei loghi attuali e non distingueranno piu i canali :)

Quelli che prima hanno detto che un spot per informare è un eresia, vorrei ricordare che nel 2003, quando sky iniziò le sue trasmissioni, inviarono lettere per informare e crarono sky assist e sky On Air per indirizzare il pubblico alle novità dei canali sky. Quindi è necessario creare degli sport come la rai per informare il telespettatore che sky avrà un rebranding generale.

Anakin83 ha scritto:
....non vedranno piu quei bei lampioni dei loghi attuali ..
sei proprio sicuro?:D ci credo quando lo vedo...se "spegnessero"il faro dei loghi sport e calcio...beh vorrebbe dire che i miracoli esistono:D

pietro89 ha scritto:
sempre a fare confusione tvmania...:icon_rolleyes:
il cambio ci sarà. stop.
è 3000 volte che glielo abbiam detto, e penso che non ci sia niente da essere dubbiosi o confusi!!

Per chi parlava di spot, ripeto che si tratta di un cambio del logo aziendale il nome della azienda resta sempre lo stesso a che cosa servono i spot? :eusa_think: Per dire che dal prossimo numero dello SkyLife ci sarà un nuovo logo in copertina :badgrin: .....poi come detto i loghi dei canali subiranno delle variazioni (non cambiamenti) in maniera graduale no da oggi a domani

dado88 ha scritto:
Per chi parlava di spot, ripeto che si tratta di un cambio del logo aziendale il nome della azienda resta sempre lo stesso a che cosa servono i spot? :eusa_think: Per dire che dal prossimo numero dello SkyLife ci sarà un nuovo logo in copertina :badgrin: .....poi come detto i loghi dei canali subiranno delle variazioni (non cambiamenti) in maniera graduale no da oggi a domani
l'informazione serve sempre perché ci sono persone che non pensano minimamente ad un cambio del genere e sia con il cambio graduale che con un cambio generale sarebbero confusi perché vedrebbero due loghi diversidi cui uno sconosciuto oppure potrebbero vedere dei loghi nuovi senza esser stati minimamente informati dall'azienda. La Rai su questo è stata molto intelligente perchè seppur facendo un cambio graduale, ha comunque informato la gente affinché non iniziassero a confondersi.

Napoletano Puro ha scritto:
l'informazione serve sempre perché ci sono persone che non pensano minimamente ad un cambio del genere e sia con il cambio graduale che con un cambio generale sarebbero confusi perché vedrebbero due loghi diversidi cui uno sconosciuto oppure potrebbero vedere dei loghi nuovi senza esser stati minimamente informati dall'azienda.
Solo perchè cambia il font del disegno di una scritta e il colore??...mi sembra un po esagerato essendo che non sarà i logo che vedremo in tv ma quello che si trova nelle riviste, carta intestata ecc...

dado88 ha scritto:
Solo perchè cambia il font del disegno di una scritta e il colore??...mi sembra un po esagerato essendo che non sarà i logo che vedremo in tv ma quello che si trova nelle riviste, carta intestata ecc...
il rebranding graduale normalmente non comporta solo un cambio per la carta ma anche un cambio negli spot sky per poi entrare anche nei determinati canali della piattaforma satllitare. Quindi è necessario far capire agli abbonati che c'è stato un cambio che andrà avanti con il tempo così come ha fatto la Rai. Persone come noi che sanno di queste cose, vedendo il nuovo logo non si stupirebbero più di tanto ma persone poco informate si stupirebbero e cercherebbero risposte attraverso il sito sky e il servizio clienti andando ad infastidire tutto il servizio sky.

dado88 ha scritto:

Credo invece che cambierà la scritta anche di Skysport,e di Skytg24,e Skycinema...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso