Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
TVmania ha scritto:
Allora da quello che ho capito:

28 Giugno Rebranding;
entro il 5 Luglio altre novità.
Giusto?

Grazie Ste
figurati;)

cmq si, anche io ho capito così...anche se bisogna vedere se il 28 cambia solo SkyTG24 o tutti i canali;)

luchino a nome di tutti i nuovi utenti e di quelli che non ti hanno offeso facci vedere un solo logo please ;)

Sbrillo ha scritto:
luchino a nome di tutti i nuovi utenti e di quelli che non ti hanno offeso facci vedere un solo logo please ;)
L'aveva promesso infatti...
Ma...
Non pregatelo, se no poi si monta e rischia di peccare di vanità... Non vorremo mai essere la causa della sua dannazione :D

no guarda non lo prego.. io sono nuovo del forum anche se sono registrato da un pò(ho scritto poco solo per avere aiuto)... ho solo chiesto gentilmente se poteva farceli vedere ma se non vuole fa niente.. ognuno fa quello che vuole giustamente :).. vorrà dire che aspetteremo il 28 giugno e il 5 luglio

No quì sono in molti ad averli/o averli visti :)
Ma naturalmente se trovate qualche anima pia che si fida di voi e ve li manda in privato, perchè non si possono mica pubblicare così... ;)
Però sapendo questo, meglio non promettere niente, poi ognuno libero di fare ciò che vuole, per carità

è ovvio che non ci sia fiducia. Io sono sicuro di tenerlo per me il logo però è ovvio che non si può mai sapere che cosa potrebbe accadere se lo si da a mani sbagliate quindi rispetto ogni decisione.

Sbrillo ha scritto:

Ma pregate per cosa? Ma dai...
Se vuole li/lo fa vedere , se non vuole dobbiamo aspettare.

non mi pare di averlo pregato... ho solo chiesto gentilmente.. se non vuole fa niente (come ho già detto) aspetteremo il 5 luglio... non ho problemi :)

Sbrillo ha scritto:
non mi pare di averlo pregato... ho solo chiesto gentilmente.. se non vuole fa niente (come ho già detto) aspetteremo il 5 luglio... non ho problemi :)

Dobbiamo aspettare. ;)
Se si è offeso che possiamo farci.
Però strano prima Luchino si, la notizia confermata, poi no, la notizia smentita...mah

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso