Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
pietro89 ha scritto:
che intendi? l'avatar?? :D
terrò quello vecchio fino a quando non divverà ufficiale quello nuovo, dopodicchè voi ve lo cambiate e me lo tengo solo io, voglio l'esclusiva :D

dovrai pagare caro per l'esclusiva^^scherzo:D

se fosse + o meno così....alla faccia della trasparenza...boh che dire....secondo me proprio non ci arrivano:eusa_wall:

lucio56 ha scritto:
se fosse + o meno così....alla faccia della trasparenza...boh che dire....secondo me proprio non ci arrivano:eusa_wall:

ma questo è quello caratceo................. se fosse trasparente anche quello cartaceo................

ERCOLINO ha scritto:
Eheheh il logo è molto molto molto simile a quello ,cambia un po' il motivo interno :icon_cool: :D
infatti, è quasi uguale.... ma se si va su www.sky.com e si guarda in fondo...:eusa_whistle: :D
comunque molto bello quello di tvmania... ;)

Napoletano Puro ha scritto:
Per fortuna che ve l'ho indicato.... almeno ora già sappiamo il lgo cartaceo.:D
gioca al superenalotto, visto che sei così fortunato :D

Ma per caso sarà questo il nuovo magazine di sky?

skymagpic1.jpg

Come vedete il logo sarà trasparente. Solo per le offerte cartacee sarà come quello visto fino ad ora.

pietro89 ha scritto:
questo credo sia il magazine inglese (se esiste ancora)....
Esiste il magazine perché questo è quello di Giugno. Comunque l'ho postato solo per capire a quelli dubbiosi sul logo che il logo sarà trasparente.

A questo punto le domande sorgono spontanee:

- Il rebranding presuppone, ovviamente, il restyling del sito web: la cosa sarà immediata?

- Oltre alla grafica dei canali verrà aggiornata anche quella degli skybox: si allineeranno al software skyuk o ci sarà solo un cambiamento "pedestre" del logo?

E vai con altre pagine di discussioni... ;)

lucio56 ha scritto:

No, no, questo non lo trovi sullo schermo durante la visione di un film, sport, ecc... Quelli dovrebbe essere sempre bianchi, grigini, o magari con la grazia del Signore andare a :D (nel paese dei loghi).

Cmq come già ha detto Boj il logo può variare nelle sue varie applicazioni, quindi sulla carta potrebbero essere tanti magari con varie skin.;)

Ora bisogna sapere come sono gli altri loghi,
tipo per il cinema che font è utilizzato, e le varie grafiche...

Però a questo punto chiedo a Boj, taglia il resto del flyer e mostraci solo il logo utilizzato, tanto se è uguale a quello in fondo alla pagina di SKY.COM. ;)

Il discorso è semplice: la base è il logo SKY trasparante.
E poi ci si sbatte dentro di tutto per "adattarlo" all'esigenza.

61732146.jpg

Capito moh?

Soundman ha scritto:
A questo punto le domande sorgono spontanee:

- Il rebranding presuppone, ovviamente, il restyling del sito web: la cosa sarà immediata?

- Oltre alla grafica dei canali verrà aggiornata anche quella degli skybox: si allineeranno al software skyuk o ci sarà solo un cambiamento "pedestre" del logo?

E vai con altre pagine di discussioni... ;)

Se è stato utilizzato un logo con la stessa skin di SKY UK, potrebbe essere che anche le grafiche siano uguali...boh

TVmania ha scritto:
Però a questo punto chiedo a Boj, taglia il resto del flyer e mostraci solo il logo utilizzato, tanto se è uguale a quello in fondo alla pagina di SKY.COM. ;)

Cannot, sorry. Sarebbe una ufficializzazione che non posso permettermi, e comunque il logo è leggermente sovrastato dal prezzo nuovo e quindi proprio zero :)

TVmania ha scritto:
Se è stato utilizzato un logo con la stessa skin di SKY UK, potrebbe essere che anche le grafiche siano uguali...boh
Molte grafiche di bskyb sono anche di sky de quindi credo che anche quelle italiane saranno identiche. Potrebbe variare solo quella di Sky TG24 e Sky Sport

cmq riguardandoli uno ad uno questi nuovi loghi.. non è che siano granchè..

preferisco quelli attuali sinceramente.. poi bisognerà vederli attivi per la vera impressione ma su carta mi lasciano alquanto perplesso...

luchinho ha scritto:
cmq riguardandoli uno ad uno questi nuovi loghi.. non è che siano granchè..

preferisco quelli attuali sinceramente.. poi bisognerà vederli attivi per la vera impressione ma su carta mi lasciano alquanto perplesso...
Sulla carta secondo me non fanno lo stesso effetto che sul video forse proprio perché è stato costruito più per il video che per il cartaceo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso