Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene TVMania ora che hai visto i nuovi loghi puoi disegnarli tu e riportarli fedeli :) non c'è niente di illegale a ridisegnare un logo, decadono i copyrights :p

Ma basta che li fate vedè sti loghi.. non è sto gran dramma, e ormai avete detto quasi tutto..
Comunque vedo che seppur ripetuto tremila volte, c'è ancora chi confonde loghi grafici e loghi su schermo.. è normale cambieranno i secondi in contemporanea a quelli grafici, ma noi parliamo principalmente di quelli grafici.. capito?

ah ah ah comunque scherzavo.
La soddisfazione però per qualche secondo di dire: li ho visti anche io! :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

O forse qualcosa ho visto? :eusa_think: :5eek:
Chissà potrebbe essere quì da qualche parte... °_°

TVmania ha scritto:
ah ah ah comunque scherzavo.
La soddisfazione però per qualche secondo di dire: li ho visti anche io! :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

O forse qualcosa ho visto? :eusa_think: :5eek:
Chissà potrebbe essere quì da qualche parte... °_°

Tipo sinistra dello schermo:eusa_think:

anche io non li ho visti....ma non sono un sensitivo:Da meno che i nuovi loghi non si vedano...perchè sono invisibili.....siiiiiiii!!!(scusate....stavo sognando)

lucio56 ha scritto:
anche io non li ho visti....ma non sono un sensitivo:Da meno che i nuovi loghi non si vedano...perchè sono invisibili.....siiiiiiii!!!(scusate....stavo sognando)
Sinceramente capisco che non si possano far vedere a tutti, ma purtroppo io non riesco ad aspettare altri 11 giorni (se non di più) per vedere i nuovi loghi. Forse sono troppo curioso però a me le novità, soprattutto quando si tratta di un rebranding, mi affascinano

ma li avete mai visti i loghi di sky uk? a me sembra di no.Non sono mica colorati.

ERCOLINO ha scritto:
Siete un po' sclerati :D

Hai ragione....Al lavoro ho chiamato il rappresentante,ma non ha voluto in nessun modo darmi sti grafici!
Sembra un segreto di stato :D :D

cmq non c'è proprio nulla da dire...il logo sky uk/italia:D :D spacca di brutto...angoli morbidi effetto vetro...bello veramente!

cmq ragazzi non ci si capisce più nulla...tutti con lo stesso avatar:lol: :lol:
sembrate tutti la stessa persona:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso