Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bene TVMania ora che hai visto i nuovi loghi puoi disegnarli tu e riportarli fedeli :) non c'è niente di illegale a ridisegnare un logo, decadono i copyrights :p

Ma basta che li fate vedè sti loghi.. non è sto gran dramma, e ormai avete detto quasi tutto..
Comunque vedo che seppur ripetuto tremila volte, c'è ancora chi confonde loghi grafici e loghi su schermo.. è normale cambieranno i secondi in contemporanea a quelli grafici, ma noi parliamo principalmente di quelli grafici.. capito?

ah ah ah comunque scherzavo.
La soddisfazione però per qualche secondo di dire: li ho visti anche io! :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

O forse qualcosa ho visto? :eusa_think: :5eek:
Chissà potrebbe essere quì da qualche parte... °_°

TVmania ha scritto:
ah ah ah comunque scherzavo.
La soddisfazione però per qualche secondo di dire: li ho visti anche io! :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin:

O forse qualcosa ho visto? :eusa_think: :5eek:
Chissà potrebbe essere quì da qualche parte... °_°

Tipo sinistra dello schermo:eusa_think:

anche io non li ho visti....ma non sono un sensitivo:Da meno che i nuovi loghi non si vedano...perchè sono invisibili.....siiiiiiii!!!(scusate....stavo sognando)

lucio56 ha scritto:
anche io non li ho visti....ma non sono un sensitivo:Da meno che i nuovi loghi non si vedano...perchè sono invisibili.....siiiiiiii!!!(scusate....stavo sognando)
Sinceramente capisco che non si possano far vedere a tutti, ma purtroppo io non riesco ad aspettare altri 11 giorni (se non di più) per vedere i nuovi loghi. Forse sono troppo curioso però a me le novità, soprattutto quando si tratta di un rebranding, mi affascinano

ma li avete mai visti i loghi di sky uk? a me sembra di no.Non sono mica colorati.

ERCOLINO ha scritto:
Siete un po' sclerati :D

Hai ragione....Al lavoro ho chiamato il rappresentante,ma non ha voluto in nessun modo darmi sti grafici!
Sembra un segreto di stato :D :D

cmq non c'è proprio nulla da dire...il logo sky uk/italia:D :D spacca di brutto...angoli morbidi effetto vetro...bello veramente!

TVmania ha scritto:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non sono una LOGOpsicopatica (o forse si? :badgrin: ).

Comunque ho rielaborato il logo HD.

Uploaded with ImageShack.us

Bello questo!
Te lo sei inventata tu,oppure hai avuto qualche anticipazione?

cmq ragazzi non ci si capisce più nulla...tutti con lo stesso avatar:lol: :lol:
sembrate tutti la stessa persona:D

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso