pietro89
Digital-Forum Friend
quando diventerà ufficiale, lo metterò solo io l'avatar-Ste ha scritto:cmq ragazzi non ci si capisce più nulla...tutti con lo stesso avatar![]()
![]()
sembrate tutti la stessa persona![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
quando diventerà ufficiale, lo metterò solo io l'avatar-Ste ha scritto:cmq ragazzi non ci si capisce più nulla...tutti con lo stesso avatar![]()
![]()
sembrate tutti la stessa persona![]()
paionike ha scritto:meno11^^
Non si sa nulla delle grafiche legate alla EPG? Se verranno finalmente ristrutturate anche quelle? Si spera finalmente facciano grafiche in 16:9!TVmania ha scritto:Che ansia.![]()
Non facciamo nessun countdown.![]()
Comunque, ci crediate o meno, la mia fonte ha parlato:
niente di confermato, voci di voci, il 28 ci sarà questo rebranding, in pratica verrà "distrutto"il vecchio logo per questa metamorfosi,
suoi nuovi decoder ci sarà il nuovo logo, mentre la card dovrebbe avere una vesta nuova rispetto quella attuale.
Le grafiche saranno probabilmente quelle di sky uk, stilisticamente simili.![]()

marko-18 ha scritto:Non si sa nulla delle grafiche legate alla EPG? Se verranno finalmente ristrutturate anche quelle? Si spera finalmente facciano grafiche in 16:9!![]()
noi siamo troppo avantiTVmania ha scritto:http://www.cinetivu.com/canali-televisivi/satellitari/sky-cambia-grafica-anteprima-cinetivu/
ahahahahahahahhaaha![]()
E direi: grazie al ca+++![]()

-Ste ha scritto:noi siamo troppo avanti![]()
![]()
![]()

-Ste ha scritto:cmq penso che i loghi non dovrebbero tardare a farsi vedere...tra pochi giorni a qualcuno dovrebbe già arrivare lo skylife...sperando che questo abbia già subito il cambio dei loghi
vabbè che quello principale già sappiamo com'è![]()
No intendo proprio la grafica della guida, come avvenuto per i decoder MySkyHD in UKTVmania ha scritto:Questo non lo so,
le grafiche saranno in 16:9, pensa a cinema e sport.
Molto probabile SKYtg24, probabilmente da escludere SKY Uno.![]()
marko-18 ha scritto:No intendo proprio la grafica della guida, come avvenuto per i decoder MySkyHD in UK
Quella di Sport e Cinema ovviamente so che sarà in 16:9![]()