Nuovi loghi SKY?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
-Ste ha scritto:
cmq ragazzi non ci si capisce più nulla...tutti con lo stesso avatar:lol: :lol:
sembrate tutti la stessa persona:D
quando diventerà ufficiale, lo metterò solo io l'avatar :icon_twisted:

infatti, l'unica persona che credevo anticipasse tutti sul fatto dell'avatar era proprio pietro89:D

paionike ha scritto:

Che ansia. :doubt:

Non facciamo nessun countdown. ;)

Comunque, ci crediate o meno, la mia fonte ha parlato:

niente di confermato, voci di voci, il 28 ci sarà questo rebranding, in pratica verrà "distrutto" :D il vecchio logo per questa metamorfosi,
suoi nuovi decoder ci sarà il nuovo logo, mentre la card dovrebbe avere una vesta nuova rispetto quella attuale.

Le grafiche saranno probabilmente quelle di sky uk, stilisticamente simili.;)

TVmania ha scritto:
Che ansia. :doubt:

Non facciamo nessun countdown. ;)

Comunque, ci crediate o meno, la mia fonte ha parlato:

niente di confermato, voci di voci, il 28 ci sarà questo rebranding, in pratica verrà "distrutto" :D il vecchio logo per questa metamorfosi,
suoi nuovi decoder ci sarà il nuovo logo, mentre la card dovrebbe avere una vesta nuova rispetto quella attuale.

Le grafiche saranno probabilmente quelle di sky uk, stilisticamente simili.;)
Non si sa nulla delle grafiche legate alla EPG? Se verranno finalmente ristrutturate anche quelle? Si spera finalmente facciano grafiche in 16:9! :doubt:

marko-18 ha scritto:
Non si sa nulla delle grafiche legate alla EPG? Se verranno finalmente ristrutturate anche quelle? Si spera finalmente facciano grafiche in 16:9! :doubt:

Questo non lo so,
le grafiche saranno in 16:9, pensa a cinema e sport.
Molto probabile SKYtg24, probabilmente da escludere SKY Uno. ;)

-Ste ha scritto:
noi siamo troppo avanti :lol: :lol: :lol:

Sono loro che sono ridicoli, una notizia che poteva scrivere pure mia nonna...:doubt:
Dicono ANTEPRIMA Cinetivù, assurdo. Che hanno anticipato?

cmq penso che i loghi non dovrebbero tardare a farsi vedere...tra pochi giorni a qualcuno dovrebbe già arrivare lo skylife...sperando che questo abbia già subito il cambio dei loghi:D
vabbè che quello principale già sappiamo com'è :lol:

Comunque si sta confermando la tesi: tra 11 giorni sky cambia. In più però noi possiamo dire di sapere perfettamente lo stile del nuovo logo.

-Ste ha scritto:
cmq penso che i loghi non dovrebbero tardare a farsi vedere...tra pochi giorni a qualcuno dovrebbe già arrivare lo skylife...sperando che questo abbia già subito il cambio dei loghi:D
vabbè che quello principale già sappiamo com'è :lol:

Secondo me aspetteremo il 28, o il 5 Luglio. ;)

TVmania ha scritto:
Questo non lo so,
le grafiche saranno in 16:9, pensa a cinema e sport.
Molto probabile SKYtg24, probabilmente da escludere SKY Uno. ;)
No intendo proprio la grafica della guida, come avvenuto per i decoder MySkyHD in UK :)
Quella di Sport e Cinema ovviamente so che sarà in 16:9 :D

marko-18 ha scritto:
No intendo proprio la grafica della guida, come avvenuto per i decoder MySkyHD in UK :)
Quella di Sport e Cinema ovviamente so che sarà in 16:9 :D

Non mi dispiace non lo so, mi ha detto che ovviamente cambierà il logo, ma non so dirti altro...

so ke magari nn c'entra tanto con l'argomento, ma oltre ai loghi sapete se sky acquisendo altri diritti sull'hd?????

Ha ragione marko-18, tempo fa SkyUK ha cambiato la grafica dei menù di alcuni modelli di decoder portandola da SD a HD e rimpaginandola

Stamattina sul sole24ore c'è un interessante articolo che spiegherebbe il cambio logo di Sky Italia..

in pratica a breve nascerà Sky Europe dove tutte le divisioni (Uk, Italia, Germany...) avranno in comune programmi, contenuti, loghi, nel possibile canali...

Ecco spiegato il motivo.. questo spiega il perchè i nuovi loghi sono praticamente identici a skyuk e skyde ;)

se fosse così allora dovrebbero togliere il logo durante i film come in germania e uk....la vedo dura

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso