É riattivato da moo... Solo che dovrò tartassare un po' la chat Now per attivarmi sto Premium.. Che ne dici?
Una volta che ti aprono il reclamo devi attendere risposta da parte dell'assistenza, non possono fare nulla
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
É riattivato da moo... Solo che dovrò tartassare un po' la chat Now per attivarmi sto Premium.. Che ne dici?
https://www.digital-forum.it/showth...Visione-in-contemporanea-(Domande-e-Risposte)Scusate la gentile concessione della doppia visione sport per chi ha almeno un pass cinema o intrattenimento attivo è terminata? Grazie
Una volta che ti aprono il reclamo devi attendere risposta da parte dell'assistenza, non possono fare nulla
Ciaoo .. mi ritrovo il Premium Attivo con prossimo rinnovo ad 1 euro (al posto di 5) sapreste dirmi perchè ?
Grazie in Anticipo.
Cosi dice nell' account :
''Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta.
Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri,
che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta.''
Anche a me stessi importi.vi confermo che oggi mi hanno addebitato il costo del full ed i prezzi son cambiati:
entertainment 5
sport 10
cinema 4,99
premium 0
Io ho il full, per un errore di addebito il 9/10 non si rinnovò Cinema e si disattivò, ma comunque era scritto che Premium si rinnovava il 9 novembre a costo zero, riattivai Cinema (Era nell'area personale a € 5,99/mese, totale € 20,99/mese, full salvo ) e la data di rinnovo a costo zero di Premium è restata la stessa. Quindi direi di riattivare Entertainment.La mia situazione è la seguente, cosa devo fare per non perdere Premium gratis? Riattivare almeno uno tra Cinema e Entertainment?
Posso attivare codici sconto?