• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Scusate la gentile concessione della doppia visione sport per chi ha almeno un pass cinema o intrattenimento attivo è terminata? Grazie
 
vi confermo che oggi mi hanno addebitato il costo del full ed i prezzi son cambiati:

entertainment 5
sport 10
cinema 4,99
premium 0
 
Una volta che ti aprono il reclamo devi attendere risposta da parte dell'assistenza, non possono fare nulla

Ciaoo .. mi ritrovo il Premium Attivo con prossimo rinnovo ad 1 euro (al posto di 5) sapreste dirmi perchè ?
Grazie in Anticipo.

Cosi dice nell' account :

''Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta.
Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri,
che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta.''
 
Ciaoo .. mi ritrovo il Premium Attivo con prossimo rinnovo ad 1 euro (al posto di 5) sapreste dirmi perchè ?
Grazie in Anticipo.

Cosi dice nell' account :

''Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta.
Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri,
che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta.''

Per Alcune Offerte il costo di Premium è Dimezzato o Gratuito
 
La mia situazione è la seguente, cosa devo fare per non perdere Premium gratis? Riattivare almeno uno tra Cinema e Entertainment?
Posso attivare codici sconto?

nowtv.png
 
La mia situazione è la seguente, cosa devo fare per non perdere Premium gratis? Riattivare almeno uno tra Cinema e Entertainment?
Posso attivare codici sconto?

nowtv.png
Io ho il full, per un errore di addebito il 9/10 non si rinnovò Cinema e si disattivò, ma comunque era scritto che Premium si rinnovava il 9 novembre a costo zero, riattivai Cinema (Era nell'area personale a € 5,99/mese, totale € 20,99/mese, full salvo :)) e la data di rinnovo a costo zero di Premium è restata la stessa. Quindi direi di riattivare Entertainment.

Non vorrei sbagliare ma sul forum lessi che se uno ad esempio ha il full e disattiva Cinema, gli rimane gratis Premium, confermate?
 
Ciao,
scusate ho già guardato gli altri thread relativi all'opzione Premium,
ma vorrei avere una conferma.
Attualmente ho CINEMA ed ENTERTAINMENT attivi con credito precaricato per diversi mesi (chiavette NOW)
Ho attivo anche il pass SPORT che si rinnova mensilmente a prezzo di listino
E' attiva l'opzione PREMIUM dal 29 set 2023 con rinnovo a costo zero.
Se disattivo il rinnovo di SPORT, mi potete confermare che resta attiva l'opzione PREMIUM a costo 0 ? :eusa_think:

EDIT: mi rispondo da solo, l'opzione premium è rimasta, legata ai primi 2 pass e non sport
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso