Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Ok grazie, ma mi pare tutto più incasinato

Mah, incasinato è più che altro se si vuole giocare con i codici/sconti/promo sovrapposte per pagare il meno possibile...
Il funzionamento di 3 pack e dell'opzione premium montata su di questi in realtà è abb. intuitivo ;)

Può postare qui di seguito chi ha sul proprio profilo l’offerta PREMIUM? ps: non postate se NON è visibile (quasi tutti), anche se avete ricevuto la mail

Ciao Raga, ma qualche codice attivo per il FULL c'è ancora??
Provati sti 4:
NOWPLSFULL6M
NOWSMSFULL6M
NOWXBXFULL6M
NOWACQFULL6M

Risultano scaduti tt e 4 !

A me compare in area clienti l'opzione Premium, ma francamente non capisco se e a quanto si rinnoverà.

Ho solo un Pass (Entertainment) in scadenza al 30 settembre, di cui ho disattivato il rinnovo. Correttamente scrive:

Pass Entertainment
La tua offerta termina il giorno 30 set 2023. Dopo pagherai 9,99 € al mese.
Disdetto
Potrai continuare la visione fino al giorno 30 set 2023

Poi è comparso anche il Premium, ma dice semplicemente:

Premium
Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta. Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri, che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta.

Offerta iniziata il:
30 ago 2023
Il prossimo pagamento è:
0,00 €
Rinnovo previsto il giorno:
30 set 2023

Cosa succederà il 30? Stando a quanto scritto, dovrebbe rinnovarsi a zero, ma non avendo più il pacchetto che fa, passa a 5 euro? Oppure, sensatamente, si disattiva contestualmente non avendo più pacchetti?

Mi piacerebbe fare il test, ma non ho gran voglia di buttare 5 euro solo per provare

A me compare in area clienti l'opzione Premium, ma francamente non capisco se e a quanto si rinnoverà.

Ho solo un Pass (Entertainment) in scadenza al 30 settembre, di cui ho disattivato il rinnovo. Correttamente scrive:

Pass Entertainment
La tua offerta termina il giorno 30 set 2023. Dopo pagherai 9,99 € al mese.
Disdetto
Potrai continuare la visione fino al giorno 30 set 2023

Poi è comparso anche il Premium, ma dice semplicemente:

Premium
Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta. Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri, che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta.

Offerta iniziata il:
30 ago 2023
Il prossimo pagamento è:
0,00 €
Rinnovo previsto il giorno:
30 set 2023

Cosa succederà il 30? Stando a quanto scritto, dovrebbe rinnovarsi a zero, ma non avendo più il pacchetto che fa, passa a 5 euro? Oppure, sensatamente, si disattiva contestualmente non avendo più pacchetti?

Mi piacerebbe fare il test, ma non ho gran voglia di buttare 5 euro solo per provare
Certo, se non rinnovi intrattenimento non avrai più il premium. Anche perché che ci fai col premium se non hai ticket attivi? Se rinnovi intrattenimento lo continuerai ad avere gratis.

Chi è negli ultimi 30 giorni di visione del pack intrattenimento può controllare se ha attiva l'opzione premium?

Mi sembra di aver letto che l'attivazione automatica e gratis dell'opzione premium sia legata in qualche modo all'aver attivo il pack intrattenimento.

Ciao Raga, ma qualche codice attivo per il FULL c'è ancora??
Provati sti 4:
NOWPLSFULL6M
NOWSMSFULL6M
NOWXBXFULL6M
NOWACQFULL6M

Risultano scaduti tt e 4 !
C'era anche il codice Amazon e LG, AMZ e LG. Già feci notare che, da quando è uscita la news sull'opzione Premium, era scomparso il full dalle offerte quando si andava ai link www.nowtv.it/amazon, www.nowtv.it/samsung, www.nowtv.it/xbox, www.nowtv.it/playstation,
www.nowtv.it/lg.

Non ti rimane che contattare la chat.

Ultima modifica:
Buongiorno,io sono sempre più convinto che essendo vicini al 28 settembre l'opzione premium viene attivata nei profili dei clienti che rinnovano il pack intrattenimento anche se compreso nel full e si ritrovano nella situazione degli ultimi giorni di visione con di mezzo il 28 settembre.
Io ad esempio ho intrattenimento e cinema con la promo a 2,5 l'uno con di fatto i rinnovi il 26 di ogni mese.
Nel mese di luglio avendo i rinnovi appunto il 26 ho attivato il 24 luglio i 3 mesi prepagati di intrattenimento e cinema a 9,99 una tantum (accettati)e mi ha dato come prossimi pagamenti di entrambi i pack il 26 ottobre sempre a 2,5 l'uno,quindi di fatto è slittata di 3 mesi la data di scadenza di entrambi i pack.
Quindi nel mio caso il 26 settembre entrando nell'ultimo mese di visione di intrattenimento e cinema si "dovrebbe" attivare in automatico e gratis l'opzione premium.
Vediamo se sarà vero.
Se non sarà così o si attiva gratis in automatico il 28 settembre o posso dire ciao alla possibilita di averlo gratuito.
Non vorrei che il periodo prepagato di intrattenimento e cinema che scade il 26 ottobre mi inibisca la possibilità di avere l'opzione premium gratis e ritrovarmelo il 28 settembre a pagamento,a questo punto mi aspetto di tutto ma naturalmente spero anche in questo caso di sbagliarmi

Ultima modifica:
Beh, avendo attivato il codice H&M di cui si parla nell'altro thread, ho poi subito dopo fatto la disdetta e alla fine mi dice: "Se hai disattivato tutti i Pass ricorda di disattivare anche Premium", quindi come presumevo non sembra essere automatico

Beh, avendo attivato il codice H&M di cui si parla nell'altro thread, ho poi subito dopo fatto la disdetta e alla fine mi dice: "Se hai disattivato tutti i Pass ricorda di disattivare anche Premium", quindi come presumevo non sembra essere automatico

Ne deduco che uno possa potenzialmente rimanere senza pass attivi (senza nessuna visione), ma con opzione premium che gli scala 5€ mese dalla carta? :eusa_shifty:

NOW-Logo-Solid-Gradient-131x42mm-RGB-1.png

OFFERTE PROMOZIONALI NOW

Potete procedere all'attivazione dal seguente link: https://www.digital-news.it/attivanow
Basta cliccare su Attiva codice e inserire l'offerta di proprio interesse

4 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo attivabile fino al 27 Settembre)
Codice: RECOCE7994MC

6 MESI DI SPORT A 7,99€/MESE (Offerta con vincolo)
Codice: RECOS7996MC (Scadenza 1 Ottobre)
Codice: PLAACQS7996CM (Scadenza 27 Settembre)

IL PRIMO MESE DI SPORT A 5,99€
Codice: RECOSPORT5992

2 MESI DI CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€
Codice: RECOCE9992MU

SPORT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo)
Codice: RECOSPORT12MC

IL PRIMO MESE DI SPORT A 9,99€
Codice: RECOS9991MM

IL PRIMO MESE DI CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 3€
Codice: RECPCE3

CINEMA+ENTERTAINMENT+PREMIUM A 11,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE119912CM

CINEMA+ENTERTAINMENT A 9,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQCE99912CM

ENTERTAINMENT A 6,99€/MESE PER 12 MESI (Offerta con vincolo) NEW
Codice: PLAACQE699CM12M

In fase di acquisto è possibile sommare più codici di diversa tipologia di Pass

Offerte attive e promozioni NOW | https://www.digital-news.it/attivanow

Indietro
Alto Basso