Ho attivato un Offerta entertainment con Premium.
Se ora attivo SPORT l'opzione Premium mi vale anche per lo SPORT.
Grazie ma non mi è chiaro come funziona...
Si certo, una volta che opzione premium è attiva vale per tutti i pack che hai
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho attivato un Offerta entertainment con Premium.
Se ora attivo SPORT l'opzione Premium mi vale anche per lo SPORT.
Grazie ma non mi è chiaro come funziona...
Si certo, una volta che opzione premium è attiva vale per tutti i pack che hai
Ok grazie, ma mi pare tutto più incasinato
Mah, incasinato è più che altro se si vuole giocare con i codici/sconti/promo sovrapposte per pagare il meno possibile...
Può postare qui di seguito chi ha sul proprio profilo l’offerta PREMIUM? ps: non postate se NON è visibile (quasi tutti), anche se avete ricevuto la mail
Io ho Premium essendo abbonato al full da ormai 6 anni.Può postare qui di seguito chi ha sul proprio profilo l’offerta PREMIUM? ps: non postate se NON è visibile (quasi tutti), anche se avete ricevuto la mail
Certo, se non rinnovi intrattenimento non avrai più il premium. Anche perché che ci fai col premium se non hai ticket attivi? Se rinnovi intrattenimento lo continuerai ad avere gratis.A me compare in area clienti l'opzione Premium, ma francamente non capisco se e a quanto si rinnoverà.
Ho solo un Pass (Entertainment) in scadenza al 30 settembre, di cui ho disattivato il rinnovo. Correttamente scrive:
Pass Entertainment
La tua offerta termina il giorno 30 set 2023. Dopo pagherai 9,99 € al mese.
Disdetto
Potrai continuare la visione fino al giorno 30 set 2023
Poi è comparso anche il Premium, ma dice semplicemente:
Premium
Lo sconto è subordinato al mantenimento degli altri Pass inclusi nell’offerta. Disattivando questo Pass perderai lo sconto anche sugli altri, che si rinnoveranno al prezzo di listino dalla data di termine dell’offerta.
Offerta iniziata il:
30 ago 2023
Il prossimo pagamento è:
0,00 €
Rinnovo previsto il giorno:
30 set 2023
Cosa succederà il 30? Stando a quanto scritto, dovrebbe rinnovarsi a zero, ma non avendo più il pacchetto che fa, passa a 5 euro? Oppure, sensatamente, si disattiva contestualmente non avendo più pacchetti?
Mi piacerebbe fare il test, ma non ho gran voglia di buttare 5 euro solo per provare
C'era anche il codice Amazon e LG, AMZ e LG. Già feci notare che, da quando è uscita la news sull'opzione Premium, era scomparso il full dalle offerte quando si andava ai link www.nowtv.it/amazon, www.nowtv.it/samsung, www.nowtv.it/xbox, www.nowtv.it/playstation,Ciao Raga, ma qualche codice attivo per il FULL c'è ancora??
Provati sti 4:
NOWPLSFULL6M
NOWSMSFULL6M
NOWXBXFULL6M
NOWACQFULL6M
Risultano scaduti tt e 4 !
Può postare qui di seguito chi ha sul proprio profilo l’offerta PREMIUM? ps: non postate se NON è visibile (quasi tutti), anche se avete ricevuto la mail
Beh, avendo attivato il codice H&M di cui si parla nell'altro thread, ho poi subito dopo fatto la disdetta e alla fine mi dice: "Se hai disattivato tutti i Pass ricorda di disattivare anche Premium", quindi come presumevo non sembra essere automatico
Da come è scritto sembra proprio che sia possibileNe deduco che uno possa potenzialmente rimanere senza pass attivi (senza nessuna visione), ma con opzione premium che gli scala 5€ mese dalla carta?![]()