Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Con questa proprio ho raggiunto il limite di sopportazione ! Da agosto ho segnalato il fatto che mi mancavano dei mesi di visione e mi hanno dato dei codici per cinema e intrattenimento, 6 mesi di intrattenimento sono riuscito ad aggiungerli e per il cinema niente da fare , dopo 3 segnalazioni sto ancora aspettando ! Cmq mi arriva la mail con l'opzione premium che sarà gratis per il mio abbonamento avendo il full e pagavo 6,66 per cinema e intrattenimento e 6,67 per lo sport , ora il cinema e a 4,99 , intrattenimento a 5 e lo sport a 10 e l'opzione premium a pagamento!!! Oggi spero di aver tempo in chat per insultarli di brutto
//uploads.tapatalk-cdn.com/20230928/f92d33a81e5c1b9b269b5c4254a7a7d3.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Cosa risolvi insultandoli?
Penso sempre a quei poveri cristi degli uffici informativi che si prendono una vagonata di insulti, magari anche contro padre, madre e famiglia, per un errore non loro, ma degli uffici commerciali.
Forse con azioni legali risolvi

Anche a me dà l'opzione premium a pagamento, nonostante abbia tutti i pass attivi tramite codici resi disponibili su questo forum...al massimo, tra le offerte per me, risulta la possibilità di attivarlo a 3 euro al mese anziché 5

Io ho il full a 19 euro e se vado nella gestione offerta vedo la possibilità di scegliere Premium: non dovrei averlo incluso?

Anche a me è comparsa solo oggi l'opzione premium ma a pagamento. Ho il full fino a che disdico è credito fino a giugno. Anche io avevo ricevuto email che mi diceva di avere il premium gratis. Come dobbiamo muoverci? Sistemeranno da soli?

Cosa risolvi insultandoli?
Penso sempre a quei poveri cristi degli uffici informativi che si prendono una vagonata di insulti, magari anche contro padre, madre e famiglia, per un errore non loro, ma degli uffici commerciali.
Forse con azioni legali risolvi
Vianello lo so che non è colpa degli operatori con cui chatto, ma ogni volta che fanno delle novità su now fanno sempre casini immensi, questo volta con premium e come vedi non sono l'unico ad avere sto problema , l'altra volta per dividere i pagamenti mensili ad ogni pass , gente come me ha perso mesi di visione e sta ancora aspettando di avere i codici corretti ! E che now tv è sempre di Sky ma davvero come servizio devono migliorarare di molto

Anche a me è comparsa solo oggi l'opzione premium ma a pagamento. Ho il full fino a che disdico è credito fino a giugno. Anche io avevo ricevuto email che mi diceva di avere il premium gratis. Come dobbiamo muoverci? Sistemeranno da soli?
Attendiamo in giornata direi , siamo già in tanti! E si hanno cambiato i prezzi ho visto! Cmq restano sempre a 19,99

Potrebbe essere necessario un aggiornamento dei sistemi, sinceramente mi preoccupa meno questo che i mesi che ho perso e che dovrebbero essere aggiunti con codici sconto che però non funzionano…

PS: siamo nel 2023, intelligenza artificiale, ecc ecc e qua sembra sempre di avere a che fare con dei Commodore 64

Qualcuno è riuscito ad avere l'audio in dolby digital?
Dovrebbe essere attivo da oggi ma io ho ancora il dolby surround (l'opzione premium ce l'ho attiva da diversi giorni).

Preoccupato dai messaggi di chi si è trovato l’opzione Premium a pagamento ed il costo dei singoli pass cambiato, ho voluto verificare la mia situazione e mi ritrovo con Premium gratis (meno male) e, grande sorpresa, con i prezzi dei pass cinema ed intrattenimento più bassi di prima.
Sono passato da 2,50€/mese per ogni pass (prezzo pieno 7,49€) a 2€/mese per ogni pass (prezzo pieno 5,99€).
Sarebbe fin troppo bello se fosse realmente così! ;)
Domani, con il rinnovo del pass cinema, scoprirò come stanno le cose.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20230928/db76218914b94a6032ab5f21148ab5be.jpg

Ultima modifica:
Preoccupato dai messaggi di chi si è trovato l’opzione Premium a pagamento ed il costo dei singoli pass cambiato, ho voluto verificare la mia situazione e mi ritrovo con Premium gratis (meno male) e, grande sorpresa, con i prezzi dei pass cinema ed intrattenimento più bassi di prima.
Sono passato da 2,50€/mese per ogni pass (prezzo pieno 7,49€) a 2€/mese per ogni pass (prezzo pieno 5,99€).

db76218914b94a6032ab5f21148ab5be.jpg
Pure io da oggi nella tua stessa situazione
Per entrambi i pack ho come data di rinnovo il 26 ottobre.

Domani, con il rinnovo del pass cinema, scoprirò come stanno le cose.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20230928/db76218914b94a6032ab5f21148ab5be.jpg

Stessa mia situazione, a me cinema si dovrebbe aggiornare oggi pomeriggio..!

Indietro
Alto Basso