Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

che poi scusate, non diceva
per te che sei già cliente non cambierà nulla?
mhaaa, aspettiamo fiduciosi.
cmq anche in chat non si parla con nessuno.
ciao.
 
Io invece sono riuscito a chattare con un operatore, ma possono solo fare segnalazioni

Ciao a tutti, qualcuno si ritrova la mail che now ha inviato per comunicare che premium a chi ha il full era compreso?
Io la mia non la ritrovo, devo averla cestinata, potreste ripostarla? Grazie
 
Ciao a tutti, qualcuno si ritrova la mail che now ha inviato per comunicare che premium a chi ha il full era compreso?
Io la mia non la ritrovo, devo averla cestinata, potreste ripostarla? Grazie

Se ti serve da inviare all'assistenza non serve perchè ogni e-mail era nominativa in base all'intestatario dell'account
 
Preoccupato dai messaggi di chi si è trovato l’opzione Premium a pagamento ed il costo dei singoli pass cambiato, ho voluto verificare la mia situazione e mi ritrovo con Premium gratis (meno male) e, grande sorpresa, con i prezzi dei pass cinema ed intrattenimento più bassi di prima.
Sono passato da 2,50€/mese per ogni pass (prezzo pieno 7,49€) a 2€/mese per ogni pass (prezzo pieno 5,99€).
Sarebbe fin troppo bello se fosse realmente così! ;)
Domani, con il rinnovo del pass cinema, scoprirò come stanno le cose.

//uploads.tapatalk-cdn.com/20230928/db76218914b94a6032ab5f21148ab5be.jpg

Confermo addebito di 2 euro!!
 
Sono le 17 e ancora vedo premium a 5€ da comprare a parte nonostante mail ricevuta che lo garantisce incluso, doppia visione tolta dalle 12...
Occorrerà attendere la serata fiduciosi? Oppure hanno combinato l'ennesimo casino?
Perchè tra credito insufficiente post migrazione, codici omaggio x compensarlo non funzionanti e oggi quest'ultimo sta diventando un lavoro a tempo pieno stare dietro ai loro casini (che combinano in continuazione senza avere nemmeno la celerità, la capacità e forse nemmeno la volontà di risolverli. Parlo dei miei 2 precedenti a oggi che ho citato, in attesa di vedere che fanno con questo nuovo)
 
Personalmente visualizzo questo

PRIMA




DOPO




Praticamente i pacchetti hanno cambiato prezzo anche se il totale per ora é sempre lo stesso... :eusa_shifty:

Sarà un problema di casino come la scorsa volta o ci hanno inchiappettato a sto giro? :sad:
 
Sarà un problema di casino come la scorsa volta o ci hanno inchiappettato a sto giro?

Ti direi che nel tuo caso è ok: premium incluso gratis e la somma dei pass che fa 19.99 comunque...
La piccola sfumuatura per la quale ti direi che questo cambio "mix" dei 3 prezzi è un po' penalizzante è se volessi sfidare la sorte e inserire i codici omaggio che spesso girano x intrattenimento e/o cinema. Inserendo quelli (e ammesso che non salti il full) il solo pass che dovresti pagare mentre valgono i mesi omaggio dei codici è quello sport e lo pagheresti 10€ anziche 6.67€
 
Non vorrei creare Flame ma personalmente lo sport prima spezzettato tra i vari Pack e ora rimodulato a 10€ abbassando gli altri pacchetti, non vi sembra un tipico antipasto di rimodulazione per il prossimo anno... Ammesso che prendano i diritti? A me SI
 
Ho aperto la segnalazione anche io perchè la doppia visione non funziona più.
 
Hanno fatto il solito casino, è evidente...
Non ce n'è una che va liscia...
 
Mi unisco alla schiera di utenti impattati dal caos...
Cliente full da ormai vari anni. Email non arrivata.
Cambio del prezzo per ogni pass, adesso ho sport a 10, cinema a 5 ed entertainment a 4,99.
Premium NON compreso!!!!! e ovviamente un solo streaming....
 
Mi unisco alla schiera di utenti impattati dal caos...
Cliente full da ormai vari anni. Email non arrivata.
Cambio del prezzo per ogni pass, adesso ho sport a 10, cinema a 5 ed entertainment a 4,99.
Premium NON compreso!!!!! e ovviamente un solo streaming....

Peraltro e' inutile chattare, mandare email, tanto fanno quello che vogliono. Assistenza zero
 
Peraltro e' inutile chattare, mandare email, tanto fanno quello che vogliono. Assistenza zero

Appena chiuso in chat.
Mi ha chiesto se vedessi in contemporanea il cinema o entertainment................
Ovviamente NO, il pass PREMIUM non è attivo. ovvio che non vedessi.
APRIREMO UNA SEGNALAZIONE................. BAH
 
Appena chiuso in chat.
Mi ha chiesto se vedessi in contemporanea il cinema o entertainment................
Ovviamente NO, il pass PREMIUM non è attivo. ovvio che non vedessi.
APRIREMO UNA SEGNALAZIONE................. BAH
Idem, aperta segnalazione e mi risponderanno via mail. Io ho il premium disattivo, attivabile a 5 euro. Ovviamente sono full da un paio di anni e mi era arrivata mail da Now dove era segnalato che avevo compreso il pacchetto premium.
Per sottolineare il caos che hanno: mio papà ha la mia stessa identica situazione ma lui ha effettivamente il premium attivo. Avran tirato a caso, alcuni lo hanno altri no
Evviva.
 
Indietro
Alto Basso