Aggiorno il mio post: non solo sul mio profilo vedo PREMIUM a pagamento, nonostante il full da anni, ma ora non vedo più su due dispositivi in contemporanea
idem: ma come suggerito attendiamo fiduciosi (almeno qualche ora)...
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Aggiorno il mio post: non solo sul mio profilo vedo PREMIUM a pagamento, nonostante il full da anni, ma ora non vedo più su due dispositivi in contemporanea
che poi scusate, non diceva
per te che sei già cliente non cambierà nulla?
mhaaa, aspettiamo fiduciosi.
cmq anche in chat non si parla con nessuno.
ciao.
Io invece sono riuscito a chattare con un operatore, ma possono solo fare segnalazioni
Ciao a tutti, qualcuno si ritrova la mail che now ha inviato per comunicare che premium a chi ha il full era compreso?
Io la mia non la ritrovo, devo averla cestinata, potreste ripostarla? Grazie
Preoccupato dai messaggi di chi si è trovato l’opzione Premium a pagamento ed il costo dei singoli pass cambiato, ho voluto verificare la mia situazione e mi ritrovo con Premium gratis (meno male) e, grande sorpresa, con i prezzi dei pass cinema ed intrattenimento più bassi di prima.
Sono passato da 2,50€/mese per ogni pass (prezzo pieno 7,49€) a 2€/mese per ogni pass (prezzo pieno 5,99€).
Sarebbe fin troppo bello se fosse realmente così!
Domani, con il rinnovo del pass cinema, scoprirò come stanno le cose.
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Confermo addebito di 2 euro!!![]()
Sarà un problema di casino come la scorsa volta o ci hanno inchiappettato a sto giro?
Se ti serve da inviare all'assistenza non serve perchè ogni e-mail era nominativa in base all'intestatario dell'account
Mi unisco alla schiera di utenti impattati dal caos...
Cliente full da ormai vari anni. Email non arrivata.
Cambio del prezzo per ogni pass, adesso ho sport a 10, cinema a 5 ed entertainment a 4,99.
Premium NON compreso!!!!! e ovviamente un solo streaming....
Peraltro e' inutile chattare, mandare email, tanto fanno quello che vogliono. Assistenza zero
Idem, aperta segnalazione e mi risponderanno via mail. Io ho il premium disattivo, attivabile a 5 euro. Ovviamente sono full da un paio di anni e mi era arrivata mail da Now dove era segnalato che avevo compreso il pacchetto premium.Appena chiuso in chat.
Mi ha chiesto se vedessi in contemporanea il cinema o entertainment................
Ovviamente NO, il pass PREMIUM non è attivo. ovvio che non vedessi.
APRIREMO UNA SEGNALAZIONE................. BAH