Da come ho capito è cosìBasta disdire un solo pacchetto per perdere premium? O bisogna disdire tutto?
Inviato dal mio INE-LX1 utilizzando Tapatalk
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da come ho capito è cosìBasta disdire un solo pacchetto per perdere premium? O bisogna disdire tutto?
Dove hai letto che si disdice un pacchetto si perde il servizio premium gratis?In pratica è tutta fuffa. Si paga come prima per non avere pubblicità, ma se si disdice qualche pacchetto si paga meno ovviamente ma con la pubblicità negli eventi on demand. Poi se vuole riattivare il premium si paga 5 euro in più.
Oltretutto per i nuovi abbonati è una mazzata perché i tre pacchetti vengono addirittura 32 euro.
Potrai beneficiare di Premium al prezzo a te dedicato fintanto che manterrai attivi i Pass che compongono la tua attuale offerta. Di conseguenza, qualora disattivassi uno o più dei tuoi pass, Premium si rinnoverebbe al prezzo di listino di 5,00€/mese.Dove hai letto che si disdice un pacchetto si perde il servizio premium gratis?
Io ho capito che si ha gratis bisogna non disdirlo per non pagarlo se si decide di riattivarlo successivamente.
Si hai ragione,bella mossa.Potrai beneficiare di Premium al prezzo a te dedicato fintanto che manterrai attivi i Pass che compongono la tua attuale offerta. Di conseguenza, qualora disattivassi uno o più dei tuoi pass, Premium si rinnoverebbe al prezzo di listino di 5,00€/mese.
Inoltre, il rinnovo mensile di Premium è vincolato al mantenimento di almeno un Pass attivo.
Strano vedere nel 2023 dei prezzi in calo![]()
bene così
![]()
Io ho Cinema+Intrattenimento a 5€ al mese + Sport che attivo di volta in volta in base alle varie offerte attive del momento.
Tra pochi giorni mi scade il secondo mese di Sport ad 1€ e volevo attivare 6 mesi a 7,99€ al mese. Ma poi, visto che darei disdetta prima di passare Sport a listino, mi pare di aver capito perderei il Premium.
Dunque, a questo punto, forse è meglio se attivo lo Sport su un altro account, perderei la doppia visione di Sport e avrei pubblicità nell on-demand ( per lo Sport completamente inutile comunque), ma manterrei il Premium nel l'account con Intrattenimento+Cinema..
Dunque, a questo punto, forse è meglio se attivo lo Sport su un altro account, perderei la doppia visione di Sport e avrei pubblicità nell on-demand ( per lo Sport completamente inutile comunque), ma manterrei il Premium nel l'account con Intrattenimento+Cinema..
Penso che avete centrato il punto. Mi domando una cosa però: a sistema come può essere gestita l'opzione premium vincolata sul totale dell'abbonamento? Es: nel caso avessi attivo cinema più sport, e andassi a disattivare soltanto sport, l'opzione premium gratuita non dovrebbe rimanere attiva? Disattivando tutti i pacchetti invece, chiaro, decadrebbe. Mi sembra la soluzione più semplice.
Edit: in un articolo di un sito concorrente viene riportato che mantenendo attivo almeno uno dei pass l'offerta sull'opzione Premium rimane attiva. Ecco, così sarebbe già un altro discorso e più corretto forse. Bisogna attendere le condizioni complete (o prove alla mano)
Potrai beneficiare di Premium al prezzo a te dedicato fintanto che manterrai attivi i Pass che compongono la tua attuale offerta. Di conseguenza, qualora disattivassi uno o più dei tuoi pass, Premium si rinnoverebbe al prezzo di listino di 5,00€/mese.
Inoltre, il rinnovo mensile di Premium è vincolato al mantenimento di almeno un Pass attivo.
Sky ha già risposto a questo quesito, dalle FAQ sul sito
Se anche disattivi 1 pass perdi la possibilità di usare il premium senza pagare
Praticamente ti costringono a tenere tutti i pacchetti attivi, non una bella mossa nei confronti degli utenti.Sì, da quello che abbiamo al momento la risposta al caso specifico sembrerebbe lasciare pochi dubbi. Posso dire che rimarrei comunque sorpreso se funzionasse davvero così. Anche tecnicamente mi sembra più complicato da implementare e una forzatura abbastanza evidente il non poter cambiare la composizione dei pacchetti. Lo scopriremo a cose fatte mi sa![]()
Quello se prendi i vari pacchetti separatamente.In pratica è tutta fuffa. Si paga come prima per non avere pubblicità, ma se si disdice qualche pacchetto si paga meno ovviamente ma con la pubblicità negli eventi on demand. Poi se vuole riattivare il premium si paga 5 euro in più.
Oltretutto per i nuovi abbonati è una mazzata perché i tre pacchetti vengono addirittura 32 euro.
Quindi io che ho il solo pass sport attivo per altri 3 anni, fra un mese avrò inclusa anche la doppia visione senza dover attivare altri pass.
Beh per me é una manna dal cielo![]()
Quel che é sicuro é che i prezzi stanno aumentando quindi bisogna sfruttare le promo attuali.Ma secondo te è sicuro? Io volevo attivare il 31 agosto 1 mese di sport a 1 euro e subito a catena il codice 6 mesi vincolati a 7.99/mese
Avendo poi solo attivo quello, avrei due visioni in contemporanea con due diversi IP?
Praticamente ti costringono a tenere tutti i pacchetti attivi, non una bella mossa nei confronti degli utenti.