Nuovi prezzi di listino dal 28 settembre 2023

Anche a me. Sono cambiati gli importi dei singoli pacchetti ma il totale è tutto corretto
Non ho fatto caso a questo, adesso controllo.
Confermo, importi cambiati ma totale invariato. Le hanno studiate tutte per "fidelizzare" il cliente, prima l'opzione premium legata ai pass, poi la variazione dei singoli importi che vedono lo sport quello più caro, così se si disdice intrattenimento o cinema, si va a pagare anche più di tutto il full.
 
Non ho fatto caso a questo, adesso controllo.
Confermo, importi cambiati ma totale invariato. Le hanno studiate tutte per "fidelizzare" il cliente, prima l'opzione premium legata ai pass, poi la variazione dei singoli importi che vedono lo sport quello più caro, così se si disdice intrattenimento o cinema, si va a pagare anche più di tutto il full.

Guarda che se disdici uno dei 3 Pass passi lo stesso a listino ovvero 14,99€ nel caso di Sport, gli importi sono semplicemente indicativi e non sono dei sconti
 
Praticamente hanno dato il premium gratis a chi ha il full e i pass a 2,50 l’uno scesi a 2,00 € , per chi aveva i pass a 9,99 di cinema e intrattenimento niente premium gratis nonostante la mail ricevuta che prometteva il premium gratuito , sono davvero da chiudere
 
Praticamente hanno dato il premium gratis a chi ha il full e i pass a 2,50 l’uno scesi a 2,00 € , per chi aveva i pass a 9,99 di cinema e intrattenimento niente premium gratis nonostante la mail ricevuta che prometteva il premium gratuito , sono davvero da chiudere

Gestione pessima senza dubbio. Da qualche mese, lato tecnico, non ne azzeccano una.
Comunque per questo caso specifico del premium non dato a chi ha ricevuto la mail credo (spero) che con la quintalata di segnalazioni che avranno ricevuto oggi bonifichino la situazione in tempi celeri...
Non è esattamente una roba da niente e capitata a una nicchia di clienti come invece poteva essere la gestione del credito per la migrazione alla nuova area clienti, per la quale io e vari altri siamo tuttora in ballo. Questa impatta un grosso numero di clienti e con mail nero su bianco inviata meno di 1 mese fa, non credo questa cosa possa essere ignorata o gestita con tutta calma...
 
Gestione pessima senza dubbio. Da qualche mese, lato tecnico, non ne azzeccano una.
Comunque per questo caso specifico del premium non dato a chi ha ricevuto la mail credo (spero) che con la quintalata di segnalazioni che avranno ricevuto oggi bonifichino la situazione in tempi celeri...
Non è esattamente una roba da niente e capitata a una nicchia di clienti come invece poteva essere la gestione del credito per la migrazione alla nuova area clienti, per la quale io e vari altri siamo tuttora in ballo. Questa impatta un grosso numero di clienti e con mail nero su bianco inviata meno di 1 mese fa, non credo questa cosa possa essere ignorata o gestita con tutta calma...

Il problema non è solo in quanti giorni risolveranno , ma come risolvere se manualmente con un codice che ogni utente dovrà inserire o in automatico ?
Poi mi chiedo se sarà stato fatto apposta questo disservizio per i poco attenti che poi si attivano a pagamento il premium ?

Altra cosa che successo sperano di ottenere con questo pass premium ??? Per una tecnologia ormai obsoleta del dolby 5.1 che già doveva essere di base fin dalla nascita del servizio , con il 4K invece avrebbe avuto più senso questo pass, solo per per la doppia visione a cui credo che molti rinuncerebbero .. bah sarà un altro flop come la vecchia opzione +
 
Ultima modifica:
Il problema non è solo in quanti giorni risolveranno , ma come risolvere se manualmente con un codice che ogni utente dovrà inserire o in automatico ?
Poi mi chiedo se sarà stato fatto apposta questo disservizio per i poco attenti che poi si attivano a pagamento il premium ?

Mah, come risoluzione non sono un esperto informatico ma mi sembra semplice. Prendi la lista di coloro ai quali hai inviato le mail in oggetto e glielo attivi gratis se, ad oggi, hanno i vari pass interessati "legabili" al premium ancora attivi.
Per quanto riguarda la malafede personalmente non credo. O meglio per come stanno gestendo varie faccende tipo quella che ricordavo nel mio post precedente mi sembra decisamente piu' un lavorare male che altro, per usare un eufemismo
 
La giornata è quasi finita, nelle impostazioni è apparsa la possibilità di selezionare stereo o dolby digital, ho selezionato dolby digital ma i film sono sempre con il dolby surround.
 
Mah, come risoluzione non sono un esperto informatico ma mi sembra semplice. Prendi la lista di coloro ai quali hai inviato le mail in oggetto e glielo attivi gratis se, ad oggi, hanno i vari pass interessati "legabili" al premium ancora attivi.
Per quanto riguarda la malafede personalmente non credo. O meglio per come stanno gestendo varie faccende tipo quella che ricordavo nel mio post precedente mi sembra decisamente piu' un lavorare male che altro, per usare un eufemismo
Io sono sempre dell idea che se vogliono lavorare bene ci lavorano con tutto l’impegno , app compresa nella completezza che manca , è ovvio che hanno una gestione poco attenta e superficiale su tutto e volutamente fatta apposta
 
Hanno fatto il casino della rimodulazione prezzi con accrediti a random a chi aveva scadenze molto lunghe. Qui a mio avviso la cosa più grave e non aver spiegato come funziona il nuovo listino per chi è già abbonato con i diversi pass. E’ tutto un prenderci. Io per esempio ho cinema e sport fino al 2024, non mi hanno ne rimodulato mesi fa ne tantomeno concesso il premium. Detto che non mi interessa nulla dell’opzione, il vero plus poteva essere il 4k, penso che ci sia un po’ di confusione ai piani alti o software non all’altezza.
Non penso durerà tanto tempo questa situazione generale in cui nelle ott si è passati dalla totale libertà di disdire fino alla attuale ricerca di fidelizzare il cliente. Sono curioso di cosa succederà i prossimi anni.
In questi mesi NOW VOTO 3 al commerciale.
 
Buongiorno, pur avendo segnalato il disservizio ad ora io ho ancora opzione premium a pagamento. Speravo che con la notte girasse qualche automatismo per risolvere il tutto ma niente. Il problema nel mio caso continua.
 
Pure io, con il FULL attivo, non mi hanno attivato il Premium.
Se vado sul mio account, me lo vuole fare attivare a 5 euro...
Mamma mia che casini che stanno facendo in questi mesi!!!

Sto provando a parlare con un operatore, ma non si riesce...

Come possiamo risolvere il problema????
Bahhhh
 
Pure io, con il FULL attivo, non mi hanno attivato il Premium.
Se vado sul mio account, me lo vuole fare attivare a 5 euro...
Mamma mia che casini che stanno facendo in questi mesi!!!

Sto provando a parlare con un operatore, ma non si riesce...

Come possiamo risolvere il problema????
Bahhhh

Stessa situazione. Ieri in casa passando da una tv all’altra ho dovuto aspettare più di 10 minuti.
Ma come si fa? Gli utenti impattati dall’inconveniente dovrebbero avere un indennizzo.
Ieri ho parlato con operatore in chat ma a parte la classica “segnalazione” non fanno nulla!
 
Pure io, con il FULL attivo, non mi hanno attivato il Premium.
Se vado sul mio account, me lo vuole fare attivare a 5 euro...
Mamma mia che casini che stanno facendo in questi mesi!!!

Sto provando a parlare con un operatore, ma non si riesce...

Come possiamo risolvere il problema????
Bahhhh

L'assistenza di Now apre alle 10, attualmente è possibile compilare il form e-mail.

Speravo che con la notte girasse qualche automatismo per risolvere il tutto ma niente. Il problema nel mio caso continua.
E' già tanto che abbiano lavorato ieri notte, di solito dalle 9 in poi iniziano ad effettuare interventi se necessario

A questo ci aggiungi il premium e si va a 20 euro.
Il prezzo di Sport senza FULL quello è quello rimane, in ogni caso con le varie promo si riesce a pagare anche meno solo Sport + Premium, attualmente con il vincolo di 12 mesi viene 15,99€/mese
 
Cosa risolvi insultandoli?
Penso sempre a quei poveri cristi degli uffici informativi che si prendono una vagonata di insulti, magari anche contro padre, madre e famiglia, per un errore non loro, ma degli uffici commerciali.
Forse con azioni legali risolvi

il problema è ch eci sono loro "in mezzo" tra cliente e ditta.
Poi dipende anche come ti rispondono,partiamo dal fatto che il cliente paga e ha dei problemi...il primo povero cristo è lui.
Ho avuto esperienze con operatori telefonici che fanno accapponare la pelle. Mi hanno attivato un abbonamento loro e han detto ch emi sono preso un virus...persone così non le vuoi offendere?che poi il presunto virus ha solo attivato una loro offerta...il resto non ha fatto nulla...che virus è? :D
 
Alla variazione di un sistema, tutto puo' accadere, ma se questo avviene sistematicamente c'e' poca competenza e professionalita'
 
@tiger
scusa tiger, secondo te,
se un utente il 28 settembre aveva questa situazione doveva avere premium o no?
intratt con vodafone
cinema a 5 euro (perchè ha anche intratt.)
sport fino a ottobre 2024 (con i codici prepagati).
grazie.
ciao
 
@tiger
scusa tiger, secondo te,
se un utente il 28 settembre aveva questa situazione doveva avere premium o no?
intratt con vodafone
cinema a 5 euro (perchè ha anche intratt.)
sport fino a ottobre 2024 (con i codici prepagati).
grazie.
ciao

Si perchè si ha Cinema ed Entertainment.

Ovviamente se non procedono all'attivazione di Premium entro 30 giorni da una vostra eventuale segnalazione avete diritto a procedere alla conciliazione se sono attivi Cinema ed Entertainment perchè Premium è comunque una modifica contrattuale che cambia la funzionalità dei vostri Pass attivi nello specifico Cinema ed Entertainment quindi devono sempre comunicare un eventuale modifica entro 30 giorni se siete impattati dall'eventuale opzione a pagamento, per dare all'utente la possibilità di decidere o meno se continuare a mantenere attiva l'offerta.
 
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