Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

da giugno semo arrivati a ottobre :mad:

se fossi sicuro che in commercio ci fosse un decoder che vada veramente bene, me lo comprei di corsa e con questo ci farei giocare il cane :lol:

mandrache ha scritto:
da giugno semo arrivati a ottobre :mad:
Gia'. Per me neanche per natale sara' fuori...

mandrache ha scritto:
se fossi sicuro che in commercio ci fosse un decoder che vada veramente bene, me lo comprei di corsa e con questo ci farei giocare il cane :lol:
Ma dai povero cane !!! :lol:

ADB I-can 1100T: EPG funziona ?

Salve a tutti,

ho appena acquistato il DDT I-can 1100T (è un po' datato ma mi sembrava buono come rapporto qualità/prezzo) che funziona anche come box interattivo. Non riesco a far funzionare l'EPG su mediaset, sarà perchè è troppo vecchio? Eppure il primo giorno ha funzionato, ma trascorsa la notte mi dice che il "servizio non è disponibile". C'è qualcosa da fare o il box non è abilitato?

grazie in anticipo a tutti

stesso identico problema con I-CAN 1100 T acquistato ieri. Almeno ho capito che non è un difetto del mio ...ora aspettiamo risposta:icon_rolleyes:

baghino ha scritto:
stesso identico problema con I-CAN 1100 T acquistato ieri. Almeno ho capito che non è un difetto del mio ...ora aspettiamo risposta:icon_rolleyes:

ok , risolto da solo
Basta staccare l'alimentatore e lasciarlo spento per 20/30 secondi
Al riavvio ho premuto EPG , dice che i dati non sono aggiornati, schiaccio OK e questa volta l'EPG si aggiorna

Cari baghino e quatrocchi avete buttato i vostri soldi.
Scoprirete ben presto le "qualita'" innate di questo apparecchio: dal cambio canali piu' lento dell'universo, alla pessima sensibilita, ...

Io l'EPG ho smesso da mesi di guardarlo.

A proposito: e' atteso l'upgrade per ottobre.......toh siamo a ottobre. Chi vuole scommettere che si slittera' a dicembre?

Ormai ho perso le speranze e attendo. Dicono entro la metà di ottobre (almeno per il modello 1110-TH), dovrebbero aggiornare anche questo modello insieme. Sconsiglio comunque a tutti di acquistarlo. :evil5:

fravasi ha scritto:
Cari baghino e quatrocchi avete buttato i vostri soldi.
Scoprirete ben presto le "qualita'" innate di questo apparecchio: dal cambio canali piu' lento dell'universo, alla pessima sensibilita, ...

Io l'EPG ho smesso da mesi di guardarlo.

A proposito: e' atteso l'upgrade per ottobre.......toh siamo a ottobre. Chi vuole scommettere che si slittera' a dicembre?
Concordo su quasi tutto, eccetto la pessima sensibilità. Io la trovo buona. Il TS 7800HD per esempio è peggiore come sensibilità. Inoltre gestisce bene i segnali dello stesso canale che provengono da più siti a differenza di altri deco che vanno in tilt.
Esempio a Verona, molte emittenti trasmettono da nord e da sud. La maggior parte dei deco va in sofferenza. Invece questo i can gestisce il tutto alla perfezione. Io sono in generale molto soddisfatto. Invece il TS mi ha deluso come sensibilità in uhf. Ottima invece quella in VHF. Superiore a tantissimi deco.

Comunico che dal 03/11/11 sarà OTA sui Mux TIMB3 dalle 01:00 alle 06:00 una nuova versione sw (Versione Sw 117).

Maggiori info saranno disponibili da questa sera da parte di ERCOLINO. :icon_cool:

AG-BRASC ha scritto:
Comunico che dal 03/11/11 sarà OTA sui Mux TIMB3 dalle 01:00 alle 06:00 una nuova versione sw (Versione Sw 117).

Maggiori info saranno disponibili da questa sera da parte di ERCOLINO. :icon_cool:
....ma facendo l'aggiornamento, bisognera' rifare la ricerca dei canali o restera' tutto immutato?
Che cambiamenti portera' questo aggiornamento?

Eccomi :)

Si consiglio di fare una bella reinstallazione canali da zero

Per quanto riguarda il TIMB3, segnalo che l'aggiornamento per questo decoder sarà in onda solo nei seguenti giorni della settimana:

Lunedì
Mercoledì
Venerdì
Domenica

;)

3750... ha scritto:
Per quanto riguarda il TIMB3, segnalo che l'aggiornamento per questo decoder sarà in onda solo nei seguenti giorni della settimana:

Lunedì
Mercoledì
Venerdì
Domenica

;)
....qual'e' il timb3?

Indietro
Alto Basso