Paolo1969
Digital-Forum Friend
Lo fa ogni tanto anche a me. Non riesco a capire il motivo. 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ti ripeto a me lo ha sempre fatto anche con i precedenti software... A questo punto credo che il problema sia a livello hardware, ma spero di sbagliarmi.Paolo1969 ha scritto:Lo fa ogni tanto anche a me. Non riesco a capire il motivo.![]()
Paolo1969 ha scritto:Lo fa ogni tanto anche a me. Non riesco a capire il motivo.![]()
VIANELLO_85 ha scritto:Capita su un canale preciso o random?
ERCOLINO ha scritto:Ho già segnalato il problema
Se siamo fortunati se ne parla a settembre per un nuovo agg sw che risolvi il problema.topcat ha scritto:Ieri sera ancora problemi, blocchi e autoreset sempre su canali premium![]()
Giannigiogio ha scritto:Se siamo fortunati se ne parla a settembre per un nuovo agg sw che risolvi il problema.
alexgt ha scritto:Stesso problema anche per me.
Non importa su che canale sono, e nemmeno da quanto tempo è acceso il decoder.
Ad un certo punto inizia a fare rumori fastidiosi e l'immagine si blocca o diventa a quadretti.
Poi si spegne da solo, si resetta e poi funziona.
Ho provato a disattivare tutto ma non cambia nulla.
A me solo sui canali di Mediaset Premium, ma a volte passano anche 2 ore senza che succeda altre volte dopo pochi minuti; ieri sera mi sembrava non capitasse più invece in questo momento è di nuovo successo.Paolo1969 ha scritto:Stasera si è riavviato due volte. In entrambi i casi stavo vedendo il canale PokerItalia24, come segnalato in precedenza. Non si capisce se il problema lo faccia random oppure per altri motivi.![]()