Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

Paolo1969 ha scritto:
Lo fa ogni tanto anche a me. Non riesco a capire il motivo. :mad:
Ti ripeto a me lo ha sempre fatto anche con i precedenti software... A questo punto credo che il problema sia a livello hardware, ma spero di sbagliarmi.

Come ho detto precedentemente anche a me lo stesso problema da una settimana

Voglio proprio vedere cosa faranno quelli dell'adb in merito a questo problema... Intanto ci sono ancora in commercio questi decoder difettati!!! :eusa_wall:

ERCOLINO ha scritto:
Ho già segnalato il problema

Hai saputo niente? Perchè ormai sono 2 settimane che non mi sto godendo l'abbonamento a premium....anche adesso ci fa....sempre Premium...

Sperando che non siano le ultime parole famose, dopo 2 settimane del famoso problema del blocco e autoreset (solo con i canali Mediaset Premium), stasera va tutto OK. Ciao! ;)

Ieri sera ancora problemi, blocchi e autoreset sempre su canali premium:crybaby2:

alexgt ha scritto:
Stesso problema anche per me.
Non importa su che canale sono, e nemmeno da quanto tempo è acceso il decoder.
Ad un certo punto inizia a fare rumori fastidiosi e l'immagine si blocca o diventa a quadretti.
Poi si spegne da solo, si resetta e poi funziona.
Ho provato a disattivare tutto ma non cambia nulla.

Mi associo, anche io ho lo stesso problema con questo maledetto decoder.....
che fa sempre piu' pena.

Tranquilli stanno cercando di capire il problema a cosa è dovuto.

Ho già avvisato per le verifiche del caso ;)

Nelle Marche ci fa anche quanto si fa la sintonizzazione automatica dei canali e arriva alla frequenza di RTM. Il decoder si blocca e si riavvia. Se si fa la ricerca manuale invece va a buon fine.

Grazie

Stasera si è riavviato due volte. In entrambi i casi stavo vedendo il canale PokerItalia24, come segnalato in precedenza. Non si capisce se il problema lo faccia random oppure per altri motivi. :eusa_think:

Paolo1969 ha scritto:
Stasera si è riavviato due volte. In entrambi i casi stavo vedendo il canale PokerItalia24, come segnalato in precedenza. Non si capisce se il problema lo faccia random oppure per altri motivi. :eusa_think:
A me solo sui canali di Mediaset Premium, ma a volte passano anche 2 ore senza che succeda altre volte dopo pochi minuti; ieri sera mi sembrava non capitasse più invece in questo momento è di nuovo successo.
Comunque adesso che Ercolino ( a cui vanno i miei più grandi ringraziamenti) ha segnalato la cosa, sono fiducioso su una prossima risoluzione del problema.
Ciao! ;)

Indietro
Alto Basso