Nuovo Agg Sw ADB 1100T (Versione Sw 118) dal 25/09/12

anche io ho lo stesso problema. Lo usano i miei genitori comuqnue si riavvia e si resetta totalmente. Sono già 3 volte che rifaccio la ricerca canali!

scusatemi se posto questo problema in questa discussione. Da quando mediaset ha effettuato il restyling di alcuni canali nel mio ricevitore adb i-can 3000t nonosstante abbia effettuato diverse volte la risintonizzazione automatica non mi mette i canali e così altri nella posizione lcn assegnata ma li posizione dopo il numero 800 . da premettere che prima della risintonizzazione ogni canale era al posto assegnato. Vi chiedo gentilmente come si può superare questo inconveniente. spero in un intervento di Ercolino che ringrazio anticipatamente.
Ps naturalmente ho anche provato a staccare la presa e riattivare i settaggi originari, niente da fare. grazie

Giannigiogio ha scritto:
Mettiamo per ipotesi che questo problema sia dovuto all'hardware, come si comporterà ADB? :eusa_think:
Oggi il problema è stato frequentissimo...... ma succede solo con questo decoder?

Ho già segnalato il problema sia ad ADB che a Mediaset ,stanno verificando il problema ,per capire a cosa è dovuto.

Sto seguendo la cosa con loro ,appena avrò notizie vi avviso

Chiedigli anche per quei problemi relativi al banner di canale che rimane in alto a destra e sotto la barra info che non compare in automatico... (segnalato qualche post scorso....) ;)

Simone81 ha scritto:
Chiedigli anche per quei problemi relativi al banner di canale che rimane in alto a destra e sotto la barra info che non compare in automatico... (segnalato qualche post scorso....) ;)

* mi aggiungo a questa richiesta e ringrazio ercolino!

A me tutto OK finalmente!

Oggi con prove in diversi momenti della giornata e adesso è tutta la sera che ho sintonizzato su Steel ( canale MP) e non ha più fatto il blocco con autoreset come i giorni scorsi: Verificherò ancora domani, comunque a questo punto credo che il problema sia risolto. E anche a voi che lo avevate è diventato tutto OK?
Ciao! ;)

EDIT 10/07/2012 ore 17:46 - Ieri sera lo ha nuovamente fatto, ma comunque sono tranquillo siccome Ercolino (grazie! ;) ) ha segnalato sia ad ADB che a Mediaset. ;)

Ultima modifica:
franz1963 ha scritto:
Oggi con prove in diversi momenti della giornata e adesso è tutta la sera che ho sintonizzato su Steel ( canale MP) e non ha più fatto il blocco con autoreset come i giorni scorsi: Verificherò ancora domani, comunque a questo punto credo che il problema sia risolto. E anche a voi che lo avevate è diventato tutto OK?
Ciao! ;)

a me ancora lo fa ogni 40 minuti circa, l'immagine si blocca e si riavvia il decoder

io gli ho scritto qua:
https://retail.trc.adbglobal.com/

e sono veramente fantastici!! Nonostante gli abbia scritto che in tanti abbiamo questo problema mi hanno risposto con un:

1) Provi a fare un reset e a risintonizzare i canali.

io gli ho ancora scritto il problema e loro

2) Se il decoder è in garanzia lo può portare in un centro assistenza...

Ma che risposte sono? Perchè hanno messo un centro assistenza on-line così? Nemmeno leggono quello che uno scrive....

Ercolino sei tutti noi!!! ;)

hanno la possibilità di verificare che quello che stiamo affermando non è una fesseria, ma un problema abbastanza serio; lo facciano :mad:

se fossi il responsabile dell'azienda interessata alla risoluzione di un problema rappresentato da migliaia di utenti capitanati/rappresentati da te (ercolino), bè che dire: mi sbrigherei nel risolvere la problematica ;) ;)

...per colpa di questo problema,sto impazzendo con questo decoder!!! FATE QUALCOSA.

Indietro
Alto Basso