Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Correggo. L'icona che compare è col punto esclamativo.
Si registro regolarmente e lo passo anche in dvd, sperando che vada bene. Però non capisco che significa questa icona, non mi era mai successo

Ieri ho registrato in 4:3 e non è comparso nessun punto esclamativo....nessuno sa fornirmi spiegazioni?

nessun canale trasmesso

Scusatemi volevo sapere sopratutto da ercolino come mai ieri sera mi è comparso su tutti i canali anche quelli non criptati il messaggio nessun canale trasmesso, posseggo due decoder i-can 1100 sh su uno andava tutto bene sull'altro è uscito quel messaggio, ho dovuto staccare l'alimentatore, al dir vero è da molto tempo che non succedeva, nemmeno quando ci sono state nelle settimane scorse quelle brutte giornate con piogge fittisime è vento forte, solo ieri è successo, io ritengo che questi decoder hanno il ciclo nel senzo che in un detederminato peiodo di tempo devi per forza riavviarlo, è come una macchina, tu che ne penzi ercolino, spero in una vostra risposta, e se a qualcuno è successo:crybaby2:

la verità è che sto decoder è come un morto che cammina...
ogni volta,mi pare di praticare un accanimento terapeutico...
alla fine siamo sempre la...ci mettono la pezza...ma non basta!
nato male....punto e basta!
la soluzione sarebbe quella di portarglielo indietro farsi dare i soldi e affidarsi a qualcuno piu professionale(ma chi??)

ciao ercolino scusami se tiscrivo qui ma vorrei un tuo parere riguardo a quello che è successo ieri sera cioè la comparsa della scritta nessun canale trasmesso ho dovuto riavviare togliendo l'alimentazione al decode i-can 1100 sh mi pare che questo decoder ha il ciclo in quando da molti mesi non succedeva premesso che è aggiornamento all'ultima version vorrei un tuo parere grazie

cmq,comincio a pensare che non sia tutta colpa del decoder....stamattina vado per accenderlo,e qualsiasi canale io scegliessi,usciva l'avviso:"questo canale non è piu trasmesso!"
ho risintonizzato e niente...allora,vedo che il consiglio di staccare la spina,è ancora valido,stacco tutto e riaccendo il dec.
morale della favola i canali sono visibili come prima...è una coincidenza?
non credo proprio!

può essere?

ERCOLINO ha scritto:
Molto probabilmente si è impallato
E' probabile che il motivo sia quello, anche perchè almeno a me non lo faceva da tanto tempo, mi ero anche dimenticato l'uscita di quella scritta, a volte succedeva quando giravo canale compariva il messaggio è poi sotostante usciva il canale, bo vai a capire scrissi a loro ,mi dissero che era colpa dei loro brodcaster non so se si dice cosi, che poi volevo sapere che cosa sono. Allora mi domando è chiedo anche a te può essere un problema loro o no? grazie ercoloino se puoi rispondermi a questo quisito:doubt: Che dici li telefono?:eusa_think:

grazie a te arrivo a penzare, che il problema potrebbe derivsre da due cose secondo me 1) può essere un problema loro non so come spiegarti

2) oppure a questi decoder hanno il ciclo che dopo un lasso di tempo si impallono
mi piacerebbe sapere anche altri che hanno questo decoder se li è successo anche a loro

guarda,la cadenza precisa,in entrambi i casi mi fa pensare a qualcosa extra!non ci credo che 2 decoder,lontani centinaia di KM(vabbè che parliamo di satellite)hanno lo stesso,identico,preciso problema con una differenza di manco 24 H(ieri non l ho acceso,quindi è probabile che il problema si sia presentato in concomitanza al tuo)

link uguale?

scusami ercolino ma nel link parla dell'umax non dell'i-can 1100 sh poi li parla di software che si blocca a 0 mentre all'i-can 1100 sh esce scritto questo canale non è più trasmesso su tutti i canli anche quelli non criptati, volevo sapere se ti puoi informare, è capirci qualcosa, oppure anche noi dobbiamo disattivare gli aggiornamenti automatici grazie:crybaby2:

Consiglio di risintonizzare da zero tutti i canali.

Real time e Nuvolari hanno cambiato FEC

consigli

Ti conviene lasciare tutto come sta si sistemera da solo anch'io ho avuto gli sessi problemi anch'io ho seguito i consigli letti, ma mi sono accorto che è un problema loro, per cui ti consiglierei di aspettare che loro sistemano ok ciao fammi sapere;)

rettifico i consigli

Scusami ho aperto subito la discussione perchè voglio rettificare, purtroppo stasera alle ore 22:44 è scomparso di nuovo il canale nuvolari, amico mio non si capisce un bel niete, per fortuna che sono canali che non mi interessono più di tanto almeno a me comunque teniamoci in contatto ui ok ciao:eusa_naughty:

bravo?

Bravo, si conosce gia il procedimento, il problema che risulta nessun segnale a nuvolari nonostante si fa quel procedimento:eusa_wall: inizialmente usci poi è scomparso per magia:eusa_whistle: purtroppo nessuno è in grado di capire il motivo:5eek: ti voglio far notere che il simbolrate è 29900 e non 27500 il resto è giusto

ancora problemi con questa specie di decoder:
circa 15 gg fa,la numerazione classica del tvsat è andata a farsi benedire,partiva tutto da 1012 con canali rumeni\esteri...risintonizzo e niente,stessa solfa,niente canali italiani,nella ricerca canali mi beccava circa 400 canali!
dopo vari tentativi gli stacco la spina e ripristino,e risolvo in questo modo brutale!
neanche dopo 2 settimane stesso problema,stavolta laa numerazione partiva da 1022 sempre con canali esteri!ho staccato subito la spina e ho risintonizzato,risolvendo!
che succede?
capitato anche ad altri?

Indietro
Alto Basso