Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

strano

E' strano che ti succeda ancora di questi problemi, problemi che esistevaano una volta adesso non più per fortuna. Sempre se si parla del modello sh come il mio. Verifica se hai l'ultimo aggiornamento, controlla il segnale della parabola,poi almeno io ho abilitato lnb del decoder almeno io,'ho fatto all'epoca prima che arrivasse l'aggiornamento, prova anche tu. Comunque se ne parlato ampiamente di quest' argomento all'epoca, verifica le varie discussioni nel forum. ciao:icon_cool:

giuseppe91 ha scritto:
E' strano che ti succeda ancora di questi problemi, problemi che esistevaano una volta adesso non più per fortuna. Sempre se si parla del modello sh come il mio. Verifica se hai l'ultimo aggiornamento, controlla il segnale della parabola,poi almeno io ho abilitato lnb del decoder almeno io,'ho fatto all'epoca prima che arrivasse l'aggiornamento, prova anche tu. Comunque se ne parlato ampiamente di quest' argomento all'epoca, verifica le varie discussioni nel forum. ciao:icon_cool:
non cè niente da verificare...quei problemi li ho vissuti sulla mia pelle,il decoder è sempre stato aggiroanto,perchè ero qui ogni 2x3 per verificare l uscita dell ultimo aggiornaemto!ho personalizzato le opzioni ma è un cesso di decoder,questa è la verità!
:)

Vorrei segnalare un altro problema. :doubt: Questa è la seconda volta che mi capita a distanza di una settimana. Accendo il decoder, si sintonizza sul canale, cambio canale e... schermata nera e dopo un po' la scritta "Questo cananle non è più trasmesso." lo fa su tutti i canali. Per sistemare non basta spegnerlo, ma bisogna staccare la spina dalla presa. -.- :eusa_wall:
Ercolino: Gentilmente puoi segnalarlo a quelli dell'i-can? Grazie.

Ultima modifica:
problema di questo decoder

:hat14: :hat14: Akito il problema tuo è anche mio, la fortuna che succede una volta ogni tanto. Io comunque ti do dei consigli provati da me. Ultimanmente si è verificato che qundo cambiavo canale ci metteva un po per uscire perchè usciva a schermo nero, ho capito che questo era il preludio dell'uscita un bel giorno con la scritta segnale criptato insrirere la scheda, ho risolto il problema a parte telefondando a tivusat spendendo dei soldini, bisognerebbe pulre il cip dell a scheda con un panno, poi rimetterela è ritorna a funzionare. Cosi è tornato tuto normale. ;) :violent5: A volte si ti è capitato esce scritto questo canale non è più trasmesso ma poi subito dopo esce il canale. Certo è una cosa che dovrebbero risolvere loro, ma suppongo che sarà un po difficile perchè questo problema la sempre fatto. Non conosco che l'altro modello sv
l'ho fa! Non sento parlare più di loro, probabile li vanno bene. Oppure se l'hanno tolto. Io penzo che se si dovessero rompersi, li buttero dalla finestra,
è il prossimo che acquistere è l'humax 5600s, che dicono che va bene. prima di chiudere quando chiamai a tivusat, ne approfittai chiedendo di nuovi canali, mi hanno detto che amaggio arrivera qualche canale nuovo. Certo anch'io chiedo a eercolino di aiutarci, è farci sapere se ci sarà un altro aggiornamento.:sad:

Problemi con la smartcard non ne ho. Il problema è il decoder. Accidenti. -.-

Akito Hayama ha scritto:
Vorrei segnalare un altro problema. :doubt: Questa è la seconda volta che mi capita a distanza di una settimana. Accendo il decoder, si sintonizza sul canale, cambio canale e... schermata nera e dopo un po' la scritta "Questo cananle non è più trasmesso." lo fa su tutti i canali. Per sistemare non basta spegnerlo, ma bisogna staccare la spina dalla presa. -.- :eusa_wall:
Ercolino: Gentilmente puoi segnalarlo a quelli dell'i-can? Grazie.

Stessa cosa successa a me oggi, inoltre la numerazione risultava sballata

Addirittura? Che scocciatura. :eusa_wall: Per fortuna a me non ha sballato la numerazione, almeno quella. ù_ù

hai ragione

Akito Hayama ha scritto:
Problemi con la smartcard non ne ho. Il problema è il decoder. Accidenti. -.-
Hai ragione è il decoder l'unica cosa da fare togliere la spina poi sperare che ercolino ci dia una buona notizia. Io di sicuro se un giorno non funzionasse più lo butterei dalla finestra. E' comprerei un humax 5600 dicono che sia buono;)

Akito Hayama ha scritto:
Addirittura? Che scocciatura. :eusa_wall: Per fortuna a me non ha sballato la numerazione, almeno quella. ù_ù

Purtroppo si anche se non ci vuole molto a risintonizzare i canali, restano comunque fastidiosi questi continui problemi di sta specie di decoder...

giuseppe91 ha scritto:
Hai ragione è il decoder l'unica cosa da fare togliere la spina poi sperare che ercolino ci dia una buona notizia. Io di sicuro se un giorno non funzionasse più lo butterei dalla finestra. E' comprerei un humax 5600 dicono che sia buono;)

E lo è...l'ho come secondo decoder e non c'è davvero paragone

Gladiator87 ha scritto:
Purtroppo si anche se non ci vuole molto a risintonizzare i canali, restano comunque fastidiosi questi continui problemi di sta specie di decoder...
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

è impazzito di nuovo:
spariti real tv
su alcuni canali è apparsa la scritta "NO Name"
ho risintonizzato e sono spariti definitivamente alcuni canali,come real tv(prima era in elenco,ma diceva canale non trasmesso)

boh...
stanno mettendo mano alle frequenze?

Problemi ricezione canali italiani ADB I-CAN 1110SV

salve a tutti, ho comprato il decoder satellitare ADB I-Can 1110 SV questa mattina. quando lo faccio partire, fa la ricerca automatica dei canali per la prima volta ma quando finisce mi trova solamente 181 canali tutti stranieri e nella lista non esistono canali italiani...cosa devo fare? chiedo aiuto a tutti voi per favore...

Benvenuto

Verifica che versione sw hai attualmente ,l'ultima è la Versione Sw 1152_8

Verifica il livello segnale sulla frequenza

Frequenza:10992 V
SR:27500
Fec 2/3

ERCOLINO ha scritto:
Benvenuto

Verifica che versione sw hai attualmente ,l'ultima è la Versione Sw 1152_8

Verifica il livello segnale sulla frequenza

Frequenza:10992 V
SR:27500
Fec 2/3

grazie per la risposta..allora la versione del software è quella citata da te..

questa che mi hai dato tu è per trovare tutti i canali rai..ma quello che dico io..quando fai la ricerca automatica dei canali,non dovrebbe trovarli automaticamente?perchè mi trova solo canali arabi,turchi,africani...e neanche uno italiano? è normale questo?

Per quello ti ho detto verifica il livello di segnale su quella frequenza ,è quella principale di tivusat

ERCOLINO ha scritto:
Per quello ti ho detto verifica il livello di segnale su quella frequenza ,è quella principale di tivusat

sisi ho messo la frequenza,ho fatto la piccola ricerca manuale e sono usciti i 4 canali rai (il quarto sarebbe rai 4 :D )

ora cosa devo fare?

Ercolino, è previsto un nuovo aggiornamento per questo decoder? Magari per inserire la nuova Epg?

dark-oni ha scritto:
sisi ho messo la frequenza,ho fatto la piccola ricerca manuale e sono usciti i 4 canali rai (il quarto sarebbe rai 4 :D )
ora cosa devo fare?
Su quella frequenza devono uscire molti canali in più della Rai e non solo 4. Anche io ho il tuo stesso decoder e non ho questo problema. Certo, mica puoi inserire manualmente ogni trasponder! Siamo sicuri che l'orientamento della parabola e lnb sono a posto?
Se ti vuoi divertire ti metto un link dove potrai trovare i parametri per inserire manualmente i trasponder e vedere così tutti i canali Tivusat.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83950

Indietro
Alto Basso