Euplio ha scritto:Su quella frequenza devono uscire molti canali in più della Rai e non solo 4. Anche io ho il tuo stesso decoder e non ho questo problema. Certo, mica puoi inserire manualmente ogni trasponder! Siamo sicuri che l'orientamento della parabola e lnb sono a posto?
Se ti vuoi divertire ti metto un link dove potrai trovare i parametri per inserire manualmente i trasponder e vedere così tutti i canali Tivusat.
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=83950
eh infatti non posso mica inserire manualmente ogni trasponder..è quello che dico io..comunque io sicuro al 100% non lo sono se la parabola è al suo posto ma posso garantirti che non mi ha mai dato problemi con la parabola ne con i segnali dei vari canali e ne con i canali stessi visto che ho tenuto per tanto tempo (credo una decina d'anni se non più) un telewire 3002 CL..quindi da questo deduco che la parabola sia a posto...però come dico non sono sicuro..
questo LNB cosa sarebbe? per vedere se è corretto dove posso controllare? cosi almeno posto qui tutti i valori che ci sono..
Ultima modifica: