Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

se volete un decoder tivusat che funzioni bene prendete humax hd-5400s o 5600 è un'altro mondo rispetto i-can.

si ma è complicato

Può essere che hai ragione ma lo vedo molto complicato sia nel mettere i parametri del satellite, poi per quanto riguarda gli aggiornamenti è necessario farlo attraverso la penna usb insomma diventerebbe un odissea per me. Invece per me basta un decoder semplice senza tanti marchigegni elettronici che lungo amdare potranno dare problemi, li fanno cosi per venderlo a prezzi esorbidanti. Però tendo sempre ad acquistare cose semplice anche come decoder ditt.:icon_bounce:

non devi mettere nessun parametro, togli uno e metti l'altro gli aggiornamenti li fa via ota e il prezzo si aggira intorno ai 120 euro

Buongiorno a tutti.Questa estate ho ereditato questo decoder e l'ho utilizzato per la casa al mare visto che lì ho un impianto satellitare.Ci sono 2 lettori di smart card: è normale che se inserisco la smart card nella prima fessura in alto,alcune trasmissioni continuano ad essere criptate mentre se inserisco la tessera in quella di sotto si vedono tranquillamente?
Gli aggiornamenti del decoder come si fanno?

Cosa intendi per alcune trasmissioni continuano ad essere criptate?

L'aggiornamento sw avviene OTA via satellite in automatico

Ercolino ti faccio un esempio:Beautiful sul satellite viene criptato.Se metto la tessera di TivùSat nel primo lettore smart,continua ad esserlo.Se invece la inserisco in quello di sotto,riesco a vedere il programma.

Questo e' strano, la smart card e' inserita correttamente? e poi solo quel canale o tutti gli altri?
cito dal manuale
Fessura per Smart Card: consente di vedere i canali TV e Radio criptati. Inserite delicatamante la carta nella fessura. La Smart Card si inserisce con il chip rivolto verso il basso e la freccia indica la direzione di inserimento.
Nel caso stiate usando due Smart card, non importa in quale slot (fessura) infiliate l’una o l’altra Smart Card. Nel caso stiate usando una sola Smart Card, non importa quale slot (fessura) utilizziate. Due Smart Nagra non possono essere utilizzate contemporaneamente

Ma se vai su menù, impostazioni, stato decoder, informazioni CA viene rilevata la smart card?

Ultima modifica:
La smart card è inserita correttamente.Quando metto la scheda nella fessura di sopra vedo solo rai1 rai2 rai3 rete4 canale5 ed italia1 sempre che le trasmissioni non siano criptate.Insomma come un decoder sky che non ha la digital key.Se la metto sotto nessun problema.Nella ricerca dei canali però non mi trova mtv ma mi pare di aver capito che sia una cosa normale.Non avendo ora il decoder a portata di mano non posso guardare nei dettagli ma ricordo vagamente che quando mettevo la scheda nella prima fessura,smanettando tra le impostazioni,mi risultava che la smart card non era attiva.

x ERCOLINO

continuo a sperare in un aggiornamento che renda disponibile la nuova epg oppure mi rassegno ? :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Bisogna aspettare ,ma dovrebbe arrivare anche l'epg ;)
Scusatemi, mi son persa forse qualcosa .... ma è un aggiornamento nuovo o è il solito che gira?

Grazie 1000

Lll

PS:
contrariamente a tanti altri (e me ne dispiace) a noi sui 2 iCan che abbiamo in casa e che utilizziamo fissi e di continuo in quanto abbiam solo il SAT, facendo i dovuti scongiuri, problemi zero ... funzionano alla perfezione

Oltre all'implementazione della nuova Epg ci sarà un nuovo fix per rendere il decoder stabile come per la versione DTT?

Nuova pagina con tutti i dettagli delle versioni sw

Info

Cosi ora risulta più chiaro a tutti ,hanno ascoltato il mio consiglio :)

Vi comunico inoltre che entro fine anno dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento sw ;)

Indietro
Alto Basso