Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

ERCOLINO ha scritto:
Vi comunico inoltre che entro fine anno dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento sw ;)
:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :5yes: :new_smile-l: :XXsunsmile: :happy2: :happy2: :hat11: :hat11: :eusa_dance: :eusa_dance: :new_multi: :new_multi: :icon_cheers: :crybaby2:

ERCOLINO ha scritto:
Nuova pagina con tutti i dettagli delle versioni sw

Info

Cosi ora risulta più chiaro a tutti ,hanno ascoltato il mio consiglio :)

Vi comunico inoltre che entro fine anno dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento sw ;)
Benee. :D
Si sa cosa porterà questo nuovo aggiornamento?
Grazie di tutto Ercolino. ^^

ma questo nuovo EPG è uguale in tutti i canali, oppure solo su quelli RAI...e mediaset ha quello suo dedicato?
Inoltre volevo segnalare che l'epg sul mio decoder non funziona da mesi

nuovo epg

Scusate ho letto in questa discussione che si parla di un nuovo aggiornamento ma riguarda solo i decoder humax i modelli 5400-5600, oppure anche gli altri.
Dico questo perchè al mio decoder i-can 1100sh l'epg nuovo non c'è per cui l'aggiornamento in questione che come dici ercolino(il grande) riguarda il decoder in questione?:icon_cool:
Concludo sottolinendo, anche come mai ancora i canali miraglia come canale 5-reta 4-italia uno esce scritto ancora visibile in digitale terrestre e satellitare, premendo il tasto info :doubt:

G R A Z I E

ERCOLINO ha scritto:
Nuova pagina con tutti i dettagli delle versioni sw

Info

Cosi ora risulta più chiaro a tutti ,hanno ascoltato il mio consiglio :)

Vi comunico inoltre che entro fine anno dovrebbe arrivare un nuovo aggiornamento sw
;)
Ho quotato il post di Ercolino per darti la risposta. Ebbene si, ci sarà questo nuovo aggiornamento che oltre ad implementare la nuova Epg renderà ancora piu' stabile il decoder

scusmi

Scusami amico Euplio del forum ho letto quello che hai postato ma se ho capito bene della data del nuovo aggiornamento sw dell'i-cam 1100sh non ne porta una data precisa, sempre che l'aggiornamento in questione riguarda anche questo modello. Vorrei che mi diresti se riguarda anche questo modello è anche la data. :icon_bounce:

p.s nuovo aggiornamento riguarda anche la stabilità di questo modello(i-can 1100sh):eusa_whistle:

Tranquillo Giuseppe, l'aggiornamento si riferisce proprio al modello che dici tu. Non c'è una data precisa ma orientativamente è prevista entro la fine dell'anno. Ripeto, l'aggiornamento renderà ancora piu' stabile questo modello 1110SH E NON 1100SH come hai scritto tu

Ultima modifica:
giusto

Si hai ragione scusami ho sbagliato il numero del modello. Tu hai parlato di stabilità di questo decoder mi sapresti dirmi su cosa!
Io in rete che nel forum noto che gli unici decoder che vanno di più sono 3 telesystem i-cam humax, ebbene mi sapresti indicarmi quale prossimo decoder acquistare per il futuro.:eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso