Nuovo Agg Sw ADB 1110SH/SV TivuSat (Versione Sw 1152_9 - TIV_114) dal 14/03/13

Akito Hayama ha scritto:
@dark-oni
Come ti ha già detto Euplio, di solito quella cosa dipende dalle prese scart. Prova a staccare la presa scart dalla ciabatta e attaccala direttamente alla tv, vedi se risolvi o se diminuisce il disturbo. :)

il problema è che non ho solo il decoder attaccato alla televisione..ho anche altre cose e sinceramente attaccare e staccare la presa scart alla tv (comprata qualche mese fa) non mi va proprio a genio :D anche perchè si potrebbe rovinare proprio l'entrata scart dietro la tv togliendo e inserendo la presa..

dark-oni ha scritto:
il problema è che non ho solo il decoder attaccato alla televisione..ho anche altre cose e sinceramente attaccare e staccare la presa scart alla tv (comprata qualche mese fa) non mi va proprio a genio :D anche perchè si potrebbe rovinare proprio l'entrata scart dietro la tv togliendo e inserendo la presa..
a volte basta smuovere solo la scart magari è un piedino( a me capitava con la schermatura esterna che non toccava bene) che fa contatto male o non inserito fino in fondo

dark-oni ha scritto:
Lo so, ma io ti ho detto solo di "provare". :)

qualcuno ha avuto problemi con l'accesione? il deco in questione di mio nonno non si accende più. rimane lucina rossa ma non si accende, ora...mi pare strano sia il telecomando visto che fino a ieri funzionava perfettamente e non è caduto, c'è un modo per accenderlo manualmente??? non vedo tasti :(

thelastlenny ha scritto:
qualcuno ha avuto problemi con l'accesione? il deco in questione di mio nonno non si accende più rimane lucina rossa ma non si accende...

Hai provato a sostituire le batterie del telecomando...??? :icon_bounce:

Z.K.;)

ZioKit ha scritto:
Hai provato a sostituire le batterie del telecomando...??? :icon_bounce:

Z.K.;)
eccerto!!! :D ho provato anche con un telecomando universale che avevano in casa a inserire tutti i codici sat che erano disponibili ma nisba... :crybaby2:

thelastlenny ha scritto:
qualcuno ha avuto problemi con l'accesione? il deco in questione di mio nonno non si accende più. rimane lucina rossa ma non si accende, ora...mi pare strano sia il telecomando visto che fino a ieri funzionava perfettamente e non è caduto, c'è un modo per accenderlo manualmente??? non vedo tasti :(
Prova a staccarlo per qualche minuto dalla corrente. :)

thelastlenny ha scritto:

Se hai la versione sv puoi provare a premere il pulsante stb

Ultima modifica:
e cmq pur coi suoi limiti con l'ultimo aggiornamento, se si setta bene il decoder (tutto off!!) e se non è difettoso ;) bene o male funziona...

Ieri e oggi, schermata nera su tutti i canali con il messaggio "Questo canale non è più trasmesso." Non mi era mai capitato due giorni consecutivi. :/ È inutile spegnere e riaccendere, non si risolve nulla. Bisogna ogni volta staccarlo dalla corrente e poi riattaccarlo. Cesso di decoder. (Scusate il termine). -.-

Successo anche a me proprio ieri. Avrà installato in automatico qualche patch a nostra insaputa

Mah... :eusa_wall:
Speriamo che Ercolino segnali tutto. :/

Ultima modifica:
cosa strana

Invece io questa mattina mio figlio l'ha acceso è non dava nessun segnale, acceso nel pomeriggio i numeri erano tutti sballati ad esempio erano scomparse le unità è le decine. Come ho risolto! ristallando la lista è tornato tutto normale speriamo che duri, certo che questo decoder è un vero cesso ogni tanto va in tilt a volte compaiono i vostri problemi descritti, è inutile mettere tutto in off. Bisogna staccare per forza la spina. Però ho notato una cosa poiche ne ho due l'altro non lo uso in modo frequente, ciò ne deduco che sia l'uso frequente del decoder :icon_bounce: Certo che è stato un vero aborto, l'unica cosa che acquistare un altro non si sa quale, ma una cosa è sicrua è meglio trovare uno che costi poco, tanto con questi ci vuole solo fortuna ;)

Indietro
Alto Basso